[Topic unico] Notizie miste e minori del calciomercato bianconero.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 22/3/2014, 12:50     +1   -1




^^se ne parla un gran bene ..ma sai tra il dire e il fare .....considerate il nostro marrone ...sara' cosi peggio di sto baselli ??
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 22/3/2014, 14:40     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 22/3/2014, 12:50) 
^^se ne parla un gran bene ..ma sai tra il dire e il fare .....considerate il nostro marrone ...sara' cosi peggio di sto baselli ??

a me marrone piace, anche perchè è versatile.
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 12:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, che mercato con i soldi di Pogba!


realmadrid_atletico_16_37424_immagine_ts673_400


Detta così, Paul ceduto a una tra Real Madrid e Paris Saint Germain, suona male. Il discorso, semmai il francese preso per un tozzo di pane dal Manchester United e trasformato in oro da Antonio Conte dovesse essere ceduto, va affrontato a 360°. Pogba andrebbe via per 80 milioni: puliti, ossia senza comprendere contropartite tecniche, oppure raggiungendo la cifra monstre con le suddette.

REAL SCELTE - La prima ipotesi conduce il centrocampista al Real Madrid. Club che quando si mette in testa di arrivare a un giocatore può spendere 80 o più milioni (si pensi ai 100 versati l’estate scorsa al Tottenham per Gareth Bale ), ma anche società che controlla una rosa tale di giocatori da potersi permettere alcune uscite eccellenti. Tra queste Angel Di Maria , esterno offensivo oppure interno di poca interdizione, ma grande qualità, l’argentino è giocatore che il tecnico bianconero riceverebbe a braccia aperte. La valutazione, in questo caso, si aggira sui 30 milioni di euro. Più di quanto sia pesato Alvaro Morata, attaccante sondato da mezza Europa e che, per stringere il cerchio all’Italia, è pure nel mirino dell’Inter.

ORO DI FRANCIA - Se invece fosse il Psg ad accelerare per Pogba, la Juve potrebbe chiedere in cambio Marco Verratti , il regista (forse) ideale da far crescere alla scuola di Andrea Pirlo . Preso per 12 milioni più bonus dai campioni di Francia, adesso il pescarese ha un cartellino che ne vale una ventina. Non va comunque scartata l’ipotesi di un pagamento cash, per Pogba: 80 milioni via Psg che la Juve potrebbe utilizzare per dare l’assalto ad almeno un paio di grandi obiettivi. Uno è Nani , che con una dozzina di milioni la Juve è nelle condizioni, dopo un lunghissimo corteggiamento, di strappare al Manchester United. Un altro è Mario Mandzukic del Bayern Monaco.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 25/3/2014, 16:51     +1   -1




La Juventus guarda al futuro: si segue Alcacer del Valencia



Nonostante la stagione sia ancora densa di appuntamenti cruciali, la Juventus non perde mai contatto con la realtà del claciomercato. Secondo calciomercato.it, infatti, la dirigenza di Corso Galileo Ferrarisa starebbe seguendo con molto interesse il talento del Valencia Paco Alcacer. Si tratta di un attaccante classe '93, dotato di una buona tecnica e molto bravo sotto porta. Fino ad ora ha segnato 11 reti in stagione e la sua valutazione si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Marotta, dunque, non perde tempo: le vittorie del futuro nascono ora.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 25/3/2014, 18:38     +1   -1




si parla sempre di rinforzi in attacco o centrocampo (che per carità, servono), ma un difensore con le palle ci fa tanto schifo?
alla fine sono i giornali a creare molte notizie, ma spero la dirigenza e conte mettano tasselli in difesa
 
Top
King Arturo
view post Posted on 25/3/2014, 20:00     +1   -1




Se va via Pogba io voglio un buon difensore e un esterno con i controcazzi, altro che Nani... io voglio Hazard :sisi:
 
Top
view post Posted on 28/3/2014, 12:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve: 46 gol “in giro” Le reti di Berardi e C.


berardi_9735_92061_immagine_ts673_400


Se la coppia Tevez (18)-Llorente (11) in campionato ha segnato la bellezza di 29 gol, la Juventus ne può vantare quasi 50 sparsi al di fuori di Vinovo. Sono quelli degli attaccanti controllati dal club bianconero. Tra Ciro Immobile (a metà col Torino, classe ‘90), Domenico Berardi (Juve/Sassuolo, ‘94), Manolo Gabbiadini (Juve/Sampdoria, ‘91), Simone Zaza (Juve/Sassuolo, ‘91) e Richmond Boakye (in prestito all’Elche, ‘93) le reti sono 46. Un bottino di tutto rispetto e destinato a crescere ulteriormente di qui alla fine della stagione.

IL TALENTO Immobile è il più esperto e scafato del gruppo (17 gol), non a caso sta contendendo la classifica marcatori a un certo Carlitos Tevez. Domenico Berardi è invece considerato il diamante. Più giovane dei colleghi e già da record nella sua prima stagione in serie A. Qualche fisiologico basso e tantissimi alti. Ha cominciato il campionato in ritardo e recentemente si è fatto squalificare per 3 giornate. In mezzo 22 presenze e ben 12 gol. Media di 0,54 reti a partita, migliore pure di quella di Immobile. Berardi ha segnato una tripletta alla Sampdoria e contro il Milan ha battuto Christian Abbiati ben 4 volte. Glaciale dal dischetto e nei calci da fermo, devastante quando taglia dalla fascia verso il centro dell’area. Le big europee (Manchester City e United in primis) lo corteggiavano già 12 mesi fa, ma Marotta e Paratici hanno bruciato tutti sul tempo sacrificando metà cartellino di Luca Marrone. Adesso Berardi vale almeno 20 milioni di euro. Già, le speranze di salvezza del Sassuolo passano dai colpi di quello che gli addetti ai lavori considerano un dei talenti italiani più cristallini.

IN CRESCITA Manolo Gabbiadini è tenuto d’occhio anche dal ct Cesare Prandelli. Gli insegnamenti di Sinisa Mihajlovic lo hanno aiutato a migliorare sui calci piazzati e a livello di continuità. Gabbiadini, in questa seconda parte di stagione, ha trovato fiducia e gol. Gioca da trequartista esterno, nel trio alle spalle di una punta centrale. Fin qui ha segnato 8 centri: il traguardo della doppia cifra è a un passo. Ma quel che più importa è la sua crescita esponenziale, sottolineata anche da Antonio Conte dopo Juventus-Sampdoria. Gabbiadini non aveva mai segnato così tanto in serie A e l’impressione è che i margini di miglioramento siano ancora ampi.

INTERMITTENTI Discorso che vale anche per Zaza (6 gol) e Boakye (3), protagonisti di una stagione in altalena. Al primo campionato nella massima serie - uno in Italia e l’altro in Spagna - hanno alternato picchi altissimi (Zaza ha segnato al Napoli, Boakye addirittura al Real Madrid) a periodi più grigi. Se l’Elche s’aspettava qualche gol in più dal ghanese, a rallentare l’esplosione dell’attaccante del Sassuolo ha concorso anche una concorrenza divenuta nutritissima dopo gennaio. Negli ultimi mesi, a Berardi e Floro Flores, si sono aggiunti anche l’esperto Floccari, l’esuberante Sansone e la promessa Sanabria, ex Barcellona arrivato in prestito dalla Roma.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 28/3/2014, 12:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, caccia al bomber: sarà un mercato all’attacco


b9409b7ad5b4858fb75ce9c91d3412f0_99283_immagine_ts673_400


Il piano Champions della Juventus parte dall’attacco: Antonio Conte vuole un altro colpo alla Carlitos Tevez. Un big per innalzare la qualità del reparto e avvicinarsi alle superpotenze europee. Le manovre dei dirigenti sono cominciate da un po’. E i nomi nel mirino, come è ovvio che sia in questo momento dell’annata, sono diversi. La lista stilata negli uffici di corso Galileo Ferraris sarà soggetta a mutamenti in base all’evolversi delle trattative di mercato. L’obiettivo è quello di rivoluzionare il reparto offensivo ripartendo dai soli Tevez, Llorente e da uno dei giovani attualmente in giro: Immobile, Berardi o Gabbiadini.

IL COLOSSO - In pole, ora come ora, c’è sempre Mario Mandzukic, 27 anni, fresco vincitore della Bundesliga col Bayern Monaco. Centravanti dei campioni di tutto, capocannoniere del campionato tedesco. Tra le varie competizioni ha segnato 22 gol. Eppure il futuro bavarese dell’attaccante croato è tutt’altro che scontato. Pep Guardiola il prossimo anno riceverà in regalo Robert Lewandowski (Borussia Dortmund), ingaggio già prenotato a parametro zero. L’uno non escluderebbe l’altro, in teoria. Ma la realtà spesso viaggia su binari diversi. A Mandzukic l’idea di recitare un ruolo minore non sembra allettare molto. Con una Champions già in bacheca (e una seconda che potrebbe arrivare a breve) sembra pronto a lanciarsi in una nuova avventura. Mezza Europa è pronto ad accontentarlo. Se l’Arsenal lo corteggia, l’interesse del Real Madrid sembra più timido. Florentino Perez di solito preferisce giocatori più glamour e, visti i buoni rapporti con Agnelli, non si metterebbe a rovinare i progetti della Juventus per l’attacco, se la mossa dovesse favorire l’aggancio di Pogba.

20 MILIONI - Un anno di studio con Guardiola ha avvicinato ulteriormente Mandzukic al credo calcistico di Conte. Il Bayern valuta il croato 30 milioni, la Juve sarebbe disposta a metterne sul piatto 20. Un compromesso a metà strada non è impossibile, soprattutto se fosse Mandzukic a spingere per la destinazione bianconera. Attraverso i soliti intermediari si ragiona su un contratto di 3 anni (con opzione per il quarto) con stipendio fissato a 3 milioni più bonus. Un bel punto di partenza in vista dell’estate.

IL PARAMETRO D’ORO - Ma sempre nel ruolo di centravanti va registrato un altro contatto affascinante. Didier Drogba, già vicino alla Juve 12 mesi fa, è in scadenza di contratto e di sicuro a giugno lascerà il Galatasaray. L’ivoriano non è più un ragazzino, ma anche quest’anno ha dimostrato di saper far la differenza nei momenti che contano. Stando a quanto filtra dagli ambienti mercatari, sarebbe stato l’agente di Drogba a proporsi e non la Juventus a cercarlo.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 1/4/2014, 12:52     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Calciomercato Juve, una squadra da Champions. Ecco i sogni di Conte


DiMariaCuadradoMandzukic_38720_immagine_ts673_400


Il mercato di Antonio Conte. O meglio: i giocatori che lui vorrebbe. Che sogna. Ce ne sono tanti, alcuni prendibili. Basterebbe spendere, investire un po’. Quattro campioni rappresentano il top. Per lui, ovvio, e anche per la squadra che con un poker di fenomeni lotterebbe alla pari con tutti i grandi club europei. In cima alla lista c’è Juan Cuadrado, esterno della Fiorentina in comproprietà con l’Udinese, uno che piace a mezza Europa. Anche al Bayern di Monaco. I tedeschi, a quanto ci risulta, sarebbero pronti con un’offerta shock. Ma bisogna passare dai friulani con cui la Juve ha ottimi rapporti. Proprio questa può essere la chiave giusta per arrivare al fenomeno. Montella e la Fiorentina, dal canto loro, stanno prendendo in seria considerazione la possibilità di cederlo per investire il ricavato sul mercato e fare una squadra ancora più forte. Insomma, Cuadrado è in vendita. Antonio Conte pregusta un altro esterno di qualità. Il chiodo fisso è Di Maria del Real Madrid. Ancelotti lo ha spostato in posizione più centrale ma l’argentino può stare ovunque. Questo, al momento, è un campione che si può acquistare solo se si deciderà di sacrificare Pogba. In attacco, poi, ci vuole un super-bomber per completare l’organico. Tevez e Llorente non si discutono, ci mancherebbe, ma c’è posto per un nuovo fuoriclasse. Due i nomi: Mandzukic del Bayer Monaco e il giovanissimo Morata del Real Madrid. Marotta ha provato a chiedere quest’ultimo in prestito, ma il presidente madridista Florentino Perez ha detto no. Per portarlo a Torino occorre “cacciare” i soldi. Sempre per rimanere in tema di “Grandi Attaccanti” c’è una trattativa in corso: solo alle fasi iniziali, certo, ma comunque c’è già stato un contatto tra le parti per Mandzukic, croato del Bayern Monaco campione di Germania, d’Europa e del Mondo. Con l’acquisto di Levandowski a parametro zero la squadra di Pep Guardiola può privarsi dell’attaccante. La Juve, in maniera ufficiosa, ha fatto un’offerta tra i 20 e i 25 milioni.

ALTRI NOMI - Andiamo avanti con la difesa e con la lista che nell’estate scorsa l’allenatore e Marotta hanno stilato e analizzato con estrema attenzione. Aymen Abdennour (Monaco), Eliaquim Mangala (Porto) e Thomas Vermaelen (Arsenal) sono i centrali che farebbero comodo a lui. Uno di questi e la difesa sarebbe a posto per diversi anni visto che a parte il giocatore di Wenger (27 anni) gli altri due sono giovanissimi (23-24 anni). In questo tam tam di mercato si sente parlare anche di Lulic e Candreva della Lazio: per altri ruoli, ovviamente.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
King Arturo
view post Posted on 1/4/2014, 19:07     +1   -1




Se per Pogba ci danno Di Maria e Morata... be un pensierino ce lo farei :sisi:
 
Top
view post Posted on 12/4/2014, 11:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, rivoluzione punte: cerca un baby e un big


C_3_Media_1638401_immagine_ts673_400


La Juventus deve passare da sei a cinque, cambiandone almeno due. Non è una nuova app rompicapo, ma la strategia per il mercato delle punte. Attualmente nella rosa juventina ci sono Tevez (confermatissimo), Llorente (pure), Giovinco (non sicuro al cento per cento, ma con buone possibilità di riconferma), Quagliarella (destinato alla Lazio o a eventuali altre pretendenti che dovessero convincerlo), Vucinic (anche lui con pochissime possibilità di riconferma e probabile destinazione estera) e Osvaldo (che salvo finale di stagione prorompente, verrebbe confermato solo in caso di rinnovo gratuito del prestito).

IL GIOVANE - Insomma, se non succede niente di strano o straordinario, la Juventus ripartirebbe da Tevez, Llorente e Giovinco (che per altro ha la preziosa caratteristica di essere un "frutto del vivaio", dote essenziale per la lista Champions). Beppe Marotta, Fabio Paratici e Pavel Nedved devono quindi cercare due attaccanti per completare il reparto. L'idea che sta formandosi nelle stanze del mercato bianconero è quella di prendere un grande attaccante per poter contare su tre "big" da ruotare fra coppa e campionato e di portare a casa una delle giovani promesse per completare il quadro con un giocatore da far crescere, come per esempio Manolo Gabbiadini, che risulta essere il più gradito in questo momento rispetto a Zaza e Boakye. Discorso a parte merita Ciro Immobile, sul cui futuro pende una trattativa-derby fra Juventus e Torino. Tutto può succedere, anche se al momento è leggermente più probabile che il bomber resti in granata. La Juventus, tuttavia, se non dovesse riprenderselo vorrebbe monetizzare dall'exploit dell'attaccante, pescato nel Sorrento da Ciro Ferrara nel 2008.

IL BIG - E poi resta aperto, anzi apertissimo il discorso per il "big": la Juventus sta giocando su più tavoli, alcuni dei quali sono noti come quello che riguarda Mandzukic. Non è un mistero che l'entourage del giocatore abbia avuto già diversi abboccamenti con la dirigenza juventina, ma ci seri rischi che faccia la fine di Van Persie, che era addirittura venuto a Torino e visitato Vinovo, prima di essere scippato dallo United con un'offerta fuori portata per la Juventus. E, manco a farlo apposta, anche questa volta, sulle tracce del bomber croato c'è ancora il Manchester United. Un po' meno "big" di Mandzukic è Christian Benteke dell'Aston Villa, pure lui nel mirino della Juve. C'è poi l'ipotesi, tutta parigina, di uno scambio Cavani-Pogba, respinta dai vertici bianconeri ma che potrebbe tornare in auge durante l'estate. Sempre fra le voci non confermate, c'è poi l'idea Drogba a parametro zero: ma sull'ivoriano pesano come macigni i dubbi legati all'età. Ma il mercato dei grandi attaccanti inizierà quando si muoveranno i grandi portafogli. Il Chelsea cerca una punta e dovrà effettuare qualche cessione (non a caso l'Inter corteggia Torres), il succitato Cavani sta cercando squadra e potrebbe a sua volta smuovere qualcosa, allo United tira aria di rivoluzione... La Juventus, che non può contare su quei budget, potrebbe però approfittare di qualche situazione contingente. Come è stato con Tevez dodici mesi fa.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
view post Posted on 15/4/2014, 12:29     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


«Werder sulla Juve del futuro: nel radar Gabbiadini-Barardi»


gabbia_esulta4_76325_immagine_ts673_400


In Germania fanno i conti senza l'oste. Perchè la Bild scrive che il Werder Brema ha tre obiettivi in attacco per rifondare un reparto che ha faticato tantissimo in questa stagione a trovare la via del gol. Nel mirino del club tedesco ci sono finiti Gabbiadini e Berardi, entrambi legati alla Juve, oltre Zoller del Kaiserslautern. La dirigenza del Werder punta a convincere l'attaccante della Samp tramite l'amico Caldirola, mentre per il baby fenomeno del Sassuolo si tratta di un vero e proprio ritorno di fiamma dopo i primi contatti (a vuoto) tentati nel mercato invernale. Il Werder ha il secondo peggio attacco della Bundesliga: Elia, ex bianconero, ha deluso le aspettative, l'unico che potrebbe essere confermato è Franco Di Santo, bomber argentino cresciuto nel Chelsea.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 15/4/2014, 17:55     +1   -1




Gianluca Di Marzio: "Incontro Juve - Barcellona per Sanchez"
15.04.2014



Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ha rivelato un incontro segreto tra Juve e Barcellona avvenuti venerdì con riferimento al cileno Sanchez. Ecco le sue parole dal sito ufficiale del giornalista: "Juventus sempre più vicina allo scudetto, e pronta a muoversi anche sul mercato. In grande. Il nome è quello di Alexis Sanchez. Venerdì c’è stato un incontro a Torino tra la dirigenza bianconera e l’agente del cileno, Felicevich. Un primo colloquio, si è parlato di questa possibilità. La Juventus ha chiesto informazioni per un possibile trasferimento di Sanchez in bianconero. Il blocco della FIFA al calciomercato in entrata del Barcellona rischierebbe di frenare eventuali evoluzioni poichè il club catalano non riuscirebbe a rimpiazzare a dovere l’attaccante cileno. In attesa dell’esito del ricorso culè. Ma la soluzione potrebbe essere fatta in casa. Qualora il Barca decidesse di puntare sulla giovane stella Deulofeu, in prestito all’Everton, la storia Sanchez-Juve potrebbe sbocciare definitivamente (la sanzione della FIFA proibisce solo operazioni in entrata, non riguarda rientri di prestiti). Juventus su un suo vecchio pallino, Alexis torna nella lista bianconera".
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 17/4/2014, 08:24     +1   -1




SE fosse vero, ci metterei la firma. in ogni caso, per non più di 20 milioni
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 11:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Gabbiadini subito, Lulic l'uomo giusto


C_3_Media_1756462_immagine_ts673_400


Nei giorni scorsi Beppe Marotta e Fabio Paratici, assieme ai loro più stretti collaboratori, hanno fatto il punto della situazione sui giovani bianconeri in giro per l’Italia. I due dirigenti hanno analizzato le relazioni sui giocatori del campionato italiano che continuano ad essere sotto stretta osservazione. E’ stata fatta una prima scrematura, si è analizzato tutto anche nei più piccoli particolari. Chi è da Juve, chi ha ancora bisogno di giocare con continuità in altre squadre e chi, invece, non rientra nei piani futuri. A questi ultimi bisognerà trovare una sistemazione definitiva cercando di monetizzare al massimo.

PROMOSSI - Via libera per Manolo Gabbiadini (a metà con la Samp) e Ciro Immobile (a metà col Toro). E ci mancherebbe il contrario. Per il granata, però, nessuna decisione visto che la sua posizione sarà valutata al termine della stagione da Beppe Marotta e Urbano Cairo. Sul sampdoriano, invece, è maturata la decisione di portarlo subito a Torino. Ha convinto tutti, proprio tutti e, fatto tutt’altro che trascurabile, piace ad Antonio Conte. L’intenzione di voler portare Gabbiadini alla Juventus è già stata comunicata alla Sampdoria. Non solo: a Torino vorrebbero un’opzione per il 2015 sul difensore Mustafi. Per la comproprietà dell’attaccante Marotta è pronto a mettere sul tavolo della trattativa alcuni giocatori che potrebbero interessare. Marrone (a metà col Sassuolo), De Ceglie, Motta (entrambi al Genoa) e lo stesso Berardi (a metà col Sassuolo) vengono considerati interessantissimi dai blucerchiati.

IN PRESTITO - Già, Berardi, la stellina del Sassuolo. Se gli emiliani si salveranno resterà ancora in neroverde, altrimenti verrà girato a qualche altro club per completare la maturazione. Non tanto tecnica, quanto caratteriale: il ragazzo, giovanissimo con i suoi 19 anni, considerando le caratteristiche non è uno da turnover. Anche Marrone e Zaza (comproprietà) non sono considerati pronti. E a Ziegler (in prestito) verrà trovata una sistemazione definitiva, probabilmente all’estero.

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
1141 replies since 2/1/2013, 23:54   33862 views
  Share