[Topic unico] Fabio Quagliarella.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 2/9/2013, 15:12     +1   -1




Lazio e Roma su Bergessio: salta Quaglia?



43601daedfc2646bbbcee0eeb87ee909-93679-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

Secondo tmw, è derby Lazio-Roma per Gonzalo Bergessio che si starebbero sfidando per prendere la punta in uscita dal Catania. Bergessio potrebbe quindi sparigliare eventuali piani della Juventus.

TMW
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 2/9/2013, 15:13     +1   -1




Nel caso potremmo fare una chiamata a Madrid e sondare a nostra volta l'Atletico... :ghgh:
 
Top
muni79
view post Posted on 3/9/2013, 16:26     +1   -1




Corsport - Quagliarella a gennaio alla Roma se parte Borriello



Stando a quanto riferito dal "Corriere dello Sport", Fabio Quagliarella, in procinto di assale alla Roma nell'ultimo giorno di mercato, ma alla fine rimasto alla Juve, potrebbe comunque approdare in giallorosso a gennaio, quando Marco Borriello, con ogni probabilità, si accaserà in prestito altrove.

fonte: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 4/9/2013, 08:03     +1   -1




Tare conferma: "Avevamo l'accordo con Quagliarella, ma Conte..."




In una lunga intervista a Lazio Style Radio, il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ha parlato del mancato passaggio di Fabio Quagliarella in biancoceleste, confermando quanto anticipato nella serata di ieri da Michele Criscitiello, ovvero che a bloccare la cessione dell'attaccante di Castellammare di Stabia è stato in extremis Antonio Conte: "Quagliarella? La trattativa è stata bloccata all'ultimo momento da Antonio Conte, noi avevamo un accordo di massima con il giocatore", le parole del ds laziale, riportate da lalaziosiamonoi.it.
"C'è una cosa molto importante che voglio sottolineare e che dissi subito dopo la vittoria della Coppa Italia: se ci fosse stata la possibilità di migliorare la rosa, noi non ci saremmo nascosti e avremmo fatto il possibile - ha aggiunto - il dirigente -. Tornando a Roma ho colto il disappunto dei nostri tifosi per il mancato acquisto di Yilmaz, ma ora abbiamo bisogno di equilibrio, la parola magica che serve a questo ambiente. Noi abbiamo seguito l'attaccante turco con grande fermezza, il rammarico è che le cose siano andate come l'anno scorso. Purtroppo quello che è successo ieri è molto grave: il destino di un calciatore dovrebbe deciderlo lui stesso, non un procuratore con richieste fuori dal mondo. Abbiamo tentato fino all'ultimo di portare Yilmaz a Roma, ma le parole ora contano poco. L'arrivo del giovane Perea viene sottovalutato, e mi dispiace: è un giocatore di grande prospettiva, ha le stesse caratteristiche fisiche di Kozak, riponiamo molte aspettative su di lui. Stiamo cercando di fare il possibile a livello burocratico per farlo arrivare a Roma, credo che entro un paio di giorni sarà qui. Rozzi? Abbiamo pensato che dovesse essere data al giovane questa possibilità, si parla pur sempre di Real Madrid. Ma siamo stati categorici: prestito per un anno, dopodiché tornerà alla Lazio, altrimenti il riscatto è fissato a 18 milioni di euro. Kozak? Il suo ciclo qui era finito, gli abbiamo dato la possibilità di giocare dove voleva. Matavaz e Barrientos? Non sono mai stati trattati. Petric? Non penso che arriverà un'altra punta da qui a gennaio, non è nostra priorità intervenire sugli svincolati. Abbiamo già quattro punte più Ederson e Anderson, non credo che ci saranno problemi. Keita fa parte a pieno titolo della prima squadra. Alfaro? C'è la possibilità di cederlo all'estero, valuteremo insieme a lui e all'allenatore, ma al momento fa parte della rosa. Il rinnovo di Candreva e Hernanes? A breve ci incontreremo e decideremo il da farsi"

"Io e la squadra ci siamo vergognati per la prestazione di Torino, ma ricordo cosa fu detto di Lulic al suo esordio due anni fa a Milano - afferma Tare parlando della sconfitta contro la Juve -. Dobbiamo essere pazienti e dare la possibilità ai nostri giocatori di sbagliare una partita, affinché capiscano cosa devono dare per questa maglia. Poi dopo sei mesi potremo valutare se alcuni giocatori possano essere all'altezza di questa squadra: per ora sono soltanto giudizi affrettati. Credo comunque che faremo un campionato dello stesso livello degli ultimi due tre-anni. Le due sconfitte con la Juve hanno ridimensionato le aspettative dei tifosi, ma se avessimo vinto a Torino non si sarebbe parlato della necessità di prendere un attaccante".

fontE: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 4/9/2013, 08:45     +1   -1




Roma-Quagliarella: solo rimandato a gennaio?




La Roma non molla la presa su Fabio Quagliarella (30), vanamente inseguito nelle ultimissime ore di mercato nell'ambito dell'ormai famoso valzer di attaccanti che avrebbe dovuto portare anche Alberto Gilardino alla Juventus e Marco Borriello al Genoa. E proprio le difficoltà sorte per il trasferimento di quest'ultimo in Liguria a causa dell'alto ingaggio, avrebbero bloccato l'intera operazione, almeno sul versante giallorosso. Secondo il "Corriere dello Sport" però, Sabatini tornerà alla carica per Quagliarella a gennaio quando ci sarà tempo e modo per concludere la trattativa, Antonio Conte permettendo.

fontE: Tuttojuve







Lotito rivela: "Quagliarella? Voleva la Lazio e io avevo chiuso con la Juve, poi Sabatini ha fatto saltare tutto"




Claudio Lotito è tornato sulle ultime frenetiche ore di mercato che hanno visto Roma e Lazio contendersi Fabio Quagliarella. Questa la rivelazione del presidente biancoceleste al "Corriere dello Sport":

"Quagliarella? Avrebbe preferito la Lazio perché avrebbe avuto maggiori possibilità di giocare. Avevo chiuso per 6 milioni con la Juve. Ma Sabatini non ha dato Borriello al Genoa e Gilardino è rimasto dov'era".

fontE: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 25/3/2014, 17:57     +1   -1




Fiorentina su Quagliarella

]


La Fiorentina per l'anno prossimo potrebbe puntare su Fabio Quagliarella. In attacco, dopo il nuovo infortunio di Mario Gomez, ci sono perplessità sulla sua tenuta fisica con la sqaudra viola che deve fare i conti anche con Giuseppe Rossi, non nuovo ad infortuni. Ad oggi, complici gli out del tedesco e del nazionale azzurro, il reparto avanzato è ridotto all'osso, con i soli Matri, Ilicic e Matos (anche Rebic è fuori gioco). Per la prossima annata Montella vuole un bomber su cui poter fare affidamento, fermo restando come siano da valutare Babacar e Bernardeschi, due giovani promesse. Oltre al riscatto di Matri, tutto da valutare e per niente certo, la dirigenza viola pare abbia messo gli obiettivi su almeno 5 obiettivi. In cima alla lista c'è Alejandro Gomez, il Papu ex Catania ora al Metalist Charkiv. L'esterno argentino tornerebbe volentieri a giocare con Montella, ma sulla lista c'è anche Gonzalo Bergessio in scadenza di contratto nel 2015 con il Catania. Olter i confini c'è Ola Toivonen, prima punta svedese che risponderebbe al target della viola. In ultimo, poi, c'è il calciatore forse più gradito a Vincenzo Montella; stiamo parlando di Fabio Quagliarella, esubero alla Juve ed in grado di giocare sia prima punta che attaccante laterale. Firenze potrebbe essere la piazza giusta per rilanciarsi. A riportarlo è calciomercato.com

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/3/2014, 18:06     +1   -1




se e come pare ha gia un accordo con lottito credo che il suo futuro sia celeste ...potremmo stuzziccare la lazio per candreva ...
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 19:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, asta per Quagliarella: Fiorentina oltre alla Lazio


europaleague_allenamento_juventus_21_41631_immagine_ts673_400


Si innesca un'asta per Fabio Quagliarella. Non solo Lazio, infatti, ma anche la Fiorentina si sta preparando l'assalto all'attaccante che a fine stagione lascerà sicuramente la Juventus. A gennaio, quando la punta aveva rifiutato il trasferimento alla Lazio, sembrava che proprio con i biancocelesti avesse trovato un accordo per il trasferimento in estate. Cosa che aveva irritato non poco i vertici juventini. Ora, però, rispunta la Fiorentina che da tempo aveva Quagliarella nel mirino e si era vista respingere numerosi assalti nelle precedenti finestre di mercato. A questo punto bisogna capire quanto sia solido l'accordo fra Quagliarella e la Lazio e se la Fiorentina si può inserire. Di certo potrebbe esserne soddisfatto Beppe Marotta che dalla cessione di Quagliarella potrebbe ottenere di più. La valutazione data a gennaio era di sei/sette milioni di euro.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
King Arturo
view post Posted on 25/3/2014, 19:57     +1   -1




Se i viola vogliono Quaglia, fuori 30 milioni, come hanno fatto loro per Jovetic... oppure Cuadrado :sisi:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 25/3/2014, 20:03     +1   -1




piu' sono meglio e' l'asta e' aperta
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 25/3/2014, 20:29     +1   -1




CITAZIONE
Di certo potrebbe esserne soddisfatto Beppe Marotta che dalla cessione di Quagliarella potrebbe ottenere di più. La valutazione data a gennaio era di sei/sette milioni di euro.

TUTTOSPORT.COM

Come fai ad ottenere di più con un giocatore in scadenza? :bah: E senza calcolare il lungo periodo di inattività che si ritroverà a giugno
 
Top
view post Posted on 24/5/2014, 15:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Quagliarella in uscita. Duello Lazio-Parma


58_quagliarella_06227_immagine_ts673_400


Fabio Quagliarella lascerà la Juventus, su questo non ci sono dubbi ma è la prossima destinazione ad essere ancora incerta. Sull'attaccante napoletano sono in pressing sia Lazio che Parma. Il giocatore ha il contratto in scadenza a giugno 2015, i bianconeri chiedono sei-sette milioni e i biancocelesti sembrano in vantaggio anche perchè c'è Lulic sul taccuino di Marotta ma Lotito deve abbassare le pretese (18 milioni). I ducali però hanno buone chance sia perchè l'attaccante recentemente ha manifestato la sua stima per Donadoni (sempre che il tecnico rimanga in Emilia) e poi c'è Paletta ad intricare la Juventus che cerca un rinforzo in difesa.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 28/5/2014, 14:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Quagliarella tentato dal West Bromwich


C_3_Media_1749671_immagine_ts673_400


Possibile sbarco in Premier League per Fabio Quagliarella, tentato dall'offerta del West Bromwich. Secondo il Daily Mirror l'attaccante della Juventus sta valutando la proposta del club inglese che già lo aveva cercato la scorsa stagione. Primi movimenti di mercato anche per il Chelsea che - scrive oggi il Daily Mail - ha richiesto Tiago, 33 anni, all'Atletico Madrid. Per il centrocampista portoghese si tratterebbe di un ritorno allo Stamford Bridge dove aveva giocato già ai tempi del primo Mourinho. Ormai certo l'addio di David Luiz i Blues sono alla ricerca di un difensore e il primo obiettivo è il francese Raphael Varane, 21 anni, fresco vincitore della Champions League con la maglia del Real Madrid (Daily Star). Oltre al Monaco ci sono anche Juventus e Roma sulle tracce di Aleksandar Kolarov: oggi il Daily Mirror scrive che l'avventura a Manchester del difensore serbo ex Lazio è ormai arrivata al capolinea. Così come quella di Nicklas Bendtner, 26 anni, con l'Arsenal: ma il centravanti serbo potrebbe restare in Premier League, richiesto da due club neo-promossi, Leicester City e Burnley, oltreché da Crystal Palace e Hull City (Sun). Fresco di firma sun un contratto di cinque anni, il nuovo manager del Tottenham Mauricio Pochettino ha già indicato i suoi obiettivi per il mercato: in cima c'è il capitano del Southampton Adam Lallana: il suo arrivo spalancherebbe le porte alla cessione di Erik Lamela.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/5/2014, 18:26     +1   -1




fabio fuori dall'italia sarebbe meglio per tutti ...io per primo ..questo il prox anno fara' una caterba di goal ovunque andra' perche' lui il goal lo ha nel dna ...e solo conte non se ne accorto
 
Top
208 replies since 16/1/2013, 13:48   2033 views
  Share