[Topic unico] Juventus-Genoa 1-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 27/1/2013, 17:23     +1   -1




^Ma la cosa triste della vicenda è che l'arbitro ste cose le ha valutate. Non se l'è sentita di darlo, che è diverso! :uhhh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 27/1/2013, 17:26     +1   +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 27/1/2013, 17:23) 
^Ma la cosa triste della vicenda è che l'arbitro ste cose le ha valutate. Non se l'è sentita di darlo, che è diverso! :uhhh:

Che da qualsiasi lato la si veda, malafede o meno, sarebbe una cosa da interruzione della carriera.

Quello di ieri non è un errore tecnico, è una decisione consapevole atta a danneggiare una delle due squadre.
 
Top
Amper_95
view post Posted on 27/1/2013, 17:59     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 27/1/2013, 17:23) 
^Ma la cosa triste della vicenda è che l'arbitro ste cose le ha valutate. Non se l'è sentita di darlo, che è diverso! :uhhh:

Io trovo ancora più triste che certa gente le abbia valutate a sangue freddo in studio e, analizzando la situazione sotto tutti i punti di vista, si è sentita di dire che non era rigore. :uhhh:
In generale, tutta la situazione è un po' triste, come il fatto che la nostra squadra fino ad ora non riesca a mantenere un vantaggio fino alla fine dell partita ma soprattutto, che in 20/25 minuti non riesca a segnare un goal alla terzultima in classifica che ha una delle difese peggiori del campionato.
Speriamo che la situazioni cambi presto perchè sta diventando un po' stressante. E anche un po' preoccupante in vista della Champions, prego il cielo che sia solo figlia della dura preparazione come era già successo l'anno scorso.
 
Top
~Bomber_Lewa~
view post Posted on 27/1/2013, 18:32     +1   -1




E Guida disse: «Il Napoli? Lo seguo da sempre»


C_3_Media_1638479_immagine_ts673_400



TORINO - Le polemiche non si placano. Le parole di Marotta ("Non parlo di malafede, ma di difficoltà. Al 94', un arbitro della provincia di Napoli, si è trovato in difficoltà") in merito alla decisione di Guida di non dare il rigore alla Juve contro il Genoa, fanno il pari con una vecchia intervista all'arbitro fatta qualche tempo da 'napolissimo.net': "Sono un grande appassionato di calcio ed anche io tengo alle sorti di una squadra, che purtroppo però attraversa un momento proprio difficile come il Savoia. Ovviamente poi tengo anche molto alle sorti del Napoli". Guida poi disse: "Conservo bei e prestigiosi ricordi di tutte le partite arbitrate, come ad esempio un’amichevole Cavese-Napoli del gennaio del 2009. Quella ha rappresentato un momento di vanto per me. Insomma arbitrare il Napoli, di cui seguo le sorti sin da bambino, non capita tutti i giorni".


Tuttosport.com
 
Top
~Bomber_Lewa~
view post Posted on 27/1/2013, 18:51     +1   -1




[...] Il rigore ci può stare... ha ammesso un giornalista. E Conte non ha gradito: "No, il rigore c'è, non 'ci può stare', che sia chiara 'sta cosa, c'è non 'ci può stare, perché c'è un regolamento che parla chiaro, quindi non è che 'ci può stare', il rigore c'è; il regolamento dice che quando si fa volume con le braccia e la palla finisce sulle braccia è rigore, quindi non cambiamo le carte in tavola perché sennò domani mi trovo 'Rigore dubbio non assegnato alla Juventus', No, qua c'è un rigore sacrosanto che insieme ad altri due non è stato assegnato alla Juventus, altrimenti c'è malafede, altrimenti c'è malafede. Allora io dico: 'Obiettivi! Obiettivi!'; se capitava a Bonucci una cosa del genere domani c'erano i titoloni sui giornali 'Negato rigore al Genoa al 94'. Io voglio obiettività da parte di tutti. Quindi non 'ci può stare', c'è rigore".

Ju29ro.com


Finalmente uno della Juventus che attacca i media italiani.
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 19:00     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


quello su rai2 mi viene voglia di picchiarlo, giuro!!!!

Ora secondo lui l'unico vero rigore di ieri era il primo a favore del Genoa ...

:bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb:

 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 27/1/2013, 20:01     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 27/1/2013, 17:26) 
CITAZIONE (Comelui Celletti @ 27/1/2013, 17:23) 
^Ma la cosa triste della vicenda è che l'arbitro ste cose le ha valutate. Non se l'è sentita di darlo, che è diverso! :uhhh:

Che da qualsiasi lato la si veda, malafede o meno, sarebbe una cosa da interruzione della carriera.

Quello di ieri non è un errore tecnico, è una decisione consapevole atta a danneggiare una delle due squadre.

Sì, obiettivamente un simile soggetto non può più arbitrare. Quindi essendo una Federazione di mer*a la nostra, tra qualche anno sarà internazionale. :uhhh:

CITAZIONE (Amper_95 @ 27/1/2013, 17:59) 
CITAZIONE (Comelui Celletti @ 27/1/2013, 17:23) 
^Ma la cosa triste della vicenda è che l'arbitro ste cose le ha valutate. Non se l'è sentita di darlo, che è diverso! :uhhh:

Io trovo ancora più triste che certa gente le abbia valutate a sangue freddo in studio e, analizzando la situazione sotto tutti i punti di vista, si è sentita di dire che non era rigore. :uhhh:
In generale, tutta la situazione è un po' triste, come il fatto che la nostra squadra fino ad ora non riesca a mantenere un vantaggio fino alla fine dell partita ma soprattutto, che in 20/25 minuti non riesca a segnare un goal alla terzultima in classifica che ha una delle difese peggiori del campionato.
Speriamo che la situazioni cambi presto perchè sta diventando un po' stressante. E anche un po' preoccupante in vista della Champions, prego il cielo che sia solo figlia della dura preparazione come era già successo l'anno scorso.

Ma, vedi, almeno hanno preso una decisione, han visto han deciso che quello non era un rigore. Il coglione col fischietto, ha visto, ha deciso, poi non ha applicato, o per mancanza di palle, o per malafede. Come già detto da abbot, sto qui dovrebbe chiudere la carriera con iersera.
 
Top
view post Posted on 27/1/2013, 21:17     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Sono appena tornato a casa e sono ancora schifato di tutto quello che è successo ieri in mezzo al campo e di tutto quello che sta succedendo sulle TV e sui giornali... quando io mi lamentavo contro gli arbitri non l' ho mai fatto per puro caso ma sempre perchè sapevo che si andava a finire in questa direzione, e tutti a dirmi che mi lamentavo sempre e che lamentarsi è da interisti, ecco qui, stiamoci sempre zitti, ecco cosa succede, Conte ha fatto benissimo ma lo doveva fare già al primo episodio contro, cioè contro il Milan!!!!!!!!!!!!!
 
Web Web  Top
Amper_95
view post Posted on 27/1/2013, 21:30     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE (Amper_95 @ 27/1/2013, 17:59) 
CITAZIONE (Comelui Celletti @ 27/1/2013, 17:23) 
^Ma la cosa triste della vicenda è che l'arbitro ste cose le ha valutate. Non se l'è sentita di darlo, che è diverso! :uhhh:

Io trovo ancora più triste che certa gente le abbia valutate a sangue freddo in studio e, analizzando la situazione sotto tutti i punti di vista, si è sentita di dire che non era rigore. :uhhh:
In generale, tutta la situazione è un po' triste, come il fatto che la nostra squadra fino ad ora non riesca a mantenere un vantaggio fino alla fine dell partita ma soprattutto, che in 20/25 minuti non riesca a segnare un goal alla terzultima in classifica che ha una delle difese peggiori del campionato.
Speriamo che la situazioni cambi presto perchè sta diventando un po' stressante. E anche un po' preoccupante in vista della Champions, prego il cielo che sia solo figlia della dura preparazione come era già successo l'anno scorso.

Ma, vedi, almeno hanno preso una decisione, han visto han deciso che quello non era un rigore. Il coglione col fischietto, ha visto, ha deciso, poi non ha applicato, o per mancanza di palle, o per malafede. Come già detto da abbot, sto qui dovrebbe chiudere la carriera con iersera.

Hai ragione, ma rimango comunque stupito del fatto che una persona possa giudicare regolare quell'intervento a mente libera, senza alcun tipo di pressione e con le immagini davanti.

Edited by Amper_95 - 27/1/2013, 21:44
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 27/1/2013, 21:39     +1   -1




^Dicesi malafede...
 
Top
mauryzyo55
view post Posted on 27/1/2013, 23:12     +1   -1




ancora un po'.. e volava scrivania computer, ecc ecc.
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 12:43     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


E comunque anche in questa partita si è parlato prima di vittoria sicura e facile proprio come contro la Sampdoria, vorrei capire quando cacchio vi imparate a non parlare prima e che TUTTE le partite sono difficili e sopratutto prima di parlare si devono prima giocare!!! :bah:
 
Web Web  Top
SwifferJF
view post Posted on 28/1/2013, 13:51     +1   -1




Chiudiamo questo topic e testa alla Lazio!
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 14:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


La Juve pareggia tra errori e veleni


granqvist-2


Prima di cominciare a parlare della partita in se, voglio precisare una cosa:
se vi dà tanto fastidio questo calcio di oggi, ricordo a tutti che lo avete voluto voi.
Prima del 2006 queste scene post partita non succedevano. Prima del 2006 non vedevi allenatori o dirigenti lamentarsi con arbitri e designatori davanti alle televisioni.
Perché prima del 2006 era previsto che i dirigenti potevano consultare i designatori telefonicamente, in modo da chiarire in privato le problematiche relative agli arbitraggi.
Poi nel 2006 di colpo viene inventato l’illecito strutturato, e qualcuno viene colpito, mentre altri vengono nascosti, salvo poi rispuntare anni dopo, nonostante il “piaccia o non piaccia”.
Dopo il 2006 non si può più parlare al telefono con i designatori, ma si può lamentarsi di loro in sala stampa. Ora avviene tutto alla luce del sole, giustissimo, ma io mi chiedo:
un designatore o un arbitro non possono venire condizionati lo stesso per le partite successive semplicemente guardando la tv ?
Detto questo, io stavolta voglio criticare Marotta per il suo atteggiamento. Fare allusioni sulla cittadinanza dell’arbitro è assolutamente ridicolo, non da stile Juve. E’ come sentire Zeman parlare di vento del nord, non è piacevole, e veritiero.
Niente da ridire invece sulle parole di Conte. Sarà stato un po’ brusco, ma alla fine nella sua conferenza stampa ha detto cose giuste. Un rigore quando c’è si da, punto.
Ed è stato onesto a dire che c’era rigore per il Genoa nel primo tempo, quando dall’altra parte hanno il coraggio di negare il rigore per il braccio di Granqvist.
Chiudiamo questa parentesi, doverosa, di polemiche, e passiamo alla partita vera e propria.
La Juve ha fatto un brutto primo tempo, anche in virtù del fatto che il Genoa è sempre stato dentro la sua metà campo a difendersi.
Nella ripresa la squadra è migliorata, e alla sua seconda occasione Quagliarella ha trovato il gol.
La Juve sembrava controllare agevolmente, se non fosse che al 70′ De Ceglie compie l’ennesima sbavatura difensiva, e permette a Borriello, servito da Kucka, di segnare il più facile dei gol dell’ex.
La Juve si è ributtata fortemente in avanti, ci ha provato in tutti i modi, ma non ha potuto contare anche questa volta sui propri attaccanti.
Vucinic ha sbagliato tutto quello che c’era da sbagliare nel corso della partita.
Incredibile vederlo restare fermo sul pallone respinto da Frey sul tiro di Lichsteiner.
Giovinco, appena entrato, ha preso un palo clamoroso su punizione, per il resto ha continuato come suo solito a sbagliare palloni facili, sprecando tante ghiotte e potenziali occasioni.
A impegnare Frey ci hanno pensato Giaccherini e il giovanissimo Beltrame, che esordisce con personalità.
In mezzo due rigori negati alla Juve per trattenute in area di Pogba e Vucinic, che nessuno ricorderà perché questi episodi quando sono a sfavore della Juve non fanno scalpore.
Così si è arrivati al 93′, con Granqvist che tocca con il braccio larghissimo in piena area. L’arbitro si limita a dare il calcio d’angolo, mentre tutti i suoi assistenti gli dicono che è rigore.
Decide di fare di testa sua, perché non se l’è sentita di assegnare il rigore.
In sua difesa posso dire che alla fine non ha tutte le colpe, se questi arbitri non vengono lasciati lavorare in pace.
Se non ci fosse tutta questa cultura del sospetto, dei complotti, l’infinita dietrologia legata ai poteri, magari questi direttori di gara sarebbero più sereni a svolgere il loro lavoro.
Detto questo, la Juve paga ancora una volta la mancanza di cinismo nel chiudere una partita, l’assenza di Pirlo, Asamoah e Chiellini, e di un bomber vero.
Difficile che quest’ultimo possa essere Anelka, ma come diceva l’Avvocato, il tempo è galantuomo.
Al campo l’ardua sentenza.

Valerio Brandi

TRIBUNAITALIA.IT
 
Web Web  Top
view post Posted on 29/1/2013, 11:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


 
Web Web  Top
284 replies since 22/1/2013, 22:55   2588 views
  Share