[Topic unico] Juventus-Udinese 4-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Flogger
view post Posted on 14/1/2013, 18:15     +1   -1




CITAZIONE (maroso1993 @ 14/1/2013, 17:55) 
Quale centrocampo schierare?

Lichtsteiner Vidal Pirlo Pogba Peluso

Lichtsteiner Vidal Pirlo Giaccherini Peluso

Lichtsteiner Vidal Pirlo Pogba Giaccherini

Lichtsteiner Vidal Pirlo Pogba Isla

Lichtsteiner Vidal Pirlo Pogba Padoin

Isla Vidal Pirlo Pogba Padoin

E' tornato anche Marchisio a meno che non lo si vuole schierare il secondo tempo...

Comunque Giaccherini in campo -.-

Come nell'Udinese giocherà quasi sicuramente il sommo Padelli.............. Se giovinco non si diverte di nuovo con lui non so...
 
Top
maroso1993
view post Posted on 14/1/2013, 18:20     +1   -1




Ci sono muriel e di natale al top
 
Top
Formicone
view post Posted on 14/1/2013, 18:27     +1   -1




Scordatevi la juve di sempre senza una botta di culo iniziale o l'arrivo di un attaccante.
Asamoah,Chiello, Mirkino sono troppo fondamentali, cioè in questa squadra gli unici che possono girare sono gli attaccanti (tranne Mirko) sennò si sente la mancanza di qualcuno
 
Top
Federico95
view post Posted on 14/1/2013, 18:32     +1   -1




Comunque mi preoccupa il fatto che in questo periodo Muriel e Di Natale stiano facendo faville
 
Top
maroso1993
view post Posted on 14/1/2013, 18:33     +1   -1




L'Udinese inizia a prepararsi per la sfida contro la Juventus, ma dovrà fare a meno di Željko Brkić. Infatti, come riporta La Gazzetta dello Sport, il portiere serbo, infortunatosi ieri nel match contro la Fiorentina, salterà la trasferta di Torino a causa della frattura e lussazione dell'indice della mano destra. Tuttavia, per capire con esattezza i tempi di recupero si attendono gli esami strumentali.


tmw
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 20:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Nessuno squalificato per l’Udinese


0aa5780f-dbb8-4f40-aa0b-8c8f7a2f5dd7


Non si sono squalificati per Juventus-Udinese, anticipo della 2ª giornata di ritorno in programma sabato sera a Torino. Al Tardini, un solo bianconero ha ricevuto il cartellino e si è trattato di Simone Padoin, salito a quota due.

Resta di quattro il numero dei diffidati, appena due quali scesi in campo ieri a Parma: Vucinic e Barzagli. Non hanno invece corso rischi Chiellini e Marchisio, entrambi fermi per infortunio.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 14/1/2013, 21:15     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Martedì si riparte


1ff7ae94-88ec-4f80-a623-8315e1bf5dce


Lunedì di riposo per il gruppo. Dopo la gara di Parma, Antonio Conte ha concesso un giorno di riposo al gruppo, in pratica il primo di questo inizio 2013. L’occasione per staccare la spina e recuperare le energie in vista del prossimo tour de force, fatto di cinque gare (tre di campionato e due di Coppa Italia) in appena due settimane.

Da domani, martedì 15 gennaio, si inizierà a preparare la prima di queste cinque sfide: quella casalinga di sabato sera contro l’Udinese. In programma c’è una seduta pomeridiana allo Juventus Center di Vinovo.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
~Forzact™
view post Posted on 14/1/2013, 21:17     +1   -1




questa settimana libera aiuterà :sisi:
 
Top
oiznun96
view post Posted on 15/1/2013, 13:52     +1   -1




Io aspetterei di mettere Marchisio al suo posto Pogba con Pirlo e Vidal,a destra Lich e a sinistra De Ceglie,in attacco rivoglio vedere Giovinco e Quaglia!
 
Top
muni79
view post Posted on 15/1/2013, 18:19     +1   -1




LIVE VINOVO - Conte torchia i bianconeri: due ore di lavoro tra campo e palestra. Domani squadra in campo al mattino


17:55 - E' stata una seduta molto intensa quella sostenuta oggi pomeriggio a porte chiuse dalla Juventus. Lo rende noto la stessa società bianconera, attraverso il proprio sito internet: la squadra ha lavorato prima in palestra, quindi è scesa in campo per un lavoro tecnico, culminato nella partitella a campo ridotto. In tutto circa due ore di fatica, prima del “rompete le righe”. Qualche ora di riposo e domani mattina di nuovo tutti a Vinovo per la seconda seduta della settimana, in programma alle 11.30.

17:45 - Oggi la Juventus ha svolto il primo allenamento in vista della sfida con l'Udinese di sabato. A Vinovo si lavora per riprendere il cammino in campionato e c'è la consapevolezza della forza della squadra. Nei bianconeri ci sono degli infortunati importanti come Giorgio Chiellini e Claudio Marchisio e inoltre è assente Asamoah che è impegnato in Coppa d'Africa. Il numero 8 juventino sta recuperando dal problema al ginocchio e secondo Sky Sport, potrebbe essere a disposizione per la gara di sabato. Proprio questa settimana sarà importante per capire se Marchisio riuscirà a recuperare. Mentre per Chiellini si dovrà aspettare ancora un mese e a metà febbraio potrebbe rientrare. Mirko Vucinic dovrà, invece, continuare ad essere gestito come è successo nelle ultime partite. Antonio Conte vuole trasmettere gli stimoli e la voglia ai suoi ragazzi per reagire dagli ultimi risultati.

14:00 - La Juventus alle 15:00 si allenerà a Vinovo. Intorno alle 12:00 alcuni giocatori sono arrivati allo Juventus Center per pranzare. I bianconeri lavoreranno per preparare al meglio la sfida di sabato e per riprendere il cammino in campionato. Questa è la settimana nella quale Claudio Marchisio, secondo Sky Sport, potrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo. La speranza della Juventus è di avere il centrocampista torinese già a disposizione per la partita contro l'Udinese, ovviamente non si vogliono correre rischi.

fontE: tuttojuve
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 15/1/2013, 19:53     +1   -1




li torchiasse quante vuole ma senza asa ci manca un braccio ...senza contare che marchisio e chiellini assenti in contemporanea e' una botta non da poco ...con asa in africa siamo squadra normale ...molto piu che normale . e glin ultimi risultati ne sono la prova provata ...e sono molto preoccupato molto ...parecchio direi ...quasi me la faccio sotto ...vederli in campo ultimamente e' irritante e fastidioso ....
 
Top
Flogger
view post Posted on 15/1/2013, 20:04     +1   -1




Arrivano notizie di un udinese un pò acciaccata

Dopo Brkic, Di natale non ha svolto l'allenamento per un problemino, poi altri titolari hanno svolto lavori differenziati.. bahhhh

Speriamo solo di riprenderci presto ^^
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 20:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve al lavoro tra campo e palestra


0bb6768a-7968-4fd2-8283-74205acfe2d0


L’assenza di turni infrasettimanali ha permesso a Conte di concedere alla squadra il lunedì di riposo, ma già questo pomeriggio la Juventus è tornata al lavoro per preparare la gara contro l’Udinese.

Guidolin, che proprio contro la Juve festeggerà la 500° panchina in serie A, ha modellato ancora una volta una squadra solida e concreta: i friulani in campionato non perdono dallo scorso 27 novembre, quando vennero fermati dalla Lazio e hanno iniziato l’anno nel modo migliore, superando Inter e Fiorentina, siglando 3 gol a partita e subendone solo uno contro i viola.

I numeri insomma parlano chiaro e dicono che la sfida di sabato sera allo Juventus Stadium sarà tutto fuorché una passeggiata. La Juve ne è ben consapevole e l’intensità con cui si sono allenati oggi i bianconeri ne è la prova: la squadra ha lavorato prima in palestra, quindi è scesa in campo per un lavoro tecnico, culminato nella partitella a campo ridotto. In tutto circa due ore di fatica, prima del “rompete le righe”.

Qualche ora di riposo e domani mattina di nuovo tutti a Vinovo per la seconda seduta della settimana, in programma alle 11.30.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 15/1/2013, 20:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Guidolin, con la Juve 500 in A: «Mi aspetto squadra feroce»


C_3_Media_1618620_immagine_ts673_400


"Forse è il momento più bello della mia carriera". Il tecnico dell'Udinese, Francesco Guidolin, si appresta a tagliare il traguardo delle 500 partite in Serie A, che lo porterà ad affiancare "nomi di personaggi leggendari. Man mano che i giorni passano sono sempre più orgoglioso e più emozionato. Raggiungere quota 500 panchine in serie A equivale a scalare un'ottomila metri". L'appuntamento con questo primato personale è fissato per sabato prossimo, in occasione dell'anticipo serale contro la Juventus a Torino. "A questo punto - ha confessato oggi ai giornalisti - penso di poterlo dire. Mi sento un ottimo allenatore. Sono contento del mio percorso, so che ho fatto tutto da solo, con tanta gavetta. E questo mi inorgoglisce ancora di più. Non credo che per essere considerati grandi allenatori si debba aver allenato una grande squadra. Da quando sono tornato a Udine, l'ho considerata la mia casa. In passato ho 'rosicato' vedendo colleghi più giovani passarmi davanti, ma da quando sono tornato a Udine mi sento a casa. Tagliare questo traguardo sulla panchina dell'Udinese mi rende ancora più orgoglioso". Tuffandosi nei ricordi "tutti positivi" della sua carriera, Guidolin fatica a individuare la partita più bella. Con l'Udinese promuove tutti e tre i campionati, valsi "tre qualificazioni in Europa. Dentro questo record, bisogna averne vinte tante e belle, di partite. Mi piace ricordare soprattutto l'Udinese da trasferta due anni fa - ha concluso - eravamo la squadra più bella del campionato".

PENSO SOLO ALLA JUVE - «Adesso - continua il tecnico dei friulani - penso alla Juventus e non al record. A Torino troveremo una squadra feroce come è sempre stata in questi ultimi due anni. E' la prima della classe e la favorita numero uno alla vittoria finale. Affrontiamo il presente immediato e non guardiamo più lontano. E' bello e giusto vedere e respirare l'entusiasmo dell'ambiente. Abbiamo espresso segnali positivi a cui dobbiamo dare seguito, ma non cambiamo idea sul nostro obiettivo. Abbiamo già dimostrato di avere le capacità di cambiare obiettivo e raggiungerlo. Continuiamo con serenità, umiltà e con la massima determinazione possibile. Mi piace raggiungere i risultati, non annunciarli».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 16/1/2013, 11:13     +1   -1




Francesco Cosatti: "Marchisio pronto già per l'Udinese, al più tardi lo rivedremo in Coppa Italia. Contro Di Natale può tornare Peluso"


Intervenuto in serata negli studi di Sky Sport 24, l'inviato dell'emittente satellitare al seguito della Juventus Francesco Cosatti ha fatto il punto sulla squadra tra campo e mercato: "E' importante sottolineare che manca la catena sinistra della squadra. E' stato fatto un lavoro tra dicembre e gennaio affinchè la squadra da febbraio, con il doppio impegno, spinga. Marchisio sta bene, è pronto per rientrare ma si valuterà se farlo giocare già da sabato o, al più tardi, martedì contro la Lazio. Per Chiellini ci vorrà più tempo, Asamoah è in Coppa d'Africa. Il reparto di sinistra ha mostrato problemi sia con la Samp che con il Parma. Ogni allenatore ovviamente non vorrebbe caricare eccessivamente la squadra, è un'esagerazione parlare di crisi programmata però è lecito farlo visti i molteplici carichi di lavoro tra dicembre e gennaio. C'è la consapevolezza di un recupero già a breve della condizione, rispetto all'anno scorso la crisi è anticipata ma anche causa impegni europei. Vucinic? C'è grande attenzione sul suo stato di forma. Ha una grande importanza nel gioco di Conte per stessa ammissione del tecnico. Non si può rischiare di perderlo, va gestito. E' un problema delicato e le soluzioni sono due: o si ferma per curarsi e va gestito. Il problema arriva dalla gara di Donetsk, non è un malanno fisso dato che Vucinic sta abbastanza bene. Si valuta di giorno in giorno, a naso dovrebbe giocare dall'inizio sabato però si vedrà. Chiaramente il montenegrino non è al 100% e la squadra ne risente. Chi fermerà Di Natale? Caceres non ha entusiasmato a Parma, potrebbe tornare Peluso. Però anche a Muriel, dopo i problemi fisici ha cominciato a segnare a raffica da tre gare. E' un attacco che può giocarsela per l'Europa League, in più Guidolin vorrà sabato festeggiare le 500 partite in A...".

fontE: Tuttojuve
 
Top
222 replies since 13/1/2013, 17:31   2351 views
  Share