[Topic unico] Juventus-Milan 2-1., COPPA ITALIA: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Formicone
view post Posted on 6/1/2013, 21:23     +1   -1




Se giochiamo come oggi ne pigliamo 10, svegliamoci! Ma sono strasicuro che con Vidal e Lichsteiner, ma soprattutto VUCINIC sempre più fondamentale in questa squadra, faremo un partitone.
Concordo nel mettere Marrone al posto di Pirlo, ma non credo Conte voglia "rischiare" visto che è una partita secca.
Spazio a Storari e sono contento...
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 6/1/2013, 21:32     +1   -1




Il Milan in attacco è sempre ben presente..... ma soprattutto ci vuole una grandissima prestazione.......
Spero in Caceres al posto di Peluso non mi fido ancora di lui nella difesa a tre .... anzi lo avanzerei al posto di De Ceglie

A destra imprescindibile adesso Lichsteiner

e ovviamente con Pirlo ci dovranno essere Vidal e Pogba

se proprio Vucinic non ce la fa spazio a Quaglia non a Matri ti prego Mister...
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 6/1/2013, 21:39     +1   -1




Storari

Bonucci barbagli caceres

Licht vidal Pirlo pogba peluso

Giovinco vucinic/matri

@furia: quaglia é squalificato
 
Top
Federico95
view post Posted on 6/1/2013, 21:39     +1   -1




Non so se Vucinic oggi l'avete visto bene eh, ha toccato tre palloni e ne ha sbagliati quattro.
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 6/1/2013, 21:41     +1   -1




Lo so,infatti nelle mie pagelle gli ho dato 5
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 6/1/2013, 21:46     +1   -1




Non penso che sarà pronto Mirko per mercoledì..comunque in ogni caso non lo rischierei..meglio aspettarlo in buone condizioni sennò ogni volta ne gioca una e poi ne salta un altra per qualche problemino :sisi:
 
Top
Federico95
view post Posted on 6/1/2013, 21:48     +1   +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 6/1/2013, 21:46) 
Non penso che sarà pronto Mirko per mercoledì..comunque in ogni caso non lo rischierei..meglio aspettarlo in buone condizioni sennò ogni volta ne gioca una e poi ne salta un altra per qualche problemino :sisi:

Ma visto come ha giocato oggi anche se facesse quella col Milan sarebbe come se la saltasse :ghgh:
Vabè, tanto pure l'anno scorso ha avuto un periodo abbastanza sfortunato (proprio tra la fine del girone d'andata e l'inizio di quello di ritorno), per poi tornare più devastante di prima :sisi:
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 6/1/2013, 22:56     +1   -1




CITAZIONE (~Forzact™ @ 6/1/2013, 21:39) 
Storari

Bonucci barbagli caceres

Licht vidal Pirlo pogba peluso

Giovinco vucinic/matri

@furia: quaglia é squalificato

Gerarca_Barbagli_Fascisti_su_Marte :ghgh:
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 6/1/2013, 23:05     +1   -1




Sono con l'iPod e se non glielo dico io mi modifica le parole che ho scritto io con quelle simili scelte da lui :ghgh:
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 6/1/2013, 23:15     +1   -1




CITAZIONE (~Forzact™ @ 6/1/2013, 23:05) 
Sono con l'iPod e se non glielo dico io mi modifica le parole che ho scritto io con quelle simili scelte da lui :ghgh:

Ti son nel cuore è na cosa fastidiosissima :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/1/2013, 11:32     +1   -1




QUI MILAN - Acerbi: "A Torino per vincere, ma non sarà facile. Il ko con la Samp? Non vuol dire nulla, sono i più forti"

ca05b8273153f9fc3e4f93cee2cc3c0e-74631-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

Il difensore del Milan, Francesco Acerbi,commenta la vittoria sul Siena ed esterna buoni propositi per la sfida di Coppa Italia contro la Juventus, in programma mercoledì sera contro la Juventus. Ecco le sue parole, riportate stamane da Tuttosport: "Rete subita evitabile? Sì, ci dispiace averla subita, ma l’importante è aver portato a casa i tre punti. Con Bojan è cambiata la partita, è stato l’arma in più per vincere la
gara. Ora abbiamo la Juventus? In Coppa Italia dovremo fare una grande partita. Dobbiamo andare là e vincere, ma non sarà facile. Loro vorranno vincere. La Juve ha dimostrato di essere la squadra più forte, anche se hanno perso una partita, non significa nulla. È prima in classifica e rimane prima in classifica. Se abbiamo la testa già agli ottavi di Champions contro il Barcellona? No, bisogna pensare a una gara per volta".

TMW
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 13:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Montolivo avvisa la Juve: «Il Milan vuole la semifinale»


C_3_Media_1594144_immagine_ts673_400


«Contento per il risultato e per 3 punti fondamentali…una domenica fortunata che ci ha permesso di avvicinarci alle nostre concorrenti». Lo ha detto Riccardo Montolivo attraverso il proprio sito ufficiale. Il centrocampista del Milan ha anche parlato del prossima partita dei rossoneri, impegnati mercoledì sera nei quarti di finale di Coppa Italia contro la Juventus: «Ora ci aspetta la super sfida di Coppa Italia con i bianconeri…allo Juventus Stadium sarà durissima, ma vogliamo andare in Semifinale…Milan Milan Milan!».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 7/1/2013, 14:08     +1   -1




Sarà PAOLO SILVIO MAZZOLENI ad arbitrare !

si attende l'ufficialità
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 14:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


La gara di coppa affidata a Mazzoleni


03893214-4c31-4e05-8bd9-02040df9f58e


Sarà Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo ad arbitrare Juventus-Milan, sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Il direttore di gara bergamasco trova i bianconeri per la terza volta in questa stagione dopo la partita di campionato di Siena (vinta 2-1) e quella di Supercoppa Italiana di Pechino vinta contro il Napoli.

In totale, i precedenti juventini con Mazzoleni sono 11 con un bilancio di sei vittorie, quattro pari e una sconfitta. Tra questi c’è una sola gara di Coppa Italia e proprio contro il Milan. Si tratta della semifinale d’andata dell’anno scorso, giocata l’8 febbraio al Meazza e finita 2-1 con doppietta di Caceres.

Per la sfida dello Juventus Stadium, in programma mercoledì sera, gli assistenti saranno Giorgio Niccolai e Massimiliano Grilli. Il quarto uomo sarà Andrea Romeo.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 7/1/2013, 14:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


La testa alla Coppa Italia


39baa02d-73bf-4a84-9c18-1249a62d2e3c


Archiviato il girone d’andata di campionato, con il titolo di Campione d’Inverno conquistato già a dicembre, i bianconeri cambiano obiettivo. Per tre giorni l’attenzione è tutta dedicata alla Coppa Italia. Mercoledì sera, allo Juventus Stadium, c’è la gara con il Milan che mette in palio un posto per le semifinali.

Un appuntamento a cui la squadra di Antonio Conte tiene molto, per tentare di dare nuovamente l’assalto a un trofeo sfuggito di un soffio pochi mesi fa. Per questo la squadra ha subito ripreso la preparazione. Questa mattina il gruppo si è ritrovato a Vinovo per la prima seduta settimanale, ma anche penultima prima del match con i rossoneri.

Domani, martedì 8 gennaio, è già giorno di vigilia e si replica con un altro allenamento mattutino. Preceduto dalla conferenza stampa di Conte, fissata per le ore 10.15.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
322 replies since 6/1/2013, 17:57   2537 views
  Share