[Topic unico] Notizie miste e minori del calciomercato bianconero.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 2/8/2014, 09:02 by: muni79     +1   -1




Juve pronta a riportare un big in Italia



Arturo Vidal e Paul Pogba sono due punti di forza del centrocampo bianconero, ma allo stesso empo rappresentano due nodi cruciali sul mercato per il futuro. Secondo il Corriere dello Sport, il cileno è in partenza mentre per il francese tira aria di rinnovo del contratto.

PATTO CON POGBA - Tuttosport scrive in prima pagina di un patto tra Pogba e Allegri, che ha subito ridato entusiasmo al giovane centrocampista francese, inizialmente deluso per l'addio di Conte. Provati in allenamento schemi specifici per aiutarlo a segnare di più.

VIDAL IN BILICO - Secondo La Stampa, il futuro di Vidal è ancora da scrivere. La Juve non vuole cedere il cileno, che però sta cercando la via d'uscita per andare al Manchester United, pronto a garantirgli 7 milioni all'anno di ingaggio. Il suo procuratore Felicevich è atteso in Italia in questo week-end per incontrare Marotta e provare a piazzare il blitz, ma i campioni d'Italia abbasseranno le barricate solo con un'offerta superiore ai 40 milioni e intanto si sono cautelati con gli arrivi di Pereyra e Romulo. Intanto in uscita Isla va al QPR.

COLPO DI MERCATO - Inoltre la Juvve sa di poter investire l'eventuale tesoro-Vidal nell'esterno-trequartista oltre che nel difensore centrale e nella punta di riserva. Dal Psg può arrivare uno tra Pastore e Lavezzi (favorito il primo), anche grazie all'inserimento di Lichtsteiner nella trattativa. Il terzino svizzero è in scadenza di contratto e non ci sono segnali di rinnovo, anzi. Le altre piste portano all'Inghilterra: al Manchester City con Jovetic e al Tottenham per Lamela.

RIMONTA CHICHARITO - Tuttosport scrive che il sogno è Jovetic: Marotta ha offerto 2 milioni per il suo prestito oneroso più altri 15 milioni da pagare tra un anno per il riscatto definitivo, proposta rispedita al mittente dal Manchester City. Tra gli obiettivi dei bianconeri c'è pure Lavezzi del Paris Saint-Germain, sempre con la stessa formula. Sullo sfondo riprende quota la candidatura dell'attaccante messicano Javier Hernandez del Manchester United, senza dimenticare Eto'o che è svincolato e in cerca di squadra. In alternativa la Juventus può riprendersi Gabbiadini, che è in comproprietà con la Sampdoria.

fontE: calciomercato.com
 
Top
1141 replies since 2/1/2013, 23:54   33864 views
  Share