[Topic unico] Notizie miste e minori del calciomercato bianconero.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 30/8/2014, 10:31     +1   -1




sento dire le stesse o quasi idiozzie quando prendemmo tevez ..giocatore finito giocatore complesso giocatore difficile ..ma non imparate mai che la differenza la fa il contesto in cui un giocatore si trova ??? tevez ha trovato la sua dimensione alla juve se torres fara' altrettanto saranno cazzi da cagare ..poche storie
 
Top
view post Posted on 30/8/2014, 10:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Li prendono gli altri e sono tutti fenomeni, li prendiamo noi e sono tutti scarsi, bocca mia taci, lo dico sempre che siamo in troppi...
 
Web Web  Top
Al_Juve
view post Posted on 30/8/2014, 11:58     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 30/8/2014, 11:31) 
sento dire le stesse o quasi idiozzie quando prendemmo tevez ..giocatore finito giocatore complesso giocatore difficile ..ma non imparate mai che la differenza la fa il contesto in cui un giocatore si trova ??? tevez ha trovato la sua dimensione alla juve se torres fara' altrettanto saranno cazzi da cagare ..poche storie

situazioni diverse.
tevez ha steccato una stagione solo perchè messo fuori rosa. torres è quasi finito. potrà fare una decina di gol, ma ciò non mi farà cambiare idea
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 30/8/2014, 12:36     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 30/8/2014, 11:31) 
sento dire le stesse o quasi idiozzie quando prendemmo tevez ..giocatore finito giocatore complesso giocatore difficile ..ma non imparate mai che la differenza la fa il contesto in cui un giocatore si trova ??? tevez ha trovato la sua dimensione alla juve se torres fara' altrettanto saranno cazzi da cagare ..poche storie

Ma non scherziamo, il paragone non regge proprio. Tevez è stato decisivo ed ha avuto sempre un certo rendimento ovunque sia andato. Ha avuto un solo anno nero, il 2011. E non per motivi tecnici o di stimoli, ma perché ruppe il rapporto con Mancini che lo mise fuori rosa quasi tutta la stagione. Torres, tolto il colpo di coda del 2012, è dal 2009 che non azzecca una stagione e che rende ben al di sotto delle attese. E nel frattempo ha avuto sei allenatori diversi in due società diverse. Hai voglia a parlare di ambiente...

Torres è il tipico giocatore esploso troppo presto, con una carriera terminata altrettanto presto. A 18 anni sembrava destinare a spaccare il mondo e a diventare uno dei migliori di sempre, poi ha fallito totalmente. Né più né meno come Michael Owen. A 17 anni uno dei migliori della Premier League, a 22 anni Pallone d'Oro, a 26 anni scomparso dai radar.
 
Top
TLK
view post Posted on 30/8/2014, 12:41     +1   -1




Torres non è nemmeno un mezzo giocatore. E lo dico da suo ex-estimatore. Purtroppo per loro, il Milan ha le mani stra-legate sul mercato
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/8/2014, 10:53     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 30/8/2014, 13:36) 
Ma non scherziamo, il paragone non regge proprio. Tevez è stato decisivo ed ha avuto sempre un certo rendimento ovunque sia andato. Ha avuto un solo anno nero, il 2011. E non per motivi tecnici o di stimoli, ma perché ruppe il rapporto con Mancini che lo mise fuori rosa quasi tutta la stagione. Torres, tolto il colpo di coda del 2012, è dal 2009 che non azzecca una stagione e che rende ben al di sotto delle attese. E nel frattempo ha avuto sei allenatori diversi in due società diverse. Hai voglia a parlare di ambiente...

Torres è il tipico giocatore esploso troppo presto, con una carriera terminata altrettanto presto. A 18 anni sembrava destinare a spaccare il mondo e a diventare uno dei migliori di sempre, poi ha fallito totalmente. Né più né meno come Michael Owen. A 17 anni uno dei migliori della Premier League, a 22 anni Pallone d'Oro, a 26 anni scomparso dai radar.

sara' che amo il tipo di giocatore ma se non avra' problemi fisici e se inzaghi gli dara' le chiavi dell'attacco e cosi sara' rivedremo il torres vecchio stile ...del resto solo al Chelsea non ha dato quanto si aspettavano ma puntavano pur sempre prima su drogba e poi etoo ..torres e' sempre o quasi rimasto ai margini ...quando si sentiva importante al centro del progetto torres ha sempre fatto la diferenza ..atleltico Liverpool ..occhio al milan lo ha preso pur avendo pazzini ma forse non e' reputato all'altezza ..torres gioca un po come giocava inzaghi ..centroavanti puro forse non sul filo del fuorigioco come pippo ma pur sempre rapace d'aria di rigore ..sono pronto a scommettere che 15 goal ci arriva e per uno definito finito ..buon per lui
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 31/8/2014, 11:02     +1   -1




Al Chelsea non puntavano su di lui? Ma se l'hanno pagato 60 milioni e l'hanno tenuto titolare fisso per due anni... :ghgh:

Va bè, vedremo chi avrà ragione. Per me non arriva alla doppia cifra.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 31/8/2014, 16:32     +1   +1   -1




Io sono con steel, pur consapevole che il torres di liverpool non tornerà più, per me non farà male qui in Italia e ci arriverà alla doppia cifra.

Battaglia aperta, chi altro vuole schierarsi? :D
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 13:53     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Nightdriver @ 31/8/2014, 17:32) 
Io sono con steel, pur consapevole che il torres di liverpool non tornerà più, per me non farà male qui in Italia e ci arriverà alla doppia cifra.

Battaglia aperta, chi altro vuole schierarsi? :D

mi schiero anche io (dove si litiga ci sono sempre XDD)

secondo me il milan ha piazzato un bel colpo. io sono un grande fans di Torres ma credo di essere obbiettivo se dico che la classe non l'ha mai persa, forse è calato sul piano fisico e motivazionale, ma se Inzaghi lo sa gestire questo si ritrova a fare una partita ogni domenica e basta quindi sempre al massimo della forma e (spero di no XDD) motivato al massimo.

Quindi credo che per questa stagione Torres è un'ottimo acquisto, l'anno prossimo si ritroveranno con un vecchietto che non ti garantisce prestazioni eccellenti se impiegato anche il mercoledi (eventuale Champions) o giovedi (eventuale Europa League) ^-^
 
Contacts Contacts  Top
Nightdriver
view post Posted on 1/9/2014, 15:44     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 1/9/2014, 14:53) 
mi schiero anche io (dove si litiga ci sono sempre XDD)

secondo me il milan ha piazzato un bel colpo. io sono un grande fans di Torres ma credo di essere obbiettivo se dico che la classe non l'ha mai persa, forse è calato sul piano fisico e motivazionale, ma se Inzaghi lo sa gestire questo si ritrova a fare una partita ogni domenica e basta quindi sempre al massimo della forma e (spero di no XDD) motivato al massimo.

Quindi credo che per questa stagione Torres è un'ottimo acquisto, l'anno prossimo si ritroveranno con un vecchietto che non ti garantisce prestazioni eccellenti se impiegato anche il mercoledi (eventuale Champions) o giovedi (eventuale Europa League) ^-^

concordo (ma se vuoi far rissa dissento seduta stante :lol:)

e aggiungo che il fatto che tutti lo diano per finito per me va a suo favore
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 1/9/2014, 16:10     +1   -1




Io non capisco cosa ve ne frega se Torres renderà o meno..boh :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 1/9/2014, 16:16     +1   -1




^ Per dire che Galliani colpisce nei giorni del Condor, che il Milan ci sta raggiungendo e che moriremo tutti. Ancora non l'hai capito? :ghgh:
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 1/9/2014, 16:35     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 1/9/2014, 17:10) 
Io non capisco cosa ve ne frega se Torres renderà o meno..boh :ghgh:

io tifo Milan quest'anno...ho anche la maglia di Weah, lo sapevate? :ghgh:
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 17:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 1/9/2014, 17:10)
Io non capisco cosa ve ne frega se Torres renderà o meno..boh :ghgh:

stiamo cercando qualcuno che possa vincere il campionato al posto nostro, ormai ci siamo annoiati di tutti quei festeggiamenti XDDD

CITAZIONE (Nightdriver @ 1/9/2014, 17:35) 
io tifo Milan quest'anno...ho anche la maglia di Weah, lo sapevate? :ghgh:

perchè è ritornato al milan??? non mi stupirei se galliani l'ha visto a paramentro zero e l'ha ripreso XDDDD con tanto di presentazione XDDD
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/9/2014, 17:26     +1   -1




a be io son disposto anche alla rissa ..nessun problema ..scherzi a parte un giocatore non e' mai finito fino a quando appende gli scarpini al chiodo ..e torres ancora non ha le stampelle ne la barba bianca ...e cmq sto cazzone di galliani in due giorni si e' rifatto la squadra ...torres van ginkel byabiani ...il volpone ha colpito ancora ..

ma nessuno e' paragonabile al nostro coman ..un parametro 0 che varra' 50 mln un giorno anche se spero di vedere lui vidal e pogba con qualche altro giovane trionfare in bianconero per anni
 
Top
1141 replies since 2/1/2013, 23:54   33862 views
  Share