[Topic unico] Juventus-Milan 2-1., COPPA ITALIA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 10/1/2013, 22:43     +1   -1




Lì nella foto dell'articolo ho letto che è morto lo zio...?

Fonte: Soveratoweb.com
Era sposato aveva due figli, viveva in rione Fortuna ed era fratello della madre del giocatore della Juventus, Sebastian Giovinco, l'uomo di 66 anni, Carlo Chiriaco, morto questo pomeriggio attorno alle 15 in un incidente stradale che si è verificato sulla strada statale 106 Variante A "Di Catanzaro Lido", in direzione nord. Nell'impatto ci sono stati tre feriti sono stati trasportati presso l'Ospedale Civile dal soccorso sanitario. Le cause dell'incidente sono al vaglio delle autorità competenti.

Condoglianze..
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 10/1/2013, 23:27     +1   -1




CITAZIONE (~Bomber_Lewa~ @ 10/1/2013, 17:59) 
Ieri sera stavo per schizzare, con quei due coglioni di telecronisti che l'anno gufata dall'inizio alla fine :uhhh: :uhhh: :uhhh:

"Ricordiamo che il Milan non batte la Juve in coppa dal 1985".
"Ricordiamo che il Milan non batte la Juve in coppa da 8 partite".

Li mortacci loro :ghgh:
 
Top
Federico95
view post Posted on 10/1/2013, 23:36     +1   -1




Aggiungerei "ricordiamo che il Milan perde in semifinale da due anni" :ghgh:
 
Top
Magic Sebastian
view post Posted on 10/1/2013, 23:39     +1   -1




^"E ricordiamo che avrebbero francamente smaciullato i coglioni!"

Oh condoglianze per Giovinco.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 10/1/2013, 23:46     +1   +1   -1




Che poi, ieri mi sono perso il primo tempo supplementare visto che ero in viaggio verso lavoro (dovevo fare la notte). Sento il primo supplementare alla radio e c'era Cucchi che diceva: "Milan sfortunato coi sorteggi, becca ai quarti di Coppa Italia i campioni d'Italia e agli ottavi di Champions i campioni d'Europa".
Prego? I campioni d'Europa uscenti li ha battuti nettamente la Juventus :.the:
 
Top
Magic Sebastian
view post Posted on 10/1/2013, 23:49     +1   -1




Si ma ormai in Rai ne fanno quasi un vanto della loro inadeguatezza.
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 11/1/2013, 10:42     +1   -1




Ma lasciamo stare l'incompetenza che è ha ormai raggiunto livelli assurdi.
Poi mi fa morire sto Cerqueti, io lo chiamo Mister Chance, si impegna proprio quando lo dice :ghgh:
Io vedo che sto calcio è sempre più pompato dagli sponsor, anche per le telecronache, se un tizio qualunque fa una partita straordinaria a momenti manco se lo cagano di striscio se è un Nome allora si esaltano non appena tocca palla.
Basti vedere come faceva appena toccava palla El Sharaawy, si metteva a gridare manco gli si fossero rotte le acque e magari era a centrocampo, che poi a parte il gol ( e qualche recupero in difesa) non è che ha fatto il fenomeno.
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 11:06     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Di buono c'è solo la qualificazione ottenuta, il resto è da censura. I carichi di lavoro durante la sosta devono essere stati considerevoli, altrimenti non mi spiegherei una prestazione così appannata e priva di idee, risolta solo dai colpi dei singoli. Nonostante questo, noi avanti e il resto a casa. Avanti Juve.
 
Contacts Contacts  Top
322 replies since 6/1/2013, 17:57   2537 views
  Share