[Topic Unico] Senad Lulić

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 19/11/2013, 18:16     +1   -1




Juventus, Lulic la priorità per la corsia mancina




La Juventus non molla la presa per Senad Lulic. A confermarlo è la redazione di Sky che spiega come il club bianconero - qualora dovesse rinforzare la corsia sinistra - tornerà alla carica per l'esterno bosniaco classe '86 legato alla Lazio da un contratto in scadenza nel 2017.
Difficile, comunque, che Claudio Lotito si privi del suo esterno senza un'offerta da capogiro. Già in estate sono state respinte le avances del Bayern Monaco.

fontE: TMW
 
Top
muni79
view post Posted on 5/4/2014, 11:37     +1   -1




Il Messaggero - Lulic "prigioniero" di Lotito. Juve, Inter e club esteri lo vogliono, ma il presidente chiede 18 mln. L'esterno è infuriato



Il quotidiano "Il Messaggero" parla della particolare situazione di Senad Lulic: Prigioniero di quel gol “eterno” - scrive il quotidiano romano nell'articolo a firma di lberto Abbate - intrappolato nel 26 maggio di un anno fa, quando un suo gol consentì alla Lazio di alzare la Coppa Italia nella finale contro i cugini della Roma. Ora Lotito chiede 18 milioni di euro per lasciarlo partire ed il giocatore è furioso. Lulic ha ricevuto diverse offerte, ma nessuna di queste soddisfa la società biancoceleste. L'esterno si tiene la rabbia dentro e si limita a dire: "A fine stagione vedremo".
Sempre secondo il quotidiano romano, Lulic piace parecchio alla Juve, mentre Mazzarri ha chiesto informazioni già in occasione dell' affare Hernanes. Ma ci sarebbero anche club esteri interessati al ragazzo: si parla di Chelsea e Zenit. Nesuno però offre più di 10 milioni, comunque una bella cifra per un calciatore pagato 2,8 milioni milioni per il suo cartellino. Lulic ne fa anche una questione di sodi: ha infatti rinnovato sino al 2017 a poco più di un milione (premi compresi), ma le corteggiatrici gli offrono il doppio.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
King Arturo
view post Posted on 5/4/2014, 19:20     +1   -1




Non facciamo la stessa cavolata fatta con Isla per favore :uhhh:
 
Top
Natsuki Kuga
view post Posted on 6/4/2014, 02:37     +1   -1




mah..a me non dice proprio nulla..c'è di meglio.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/4/2014, 19:39     +1   -1




credo decisamente che non sia piu' un nostro obiettivo ammesso che lo sia mai stato ..la lazio ha candreva e il baby fenomeno prototipo cr7 keita' che potrebbe fare al caso nostro
 
Top
muni79
view post Posted on 14/5/2014, 10:06     +1   -1




Ogbonna e Isla alla Lazio per Lulic



Angelo Ogbonna e Mauricio Isla alla Lazio, Senad Lulic alla Juventus. E' questa l'ipotesi prospettata da "Il Tempo". Marotta, nonostante i dubbi sulla permanenze di Conte, avrebbe comunque offerto l'italiano ex Torino e il cileno ancora a metà con l'Udinese più un piccolo conguaglio economico, per tentare di strappare un sì a Lotito per lasciar andare Lulic. La proposta è stata messa sul piatto, si attende la risposta della società biancoceleste.

fonte: Tuttojuve.com
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 14/5/2014, 14:40     +1   -1




Wow!!! Ogbonna (pagato 13 milioni), Isla (9 per la metà) + conguaglio per Lulic??Perchè non gli danno pure un rene di Marotta e il fegato di Conte. Ma daiiiiiii!!!E' un ottimo giocatore ma non vale cosi tanto. Ma dico io è normale che quando dobbiamo acquistare qualche giocatore ci sparano cifre pazzesche e i nostri non valgono una lira???Ma va va!!
 
Top
Ferguson910
view post Posted on 14/5/2014, 17:17     +1   -1




CITAZIONE (Alex_Warrior @ 14/5/2014, 15:40) 
Wow!!! Ogbonna (pagato 13 milioni), Isla (9 per la metà) + conguaglio per Lulic??Perchè non gli danno pure un rene di Marotta e il fegato di Conte. Ma daiiiiiii!!!E' un ottimo giocatore ma non vale cosi tanto. Ma dico io è normale che quando dobbiamo acquistare qualche giocatore ci sparano cifre pazzesche e i nostri non valgono una lira???Ma va va!!

Ma voi credete veramente a queste fesserie?

Pensate veramente che Marotta valuti 25 mln uno come Lulic?
 
Top
King Arturo
view post Posted on 14/5/2014, 18:12     +1   -1




^Se non vuole sborsane 20 per Sanchez, figuriamoci più di 20 per Lulic :ghgh: :uhhh:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 14/5/2014, 18:27     +1   -1




certo, vale 50 a momenti... ma va va
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 14/5/2014, 19:52     +1   -1




CITAZIONE (Ferguson910 @ 14/5/2014, 18:17) 
Ma voi credete veramente a queste fesserie?

Pensate veramente che Marotta valuti 25 mln uno come Lulic?

Ha valutato Ogbonna 13 milioni. Ci sta.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/5/2014, 19:53     +1   -1




CITAZIONE (muni79 @ 14/5/2014, 11:06) 

Ogbonna e Isla alla Lazio per Lulic



Angelo Ogbonna e Mauricio Isla alla Lazio, Senad Lulic alla Juventus. E' questa l'ipotesi prospettata da "Il Tempo". Marotta, nonostante i dubbi sulla permanenze di Conte, avrebbe comunque offerto l'italiano ex Torino e il cileno ancora a metà con l'Udinese più un piccolo conguaglio economico, per tentare di strappare un sì a Lotito per lasciar andare Lulic. La proposta è stata messa sul piatto, si attende la risposta della società biancoceleste.

fonte: Tuttojuve.com

si pure quaglia e seba gia che ci siamo ..ma e' mai possibile che i nostri non valgano mai un cazzo e gli altri devi vendere il sangue per prenderli ??? ma vaff ..lottito e lulic a queste condizioni ..
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 14/5/2014, 23:12     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 14/5/2014, 20:52) 
Ha valutato Ogbonna 13 milioni. Ci sta.

Vabbè lo so dove vuoi arrivare ...ehehhehehe!!Tu dici Ogbonna 13 io ti dico Pogba 0 Tu mi dici Giovinco 11 io ti dico Llorente 0 Tevez 8 etc etc E il gioco del batti e rispondi. Vediamo bello sguardo cosa farà quest'anno e magari dopo ne riparliamo meglio. :sefz: :sefz: :sefz:
 
Top
_____________
view post Posted on 15/5/2014, 05:01     +1   -1




Su Tuttojuve dicono che l'abbiamo preso per 15 mln :uhhh: :uhhh: :uhhh: :uhhh: Piu del doppio di quanto sarebbe la sua reale valutazione :uhhh: :uhhh: :uhhh: Ma sopratutto in un ipotetico cambio di modulo cosa ce ne facciamo?!
 
Top
Formicone
view post Posted on 15/5/2014, 06:44     +1   -1




CITAZIONE (Alex_Warrior @ 15/5/2014, 00:12) 
Vabbè lo so dove vuoi arrivare ...ehehhehehe!!Tu dici Ogbonna 13 io ti dico Pogba 0 Tu mi dici Giovinco 11 io ti dico Llorente 0 Tevez 8 etc etc E il gioco del batti e rispondi. Vediamo bello sguardo cosa farà quest'anno e magari dopo ne riparliamo meglio. :sefz: :sefz: :sefz:

Ma nessuno giudica la capacità di Marotta di prendere buoni giocatori, o almeno io. Quello che gli si critica ogni volta è l'incapacità di trattare, di abbassare il prezzo, insomma fa sempre quello che vuole la controparte. Alcuni giocatori vengono indubbiamente overpagati...

Detto questo io sono felice che ci sia.
 
Top
95 replies since 17/1/2013, 12:06   772 views
  Share