[Topic unico] Juventus-Lazio 1-1., COPPA ITALIA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
~Forzact™
view post Posted on 22/1/2013, 23:21     +1   -1




Storari: 5
Barzagli: 7,5
Bonucci: 6,5
Marrone: 6
Isla: 5
Pogba: 6,5
marchisio: 6,5
Vidal: 8
Peluso: 6
Matri: 4,5

caceres: 6
vucinic: 6
de ceglie: 4
 
Top
Manny80
view post Posted on 22/1/2013, 23:22     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 22/1/2013, 23:13) 
Comunque a parte il nervoso del momento, può non essere un male l'uscita dalla C.I. Tanto s'è visto clamorosamente stasera che non abbiamo la rosa per affrontare 3 manifestazioni, troppe seghe tra i panchinari (gente indegna di certi livelli) meglio concentrarci sul campionato e cercare di risparimare più energie possibii per la Champpions.

Beh casomai resterebbe una sola partita, la finale, ormai le abbiamo giocate quasi tutte le partite quindi non è che cambierebbe molto.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 22/1/2013, 23:24     +1   -1




CITAZIONE (~Forzact™ @ 22/1/2013, 23:19) 
siamo in semifinale, se passiamo se ne parla a maggio per la finale? bene di che cosa?

dobbiamo fargli il culo a casa loro, se lo meritano

Si garberebbe nche a me, ma l'hai vista la nostra panca da che gente è composta? E francamente i titolari non me la sentirei di schierarli col rischio di stancarli e poi non passare lo stesso. Meglio andare avanti con le riserve, cercare di finire nel modo più dignitoso possibile e concentrarci sugli altri 2 traguardi.
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 22/1/2013, 23:28     +1   -1




536981_327318447374118_576638752_n

 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 23:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,889
Reputazione:
+82
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


sono incazzato nero!!!! non posso più vedere quella mezza sega di matri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 23:32     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Formicone @ 22/1/2013, 22:38) 
Si ma Caceres si abbassa come se la palla fosse infuocata??

C'è stato il tocco di vucinic che l'ha messo fuori tempo, se non la toccava la prendeva Caceres....
 
Top
Crimson Chin
view post Posted on 22/1/2013, 23:37     +1   +1   -1




Quanto so incazzato manco io lo so, non ho sbollito per niente.
Ma tanto è tutto inutile, finchè buttiamo via i soldi per Peluso e qualsiasi giovane della Serie B per cui ti spillano un milione a botta, i soldi per il top non ci sono...non smetterò mai di ripeterlo.
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 23:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve fermata dalla Lazio: Mauri replica a Peluso


C_3_Media_1635882_immagine_ts673_400


Si deciderà tutto il 29 gennaio a Roma, ma la Lazio coglie un pari importantissimo a Torino che la vede favorita adesso nel punteggio per il passaggio in finale di Coppa Italia. Una Lazio umile nel soffrire senza cadere nel primo tempo, aggrappata agli interventi di Marchetti nella ripresa quando Peluso aveva già trovato la stoccata di testa del vantaggio, e brava a crederci fino alla fine con Mauri, habituè doloroso per i colori bianconeri visto il suo gol allo Juventus Stadium già l'anno scorso in campionato. La Juve, già falcidiata dagli infortuni, deve rinunciare anche a Bonucci eppure reagisce alla sfortuna con una prestazione tutta sostanza, in cui Vidal si erge enorme nel centrocampo e Giaccherini inesauribile come al solito, ma con il solito problema del gol, con Matri autore di una prestazione sotto la sufficienza per astuzia e cinismo.

BONUCCI KO. BARZAGLI SALVA SU MAURI - Conte non rinuncia a Vidal a centrocampo e piazza Marchisio incursore alle spalle di Matri. Marrone in difesa e Pogba regista. Lazio col 4-5-1 di partenza, Cavanda a fare da pendolo tra difesa e centrocampo. Marchisio e Pogba si fanno pericolosi nei primi 10 minuti, di Ciani la replica biancoceleste di testa su calcio d'angolo, palla alta. L'occasione più grande però arriva da un'incertezza di Storari che mette i brividi ai tifosi bianconeri: cross di Gonzalez non trattenuto e poi uscita disperata ad evitare in seconda battuta il tap in di Floccari. La Lazio si chiude bene, Isla e Giaccherini non riescono a farsi pericolosi sulle fasce e Conte deve anche risolvere il problema Bonucci che alla mezz'ora si deve fermare per un infortunio alla coscia destra (dovuto probabilmente a una caduta scomposta nei primi minuti su un'incursione di testa in area biancoceleste contrastato da Ciani): per qualche minuto il difensore lascia il campo, poi rientra stringendo i denti ma la difesa bianconera inizia a ballare e gli uomini di Petkovic cercano di fare breccia proprio da quella parte. Provvidenziali gli interventi a porta vuota di Giaccherini su Hernanes prima e di Barzagli su Mauri poi dopo un'incomprensione tra Marrone e Storari che poteva essere fatale ai padroni di casa. Qualche minuto più avanti e dopo un salvataggio di Cana su Matri Bonucci è costretto a uscire lasciando il posto a Caceres, con Mauri esempio di fair play che si ferma e mette il pallone fuori permettendo la sostituzione. Il tempo si chiude con un giallo a Hernanes che interviene duro da dietro su Giaccherini.

MAURI REPLICA A PELUSO. IL PALO FERMA VIDAL SULL'1-0 - Vucinic e Beltrame iniziano a scaldarsi, pedine d'attacco che Conte si prepara a giocare anche perché Matri davanti non riesce a trovare la zampata decisiva: per tre volte il numero 27 bianconero ha dei buoni palloni ma prima Marchetti mette la mano sul suo piatto a botta sicura, poi Biava interviene in scivolata sul suo sinistro in diagonale e poi è lo stesso attaccante a sballare la conclusione di sinistro al volo. Conte rompe gli indugi, il montenegrino si prepara ad entrare: è Peluso il designato, ma c'è un corner da battere ancora, guadagnato da Caceres. E dal corner Giaccherini mette un pallone perfetto proprio per la testa del difensore che stacca su Lulic e insacca il suo primo gol da juventino, con Marchetti fermo prima e infuriato poi come Petkovic a protestare per una scorrettezza presunta sull'avversario. Lo stadio urla il nome del marcatore, finora non sicuro nelle prime uscite bianconere, e il gol fa cambiare idea a Conte: sarà De Ceglie, ma dieci minuti più tardi, regalando anche gli applausi dello Stadium a Peluso. Prima però ancora Matri protagonista, con uno splendido aggancio a dribblare Biava ma con un sinistro in diagonale poco astuto, fermato in scivolata da Cana. Candreva in campo per Ledesma, Petkovic prova a ridestare la Lazio con Cana davanti alla difesa ma è la Juve ad avere in canna il colpo del ko: Vidal, enorme la sua prova, si inserisce centralmente e d'esterno destro in controtempo supera Marchetti al 27', con la palla respinta solo dal palo. Sulla prosecuzione dell'azione il cileno fallisce in spaccata la deviazione sul cross di Barzagli. Marchisio esce per Vucinic, la Juve sfiora ancora il raddoppio con Vidal ma Marchetti si supera in tuffo a togliere il pallone destinato alla porta. Finale con i bianconeri a reclamare per un fallo sul montenegrino in area e a controllare la reazione biancoceleste che in uno degli ultimi assalti trovano il pari a quattro minuti dalla fine: stilettata di rapina di Mauri su un calcio d'angolo non respinto dalla difesa, Storari sfiora ma non riesce a respingere e come lo scorso anno il centrocampista ferisce ancora la Vecchia Signora. Che per rincorrere la stella d'argento dovrà pareggiare con più di un gol in trasferta o violare l'Olimpico.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Federico95
view post Posted on 22/1/2013, 23:41     +1   +1   -1




Ma veramente Matri vi ha fatto così schifo? Solo un miracolo di Marchetti ha impedito che segnasse, per il resto si è mosso bene :ghgh:
Ma poi qui non si diceva l'anno scorso che con i vari Matri, Quagliarella, De Ceglie, Storari avevamo una panchina che la maggior parte delle squadre europee si sogna? Forse me le sto immaginando ste cose :ghgh:
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 23:43     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Conte: «Lazio fortunata. C'era rigore su Vucinic»


C_3_Media_1635940_immagine_ts673_400


«Meritavamo di più, la Lazio è stata fortunata». Queste le parole di Antonio Conte rilasciate alla Rai al termine del match pareggiato per 1-1 contro la squadra di Petkovic nell'andata della semifinale di Coppa Italia. «Sul gol di Peluso non ho ravvisato alcun fallo. E' saltato più in alto di tutti e ha fatto una bella rete: è stata una situazione d'area. Per noi c'era un rigore netto per fallo di Biava su Vucinic. Spero che la prossima volta che ci assegneranno un rigore generoso, non si scateneranno processi mediatici».

«MERITAVAMO LA VITTORIA» - Il tecnico della Juve prosegue la sua analisi del match: «Dispiace per il risultato perchè oggi eravamo in totale emergenza. La squadra ha fatto un'ottima partita e meritava più di ciò che ha ottenuto. La Juve meritava più della Lazio il successo. Speriamo nel ritorno di avere un po' più di fortuna».

«LAZIO FORTUNATA» - La mentalità bianconera è rimasta la stessa nonostante le assenze: «Anche in emergenza non cambiamo mentalità e prestazione e questo è importante. La Lazio ha avuto parecchia fortuna anche se è una squadra molto forte. Marchisio? Ha fatto bene, se si considera che rientrava da un infortunio».

«BUFFON RINNOVA? E' IL N.1» - Conte è felice anche per il rinnovo di Buffon: «Da allenatore della Juve sono felice che Gigi stia per firmare un nuovo contratto. Farà parte del nostro futuro e la cosa mi soddisfa visto che è il portiere più forte del mondo. Pogba? Ha giocato bene e ha dato continuità a ciò che di buono aveva fatto contro l'Udinese».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 22/1/2013, 23:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,617
Reputazione:
+67
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Federico95 @ 22/1/2013, 23:41) 
Ma veramente Matri vi ha fatto così schifo? Solo un miracolo di Marchetti ha impedito che segnasse, per il resto si è mosso bene :ghgh:
Ma poi qui non si diceva l'anno scorso che con i vari Matri, Quagliarella, De Ceglie, Storari avevamo una panchina che la maggior parte delle squadre europee si sogna? Forse me le sto immaginando ste cose :ghgh:

Se non segna può anche muoversi benissimo e trovarsi solo davanti al portiere 20 volte a partita, ma resterà comunque scarso.
 
Top
Crimson Chin
view post Posted on 22/1/2013, 23:45     +1   -1




CITAZIONE (Federico95 @ 22/1/2013, 23:41) 
Ma veramente Matri vi ha fatto così schifo? Solo un miracolo di Marchetti ha impedito che segnasse, per il resto si è mosso bene :ghgh:
Ma poi qui non si diceva l'anno scorso che con i vari Matri, Quagliarella, De Ceglie, Storari avevamo una panchina che la maggior parte delle squadre europee si sogna? Forse me le sto immaginando ste cose :ghgh:

L'anno scorso t'avrei dato ragione, anzi, io ero uno di quelli che sosteneva che avevamo una grande panchina, ma purtroppo Storari giocando poco e niente è peggiorato, De Ceglie è peggiorato anche lui, ma il problema è che lui non ha la scusante del non giocare, lui giocava eccome. Matri non mi ha fatto schifo, infatti non l'ho messo tra i peggiori però io davanti voglio un top.

Per finire, vorrei sottolineare l'infinita stupidità degli ultras della Juve che dopo i 10 fischioni di multa continuavano coi cori contro Napoli, bravi, di sto passo ci squalificano lo stadio.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 22/1/2013, 23:48     +1   -1




CITAZIONE (Federico95 @ 22/1/2013, 23:41) 
Ma veramente Matri vi ha fatto così schifo? Solo un miracolo di Marchetti ha impedito che segnasse, per il resto si è mosso bene :ghgh:
Ma poi qui non si diceva l'anno scorso che con i vari Matri, Quagliarella, De Ceglie, Storari avevamo una panchina che la maggior parte delle squadre europee si sogna? Forse me le sto immaginando ste cose :ghgh:

Sempre detto che non erano vere, che erano pie illusioni. Poi che le panchine delle altre di A siano peggio è un altro conto. Il fatto è che le altre non giocano su tre fronti, quindi da loro i panchinari giocano pochissimo, mentre da noi...
Su Matri è vero, s'è mosso abbastanza bene e Marchetti gli ha negato un gol con un miracolo, ma ha sbagliato un paio di gol da castrazione chimica eh.

CITAZIONE (Crimson Chin @ 22/1/2013, 23:45) 
CITAZIONE (Federico95 @ 22/1/2013, 23:41) 
Ma veramente Matri vi ha fatto così schifo? Solo un miracolo di Marchetti ha impedito che segnasse, per il resto si è mosso bene :ghgh:
Ma poi qui non si diceva l'anno scorso che con i vari Matri, Quagliarella, De Ceglie, Storari avevamo una panchina che la maggior parte delle squadre europee si sogna? Forse me le sto immaginando ste cose :ghgh:

L'anno scorso t'avrei dato ragione, anzi, io ero uno di quelli che sosteneva che avevamo una grande panchina, ma purtroppo Storari giocando poco e niente è peggiorato, De Ceglie è peggiorato anche lui, ma il problema è che lui non ha la scusante del non giocare, lui giocava eccome. Matri non mi ha fatto schifo, infatti non l'ho messo tra i peggiori però io davanti voglio un top.

Per finire, vorrei sottolineare l'infinita stupidità degli ultras della Juve che dopo i 10 fischioni di multa continuavano coi cori contro Napoli, bravi, di sto passo ci squalificano lo stadio.

Solo per questo sono d'accordo col rincaro dei prezzi.
 
Top
view post Posted on 22/1/2013, 23:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Mauri: «Pari meritato contro una grande Juve»


C_3_Media_1635901_immagine_ts673_400


"Un pareggio sofferto, ma meritato". E' il pensiero del capitano della Lazio, Stefano Mauri, dopo l'1-1 di Torino nella semifinale d'andata della Coppa Italia contro la Juve. "E' un risultato positivo perché siamo riusciti a fare gol in casa loro -spiega l'autore della rete del pari, ai microfoni della Rai- Nel secondo tempo abbiamo sofferto, e Marchetti è stato decisivo con le sue parate. Siamo felici di aver pareggiato. Loro sono una grande squadra, ma abbiamo giocato a viso aperto e credo che questo pareggio sia meritato". "Il ritorno a Roma? -conclude- Intanto c'è una partita di campionato molto importante sabato contro il Chievo, penseremo dopo alla sfida di ritorno".

PETKOVIC - Anche per il tecnico biancoceleste, Vladimir Petkovic, il risultato finale "è meritato". "Penso che il pari più o meno è giusto -spiega-, ci abbiamo creduto per tutta la partita. La Juve ci ha schiacciato in alcune fasi, ma la Lazio ha fatto bene, sono contento di come ha risposto la squadra. La Juve ha molti giocatori di valore, ma io preferisco i miei e cerco di ottenere qualcosa con loro. Spero di vedere lo stesso tipo di prestazione nella gara di ritorno, e lo stesso sostegno da parte dei nostri tifosi".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 23/1/2013, 00:01     +1   -1




^evidentemente il nostro concetto di meritato è ben differente. Un tempo di dominiio e un'altro comunque in supremazia fa un po' a pugni col meritato di cui sopra.
 
Top
236 replies since 20/1/2013, 02:08   1979 views
  Share