[Topic unico] Notizie miste e minori del calciomercato bianconero.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 19/1/2013, 09:32 by: muni79     +1   -1




Il giovane Spinazzola: "Ad Empoli sto bene, ma vorrei giocare di più. Se arrivasse un'offerta..."


Tra i prodotti più interessanti sfornati dal vivaio bianconero la scorsa stagione c'è sicuramente Leonardo Spinazzola. L'attaccante classe 1993, eletto miglior giocatore della Viareggio Cup 2012, è stato girato dai bianconeri all'Empoli in prestito, ma il suo scarso impiego nella squadra di Mister Sarri potrebbe costringerlo a cambiare aria. Non a caso nei giorni scorsi c'è stato un'avvicinamento al Novara, come rivelato dallo stesso giocatore a PianetaEmpoli.it: "Si è vero, anche se devo essere sincero dicendo che all’inizio le cose le ho apprese leggendo su internet e sui giornali. Poi sia il mio procuratore che la Juventus mi hanno detto che c’era questa possibilità, che il Novara si era interessato, ed io, onestamente, ho fatto capire che la cosa mi ha fatto piacere. Però ad adesso non c’è niente di più". Chissà cosa accadrà da qui a fine gennaio. Di certo le parole di Spinazzola fanno intendere che, qualora ci fosse la possibilità, la voglia di mostrare sul campo tutto il suo talento prevarrà su ogni altra cosa: "Io ad Empoli sto bene ed onestamente da parte mia non c’è mai stato nessun discorso sul fatto di volermene andare. Certo, se ti devo dire che sono il calciatore più felice del mondo ti direi una bugia. Vorrei giocare di più, credo sia umano. Se ci fosse una situazione concreta che mi permettesse, non scendendo di categoria, di potermi mettere maggiormente in evidenza sul campo, la valuterei seriamente".

fontE: Tuttojuve
 
Top
1141 replies since 2/1/2013, 23:54   33864 views
  Share