[Topic unico] Notizie miste e minori del calciomercato bianconero.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 19/7/2014, 12:01     +1   -1




LIVE MERCATO - Pereyra sarà bianconero lunedì. Ripresi i contatti con entourage Lukaku. Interessa Shaqiri. Tutto fatto per Evra. Le ultime su Nani, Rabiot e Cuadrado



12:31 - TESTA A TESTA CON L'INTER PER RABIOT - Secondo Sky Sport, la Juventus segue sempre con interesse Adrien Rabiot. Su di lui ci sarebbe anche l'Inter che vorrebbe trovare un accordo con il Paris Saint-Germain. Ma la difficoltà per i nerazzurri è quella di trovare un'intesa con Rabiot. Infatti, il centrocampista classe 95 avrebbe un accordo con la Juventus per approdare a Torino la prossima estate a parametro zero. Rabiot, infatti, è in scadenza di contratto nel 2015. L'Inter, quindi, continua il pressing sul Paris Saint-Germain per il francese. Il club parigino se dovesse vendere Rabiot in questa stagione vorrebbe inserire una clausola di riacquisto per riprendere il giocatore in futuro, resta da capire quale sarà la volontà del giocatore.

12:25 - CONTATTI CONTINUI PER LUKAKU - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet, ha rivelato che la Juventus sta pensando seriamente ad acquistare in prestito Romelu Lukaku: "Lukaku, indipendentemente da Alvaro Morata. La Juventus ci pensa per davvero, seriamente. Contatti continui tra il club bianconero e l’attaccante belga di proprietà del Chelsea, l’idea è quella del prestito. Prima di poter lasciare Stamford Bridge con questa formula però, Lukaku (che ha ancora due anni di contratto in Blues) dovrà rinnovare col club londinese. Ma non c’è ancora nessun accordo tra le parti. Perché i rapporti con Mourinho non sono dei migliori. La Juventus starebbe pensando a lui, anche se Morata è già a Torino. Ipotesi vera. Ma complicata. Da valutare le possibili dinamiche offensive che si andrebbero a creare nel gruppo di Allegri, con quattro attaccanti potenzialmente titolari. E Lukaku vuole giocare, per continuare il proprio processo di crescita. Il “9″ belga in vetrina, gioiello appena ventunenne. L’Italia chiama, e lui…", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

12:18 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus ha concluso l'affare Evra. Il francese ha parlato con Massimiliano Allegri che lo ha rassicurato dicendogli che lo ritiene un giocatore molto importante. Evra arriverà a Torino il 31 luglio insieme a Pogba. L'esterno, ormai, ex Manchester firmerà un biennale a 3,5 milioni. Lunedì la Juventus concluderà l'operazione Pereyra in prestito per 1,5 milioni e riscatto a 11, nell'affare saranno inseriti Sorensen e tre giovani Romagna, Vitale e Donis. Alla Juventus è stato accostato anche il nome di Cuadrado, ma si di lui ci sono Barcellona e Bayern Monaco. La Fiorentina vorrebbe circa 40 milioni. I viola difficilmente riuscirebbero a rifiutare un'offerta così alta anche perché poi Cuadrado chiederebbe al club dei Della Valle un ingaggio intorno ai 4 milioni. Mentre al Milan sarebbe stato proposto Nani che piaceva anche a Marotta.

11:11 - SHAQIRI PUÒ INTERESSARE ALLA JUVE - La Juventus è alla ricerca di un esterno e secondo Sky Sport, potrebbe cercare Shaquiri del Bayern Monaco. Il giocatore svizzero piace anche alla Roma che però prima di prenderlo solo se dovesse cedere Ljiaic.

10:15 - RIPRESI CONTATTI CON ENTOURAGE LUKAKU - La Juventus continua a monitorare la situazione di Romelu Lukaku, tanto da aver ripreso - secondo Sky - i rapporti con l'entourage del giocatore. I contatti per l'attaccante del Chelsea sono stati presi dalla dirigenza bianconera per timore che qualcosa potesse non andare bene con Morata. Non è escluso che Marotta e Paratici possano prendere anche il bomber belga, non essendo arrivati a Iturbe. Bisognerà capire quali saranno anche gli avanzamenti nelle altre trattative: quella per Candreva, ad esempio, con i bianconeri disposti ad offrire fino a 25 milioni di euro. La Lazio però non molla.

10:10 - PEREYRA SARA' BIANCONERO LUNEDI' - Novità per quanto riguarda Roberto Pereyra, che la Juventus prenderà dall'Udinese. Probabilmente - riferisce Sky Sport - nella giornata di lunedì verranno formalizzati gli accordi verbali che sono stati presi. Serviranno quindi circa 48 ore per fare in modo che Juventus e Udinese possano mettere tutto nero su bianco. La valutazione attribuita dai friulani a Pereyra è di circa 20 milioni di euro. E' un'operazione un po' complicata perchè il giocatore verrà preso in prestito dalla Juve ad 1,5 milioni, con diritto di riscatto fissato ad 11 milioni. Per raggiungere la valutazione di 20 milioni, verrà girato all'Udinese anche i cartellini di Sorensen e di alcuni giovani del vivaio.

fonte: Tuttojuve.com
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 23/7/2014, 11:17     +1   -1




 
Top
muni79
view post Posted on 23/7/2014, 18:04     +1   -1




La Juve pronta a cambiare pelle. Intesa tra Allegri e Marotta, nel mirino almeno altri tre rinforzi per passare al 4-3-1-2



La nuova Juve di Allegri con il passare dei giorni prende forma. Corsa al mattino, lavoro con il pallone nel pomeriggio, l’allenatore bianconero lavora per far assimilare i suoi nuovi schemi alla truppa juventina. Rapidità dei movimenti, resistenza e circolazione della palla, il suo modulo preferito è il 4-3-1-2 , il tecnico toscano almeno inizialmente adotterà il collaudato 3-5-2 di stampo contiano, con il passare del tempo ci sarà il graduale passaggio al nuovo sistema di gioco. In casa Juve si attende il ritorno di tutti i nazionali, inoltre il mercato è in continua evoluzione, Marotta è alla ricerca delle pedine giuste da consegnare poi al tecnico. Su indicazioni di Allegri, l’ad bianconero cerca un trequartista, i bianconeri hanno chiuso per Pereyra dell’Udinese, il jolly argentino potrà essere schierato come trequartista nel 4-3-1-2 alle spalle del duo composto da Tevez e Llorente o Morata a seconda delle scelte di Allegri, oppure nel 4-3-2-1 accanto a Tevez come supporto al terminale offensivo composto da uno dei due punteri spagnoli. La ricerca ad un calciatore che faccia da collante tra reparto avanzato e centrocampo non si chiude a Pereyra, le ipotesi Shaqiri, Jovetic, Lavezzi sono sempre aperte, inoltre l’ingaggio di Evra consentirà ad Allegri di poter passare alla difesa a quattro, ipotesi già paventata da Conte prima delle inaspettate dimissioni. L’esterno francese può agire come esterno basso nella difesa a quattro oppure da esterno alto nel centrocampo a cinque dei bianconeri, sulla corsia mancina il duello sarà con Asamoah, autentico jolly nella Juve di Conte. Il ghanese, dopo il passaggio da interno ad esterno di centrocampo, potrebbe subire una nuova evoluzione, quella di esterno sinistro sulla stessa linea dei difensori. Come riporta il quotidiano Tuttosport, i bianconeri hanno intenzione di acquistare ancora un trequartista o un attaccante eclettico, un terzino destro ed un centrale difensivo, poi Allegri comincerà a “plasmare” la Juventus secondo il suo credo calcistico, occorreranno almeno altri tre rinforzi per passare al 4-3-1-2, ci vorranno tempo e pazienza, Andrea Pirlo ha già fatto sapere di essere a disposizione del tecnico, tra i due c’è stata una telefonata, è una Juve in progress, dopo il 4.0 dei primi due giorni di Conte, ora si riparte dallo 0.0 di Massimiliano Allegri.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 26/7/2014, 09:20     +1   -1




Mercato Juventus News 26 07 2014



Mercato Juventus News 26 07 2014 di Superflyvideomaker

 
Top
muni79
view post Posted on 26/7/2014, 18:45     +1   -1




Ufficiale - Barlocco a Novara!



La Società Novara Calcio è lieta di informare giornalisti e tifosi di aver raggiunto l'accordo per il trasferimento a titolo temporaneo del difensore Luca Barlocco, classe 1995, proveniente dalla Società Juventus FC.

fontE: Tuttojuve.com






Ufficiale - Tre giovani bianconeri a Vercelli



Come riporta il sito della Pro Vercelli continua la collaborazione tra la Juventus e la Pro. Altri tre giovani andranno a vestire la bianca casacca. Questa volta a titolo definitivo: Luca Sperandio (16), l'attaccante Riccardo Cabella (17) ed il centrocampista Enrico Pignatelli (15).

fontE: Tuttojuve.com







Ufficiale - la Juve lascia Benucci al Sassuolo per un altro anno



Lorenzo Benucci, giovane centrocampista diciassettenne di proprietà della Juventus, giocherà anche l'anno prossima con la maglia della Sassuolo. L'accordo è già stato ratificato, come riporta il sito della Lega di Serie A.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 1/8/2014, 08:00     +1   -1




Ufficiale: Fausto Rossi al Cordoba



88bc714ee87d7c43ed4670a2e5d7cced-89115-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

Nella prossima stagione Fausto Rossi giocherà ancora in Spagna. Il talento di proprietà della Juventus si trasferisce al Cordoba. Lo stesso club neopromossa nella Liga ha annunciato l'arrivo del centrocampista italiano con una nota ufficiale. Rossi arriva in prestito per una stagione con opzione d’acquisto fino al 2018.

TMW
 
Top
muni79
view post Posted on 2/8/2014, 09:02     +1   -1




Juve pronta a riportare un big in Italia



Arturo Vidal e Paul Pogba sono due punti di forza del centrocampo bianconero, ma allo stesso empo rappresentano due nodi cruciali sul mercato per il futuro. Secondo il Corriere dello Sport, il cileno è in partenza mentre per il francese tira aria di rinnovo del contratto.

PATTO CON POGBA - Tuttosport scrive in prima pagina di un patto tra Pogba e Allegri, che ha subito ridato entusiasmo al giovane centrocampista francese, inizialmente deluso per l'addio di Conte. Provati in allenamento schemi specifici per aiutarlo a segnare di più.

VIDAL IN BILICO - Secondo La Stampa, il futuro di Vidal è ancora da scrivere. La Juve non vuole cedere il cileno, che però sta cercando la via d'uscita per andare al Manchester United, pronto a garantirgli 7 milioni all'anno di ingaggio. Il suo procuratore Felicevich è atteso in Italia in questo week-end per incontrare Marotta e provare a piazzare il blitz, ma i campioni d'Italia abbasseranno le barricate solo con un'offerta superiore ai 40 milioni e intanto si sono cautelati con gli arrivi di Pereyra e Romulo. Intanto in uscita Isla va al QPR.

COLPO DI MERCATO - Inoltre la Juvve sa di poter investire l'eventuale tesoro-Vidal nell'esterno-trequartista oltre che nel difensore centrale e nella punta di riserva. Dal Psg può arrivare uno tra Pastore e Lavezzi (favorito il primo), anche grazie all'inserimento di Lichtsteiner nella trattativa. Il terzino svizzero è in scadenza di contratto e non ci sono segnali di rinnovo, anzi. Le altre piste portano all'Inghilterra: al Manchester City con Jovetic e al Tottenham per Lamela.

RIMONTA CHICHARITO - Tuttosport scrive che il sogno è Jovetic: Marotta ha offerto 2 milioni per il suo prestito oneroso più altri 15 milioni da pagare tra un anno per il riscatto definitivo, proposta rispedita al mittente dal Manchester City. Tra gli obiettivi dei bianconeri c'è pure Lavezzi del Paris Saint-Germain, sempre con la stessa formula. Sullo sfondo riprende quota la candidatura dell'attaccante messicano Javier Hernandez del Manchester United, senza dimenticare Eto'o che è svincolato e in cerca di squadra. In alternativa la Juventus può riprendersi Gabbiadini, che è in comproprietà con la Sampdoria.

fontE: calciomercato.com
 
Top
muni79
view post Posted on 2/8/2014, 11:58     +1   -1




Gianluca Di Marzio: "Juve-Atalanta, affare fatto: Spinazzola in prestito ai nerazzurri"



"Affare fatto tra Juventus e Atalanta, Leonardo Spinazzola giocherà la prossima stagione in Serie A". Lo riporta Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, sulle pagine del suo sito internet. "A Bergamo. Fumata bianca, sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club bianconero. Dopo un’ottima stagione in B col Siena, Spinazzola è pronto al grande salto. L’Atalanta il trampolino giusto per decollare".

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/8/2014, 15:57     +1   -1




tra i nomi citati sopra solo lavezzi lamela jovetich potrebbero dare un passo avanti tecnicamente alla squadra essendo degli attaccanti esterni o alla bisogna trequartisti ..in caso non venga nessuno di questi la miglior cosa sarebbe portare gabbiadini a casa subito ..tanto la samp pare stia facendo collezzione di attaccanti
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/8/2014, 07:06     +1   -1




La Cazzetta oggi dice che il Valencia è interessato a Llorente e Marotta sonda il terreno per ottenere FALCAO in prestito..

AAAh cosi non si fa per vendere un giornaletto in più :ghgh:
 
Top
Skip Cusimano
view post Posted on 17/8/2014, 07:54     +1   -1




Oggi Tuttosport on line riporta la richiesta di 4 mln da parte del Benfica, per cedere Luisao. La Juve pare stia puntando forte sull'esperto centrale brasiliano. Sembra addirittura che gli abbia offerto un triennale da 3 mln all'anno. E' un giocatore che sa mettere ordine in difesa, potrebbe diventare il punto di riferimento della retroguardia bianconera.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/8/2014, 09:28     +1   -1




be ora che si facciano i nomi di falcao e cavani piu' che mercato e' fantamercato e anche dovvessimo cedere arturo non riusciremmo ad arrivare ad uno di questi due ...ci va bene se riuscissimo ad arrivare lavezzi ...per quanto riguarda luisao il benfica si accordera' per un paio di milioni altrimenti come rabiot ..parametro 0 o non se ne fara' nulla
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/8/2014, 10:53     +1   -1






Corsera - United-Vidal, sempre più difficile. Ma le parole di Van Gaal non lasciano tranquilli i tifosi juventini


17.08.2014 11:30 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com


Anche il Corriere della Sera si occupa del caso Vidal in un articolo a firma di Filippo Bonsinore, partendo dalle parole di Louis Van Gaal, rilasciate ieri: "Non parlo di Vidal con voi; il mercato non è un problema, i giocatori si possono comprare in 24 ore". Dichiarazioni che lasciano aperta la porta al cileno della Juventus. La trattativa - si legge sul quotidiano di via Solferino - non è ancora decollata; si aspetta sempre il momento in cui verrà formalizzata l’offerta da 60 milioni (o 50 più Hernandez o Nani), ma il tempo stringe. La questione di fondo è che, conclusa la tournée in Oriente (5-0 ieri contro i Lions Singapore: doppietta di Pirlo e gol di Pogba, Giovinco e Asamoah e prime prove di difesa a quattro), i bianconeri non possono più aspettare per l’eventuale cessione di Vidal, che andrebbe sostituito in modo adeguato. A questo punto sembra ogni giorno più complicato imbastire un’operazione di tale portata, ma proprio le parole di Van Gaal non possono lasciare tranquilli i tifosi juventini. In Inghilterra, però, comincia a farsi strada la convinzione che l’incertezza sulla piena efficienza del ginocchio destro del cileno, operato ai primi di maggio, possa far cambiare obiettivo allo United. Il nuovo potrebbe essere l’interista Guarin: il suo procuratore è atteso a breve in Italia. Intanto Lavezzi, ieri osservato da un emissario bianconero durante Psg-Bastia, è il nome sul quale reinvestire l’eventuale tesoretto ricavato da Vidal.

TUTTOJUVE.COM

Edited by juvesteel 79 - 17/8/2014, 12:24
 
Top
Skip Cusimano
view post Posted on 17/8/2014, 12:08     +1   -1




Personalmente a questo punto non mi stupirei se Vidal rimanesse
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/8/2014, 13:09     +1   -1




Calciomercato Juve, tra Lavezzi e Luisao spunta il turco Kaya

Piace il centrale del Galatasaray e della nazionale turca. Può giocare anche a destra in una difesa a tre
Juve-Luisao: la richiesta


Calciomercato Juve, tra Lavezzi e Luisao spunta il turco Kaya© LaPresse TORINO - L’asse Torino-Parigi promette di scaldarsi. E ieri, giusto per condire il post-Ferragosto, un emissario della Juve è stato visto in tribuna al Parco dei Principi della capitale francese in occasione del match di Ligue 1 fra Paris Saint-Germain e Bastia. Il club bianconero segue Ezequiel Lavezzi, l’obiettivo numero 1 per il reparto offensivo su “consiglio” di Massimiliano Allegri. L’argentino, alle prese con un difficile rinnovo del contratto biennale, nel primo tempo è stato inserito al posto dell’acciaccato Zlatan Ibrahimovic. Non c’è bisogno di osservare il Pocho dal vivo, però la presenza di un uomo in rappresentanza della Juve a Parigi ha acceso speranze e auspici.

Pure Rabiot - Lavezzi si rivelerebbe molto utile nel progetto tattico di Allegri, che gradualmente intende passare dal 3-5-2 al 4-3-1- 2, col 4-3-3 tutt’altro che semplice tentazione. Ma lo sarebbe pure Javier Pastore, trequartista per eccellenza (ieri schierato titolare), accomunato al connazionale da una simile valutazione del cartellino: intorno ai 20 milioni. Senza contare il fatto che la Juventus non molla il 19enne Adrien Rabiot, eclettico mediano legato al Psg da un solo anno di contratto. In Francia assicurano che il Psg si sia rassegnato a vendere il ragazzo, che di recente avrebbe rifiutato l’ennesima proposta di rinnovo (triennale con ingaggio rivisto rispetto ai 150 mila euro attuali), a cifre chiaramente ridotte, piuttosto che perderlo a parametro zero. Il problema, per la Juve, sta nel fatto che Chelsea e soprattutto l’Arsenal sono disposte a offrire intorno ai 10 milioni per Rabiot fin da subito, con Roma e Inter alla finestra. Ai bianconeri, quindi, il compito di accelerare per non restare col cerino in mano. Il francese non vede l’ora di partire, chiuso com’è dai big. «Il Psg non crede nei giovani cresciuti nel vivaio», il diktat della madreagente Véronique. A proposito di colpi in attacco, intanto, Abel Hernandez (Palermo) resta un nome buono per i campioni d’Italia.


Novità in difesa - E si lavora molto anche per la difesa dove spunta un nome nuovo: si tratta di Semih Kaya, 23 anni, fortissimo centrale del Galatasaray e della nazionale turca. Può giocare anche a destra in una difesa a tre. Insomma, uno come Savic della Fiorentina. Sarebbe l’ideale per Allegri. Il problema è finanziario, visto che la società di Ancelotti chiede 8 milioni. Con 4-5 si potrebbe chiudere, anche perché la squadra che ha eliminato la Juve dall’ultima Champions League ha bisogno di liquidità per rinforzare la rosa. C’è stato qualche contatto tra intermediari, ma niente più. Sempre viva, intanto, la pista che porta al brasiliano (con passaporto portoghese) Luisao. Con il giocatore c’è l’accordo, però il Benfica non lo libera gratuitamente. Luisao è il capitano dei portoghesi, gioca a Lisbona da 11 anni, è una bandiera. Se ne vuole andare? Il prezzo è di 4 milioni, anche se la carta d’identità (33 anni) è ormai ingiallita.

TUTTOSPORT.COM
 
Top
1141 replies since 2/1/2013, 23:54   33862 views
  Share