[Topic Unico] Giacomo Bonaventura

« Older   Newer »
  Share  
maroso1993
view post Posted on 29/12/2012, 21:09     +1   -1




Ma perchè andiamo a prendere Peluso che ha 29 anni , quando possiamo prendere un classe 89 molto più forte, può giocare da esterno sinistro e destro ?
4 RETI in 17 partite : emozione :



Giacomo+Bonaventura+Mattia+Destro+AC+Siena+7SDNsHpLilVl

Dite la vostra...
 
Top
Federico95
view post Posted on 30/12/2012, 01:19     +1   -1




Beh ma non sa difendere da quanto ho visto, è promettente ma è un giocatore più offensivo :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 30/12/2012, 01:27     +1   -1




Io personalmente l'ho visto giocare solo al centro (da trequartista quasi) quindi non ne ho idea di come e quanto può essere utile in fascia, ma da quello che ho capito cerchiamo Peluso sia perché può fare il ruolo di Asa ma anche per sostituire il Chiello
 
Top
maroso1993
view post Posted on 30/12/2012, 11:49     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 30/12/2012, 01:27) 
Io personalmente l'ho visto giocare solo al centro (da trequartista quasi) quindi non ne ho idea di come e quanto può essere utile in fascia, ma da quello che ho capito cerchiamo Peluso sia perché può fare il ruolo di Asa ma anche per sostituire il Chiello

Per quello si , ma a mio avviso è meglio marrone difensore che peluso, peluso è un terzino sinistro in occorrenza centrocampista laterale sinistro.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 30/12/2012, 11:51     +1   -1




Ma perchè l'erba del vicino è sempre più verde?
Posso capire che è un discreto giocatore, ma perchè elogiarlo se poi quando mai arriverà alla Juve si dirà di lui che è inutile prenderlo visto che non è un top player?
E' una scena già rivista. "Magari", "magari", "magari", poi arriva la Juve e si dice "ma a che ci serve"?
 
Top
oiznun96
view post Posted on 30/12/2012, 11:56     +1   -1




Già Peluso non mi convince per niente,se ora ci mettiamo pure Bonaventura adios e poi sono due giocatori con ruoli totalmente diversi
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 14:15     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


CITAZIONE (maroso1993 @ 29/12/2012, 21:09) 
Ma perchè andiamo a prendere Peluso che ha 29 anni , quando possiamo prendere un classe 89 molto più forte, può giocare da esterno sinistro e destro ?
4 RETI in 17 partite : emozione :

Perchè come valutazione in prospettiva è il doppio di Peluso. :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
Andy84
view post Posted on 30/12/2012, 20:23     +1   -1




Giocatori diversi, io per quel ruolo avrei voluto Adriano.
 
Top
muni79
view post Posted on 6/3/2013, 11:15     +1   -1




Bonaventura: "Mi preparo per una big, sono juventino e Del Piero era il mio idolo"


Giacomo Bonaventura, centrocampista 23 enne dell'Atalanta, nonchè uno degli "uomini mercato" della prossima stagione, parla, intervistato da "Tuttosport", del suo futuro professionale, futuro che, nei suoi programmi, dovrebbe essere in una grande squadra: "Ho un contratto fino al 2016, ma è ovvio che mi prepari per una big. Come tutti. Una grande ti dà la possibilità di vincere dei trofei, ma qui la gente ti riempie di affetto e festeggiare la salvezza è come vincere una coppa. Juventus? Da piccolo tifavo Juve e Del Piero era il mio idolo, ma da leggere di un trasfiermento a concretizzarlo ne passano di cose".

fontE: Tuttojuve
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 6/3/2013, 11:38     +1   -1




Bene, un punto a favore per noi :sefz:
 
Top
muni79
view post Posted on 6/3/2013, 17:24     +1   -1




Tmw - Ag. Bonaventura: "La Juventus non ha alcuna prelazione"


Intervistato in esclusiva da tuttomercatoweb, l'agente di Bonaventura, Giocondo Martorelli ha risposto così alle voci che davano la Juventus in pole position sul suo assistito: "La Juventus? Il ragazzo ha solamente detto di aver tifato Juventus in passato, poi ha manifestato un eventuale desiderio. Ma questo non significa che esista una prelazione della Juve". Martorelli ha poi concluso dicendo che oltrei ai bianconeri sono anche altre le società interessate al giocatore bergamasco: "Tutte le squadre tra le più importanti lo stanno seguendo con grande attenzione, compresi appunto i bianconeri"

fontE: Tuttojuve
 
Top
view post Posted on 7/3/2013, 09:37     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Giocatore interessante :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
~Bomber_Lewa~
view post Posted on 7/3/2013, 17:07     +1   -1




E' uno dei giocatori che più mi piace al momento in Serie A e anche uno dei più sottovalutati, tatticamente è molto intelligente, e le basi tecniche sono ottime. Però nella Juve non saprei dove collocarlo.
 
Top
maroso1993
view post Posted on 7/3/2013, 17:44     +1   -1




I giocatori bisogna prenderli prima che diventano troppo famosi io lo dicevo gia a dicembre, comunque penso che sia meglio non riscattare isla e magari cederlo proprio per prendere giacomo
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/3/2013, 18:01     +1   -1




CITAZIONE (~Bomber_Lewa~ @ 7/3/2013, 17:07) 
E' uno dei giocatori che più mi piace al momento in Serie A e anche uno dei più sottovalutati, tatticamente è molto intelligente, e le basi tecniche sono ottime. Però nella Juve non saprei dove collocarlo.

Idem :sisi:
 
Top
62 replies since 29/12/2012, 21:09   708 views
  Share