[Topic unico] Fabio Quagliarella.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 31/1/2013, 11:35 by: MattyRibasDaCunha     +1   -1




Juve, la Fiorentina continua a seguire Quagliarella e Matri

956911359f5c9bb44fc0223d7c0661d6-60593-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

La Fiorentina segue con grande interesse le mosse di mercato della Juventus in questo ultimo giorno di calciomercato: i viola, infatti, "sperano" che i bianconeri riescano a mettere a segno un acquisto importante in attacco, in modo da poter puntare ad uno tra Alessandro Matri e Fabio Quagliarella, attaccanti che restano nella lista dei desideri di mister Montella. Al momento, però, appare difficile che uno dei due "punteros" bianconeri possa finire a Firenze, alla luce del fatto che, tutte le piste che dovrebbero portare la Juve all'acquisto di una punta, sembrano irrimediabilmente bloccate.

TMW

ESCLUSIVA TMW - Bergossi: "Uno tra Matri e Quagliarella può ancora partire"

L'agente Fifa Alberto Bergossi, ex attaccante di Palermo, Bari e Bologna, è stato intervistato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, a Milano dal nostro inviato Lorenzo Marucci.
"La Juventus che avendo preso Anelka fino a giugno, credo che possa far uscire uno tra Quagliarella o Matri, perchè credo che l'allenatore possa puntare più su Giovinco e Vucinic che hanno giocato di più. Per quanto riguarda il Milan, Balotelli è stato la ciliegina sulla torta. La Lazio e la Roma credo che abbiano concluso il mercato. Quei pochi che fanno gol, credo che rimangano nelle squadre di appartenenza".
Denis rimarrà all'Atalanta?
"Credo di si, anche perchè l'Atalanta sta lottando per non retrocedere, Denis è un giocatore che ha fatti diversi gol e ne può fare ancora da qui alla fine, e lui è uno dei punti di forza".
Pinilla?
"Se le squadre interessate a lui lo pagheranno, se riceverà un offerta importante credo che possa andare via".
Acquafresca va al Levante...
"A Bologna aveva avuto poco spazio, ritengo che sia giusto che un giocatore relativamente giovane abbia voglia di giocare e il Bologna ha trovato l'ideale formazione giocando con Gilardino e Diamanti e penso che Acquafresca abbia anche fatto bene ad andare a giocare all'estero".

TMW
 
Top
208 replies since 16/1/2013, 13:48   2033 views
  Share