[Topic unico] Juventus-Sampdoria 1-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/1/2013, 22:26     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (MrKrinkle @ 7/1/2013, 22:18) 
^Quante volte succede che Buffon fa 2 cazzate colossali, noi si gioca sottoritmo e Pirlo sbaglia appoggi di 2 metri? Fortunati per quello. Per il resto detto anche io che la gara l'hanno preparata benissimo.

Per Pirlo spero che scherzi ... anche perche quest'anno succede ad ogni partita ... è come che mi chiedi "quante volte succede che il sole sorge?" ... per Buffon invece ti dico che può essere deffinita una papera il primo gol, ma chi ci garantisce che se non fosse stato indietreggiando l'avrebbe parata al 100 % ?!?

Il secondo gol ha detto lui stesso che era molto difficile da parare e non ha fatto una errore, è diventato cosi difficile ammettere i meriti degli altri ?
 
Web Web  Top
MrKrinkle
view post Posted on 7/1/2013, 22:31     +1   +1   -1




^Ma guarda che i meriti io glieli do eh, per me la Samp ha fatto al meglio l'unica cosa che poteva fare, difesa e contropiede e sopratutto c'ha messo sotto sul piano atrletico e dell'intensità, da quando c'è Conte l'avevo sisto fare solo alla Fiore una cosa del genere, quindi complimenti alla Samp. Ma come per tutte le cose, quando sei inferiore, se non hai un po' di fortuna dalla tua non ne esci.
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 22:41     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (MrKrinkle @ 7/1/2013, 22:31) 
^Ma guarda che i meriti io glieli do eh, per me la Samp ha fatto al meglio l'unica cosa che poteva fare, difesa e contropiede e sopratutto c'ha messo sotto sul piano atrletico e dell'intensità, da quando c'è Conte l'avevo sisto fare solo alla Fiore una cosa del genere, quindi complimenti alla Samp. Ma come per tutte le cose, quando sei inferiore, se non hai un po' di fortuna dalla tua non ne esci.

Ok, ora ci intendiamo ... anche se per me la loro fortuna è stata riuscire a tenere alta la concentrazione fino alla fine e alcuni piccoli episodi in cui i centimetri hanno potuto fare la differenza, anche se l'unico episodio che ricordo è la traversa di Vucinic ... comunque spero che questo sia l'ultimo episodio in cui viene preso cosi sottogamba l'avversario ... credo sia stato fatto per risparmiare il fiato per la coppa italia e il Milan, ma da Conte che dice che non ci sono titolari non me l'aspettavo.

Sono anche preoccupato per Caceres ... non vorrei che vedendosi sorpassato dall'ultimo arrivato decida di andarsene.

Questa volta non ho capito il Mister ... spero che sia colpa della spumante delle feste ... nel mio o nel suo caso :ghgh:
 
Web Web  Top
MrKrinkle
view post Posted on 7/1/2013, 22:45     +1   -1




^Su Caceres concordo, fossi in lui mi girerebbero altamente i coglioni, però è una caratterstica del mister, l'anno scorso debuttò (con doppietta) col Milan pochi giorni dopo esere arrivato. Infatti a me girerebbero per esser stato sorpassato da uno che mi è nettamente inferiore più che l'ultimo arrivato.
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 22:49     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (MrKrinkle @ 7/1/2013, 22:45) 
^Su Caceres concordo, fossi in lui mi girerebbero altamente i coglioni, però è una caratterstica del mister, l'anno scorso debuttò (con doppietta) col Milan pochi giorni dopo esere arrivato. Infatti a me girerebbero per esser stato sorpassato da uno che mi è nettamente inferiore più che l'ultimo arrivato.

Mi ricordo anche io la sua doppietta, ma se non ricordo male fu in coppa italia e inoltre entrò dalla panchina ... c'è una bella differenza di giramento di palle ... io da tifoso ci sono rimasto veramente male, mi immagino lui
 
Web Web  Top
MrKrinkle
view post Posted on 7/1/2013, 22:57     +1   -1




^Eh mi sa di che c'hai ragione te, mi sembrava fosse partito titolare. Poi sì che era C.I. ma era pur sempre una gara col Milan mica pizza e fichi...Concordo sull'esserci rimasto male, anche perché da quando partì il ragazzo è migliorato tantissimo dal punto di vista difensivo, e meriterebbe più chance.
 
Top
Federico95
view post Posted on 7/1/2013, 23:08     +1   -1




Peluso comunque credo che verrà spostato sulla sinistra con Caceres in difesa :sisi:
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 23:12     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


Io credo che sia un ottimo giocatore, ma non conosce i compagni e deve comunque ri-adatarsi allo schema

La differenza tra lui è Caceres sta anche in quello ... Martin conosceva gia tutti
 
Web Web  Top
MrKrinkle
view post Posted on 7/1/2013, 23:13     +1   -1




^Martin potrebbe ambire ad unposto da titolare in un buon numero di squadre di prima fascia. Peluso a quello di riserva in quel tipo di squadre, la differenza sta anche in quello.
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 23:22     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (MrKrinkle @ 7/1/2013, 23:13) 
^Martin potrebbe ambire ad unposto da titolare in un buon numero di squadre di prima fascia. Peluso a quello di riserva in quel tipo di squadre, la differenza sta anche in quello.

Sono d'accordo con te, comunque intendevo nel calcolo del risparmio delle forze ... sono sicuro che abbia risparmiato molti giocatori in vista della partita di coppa col Milan ... ma mettere un nuovo arrivato per rispamiare Caceres mi è sembrato un'errore enorme ... al suo posto per un po preferirei Marrone se proprio si deve risparmiare Martin ... Peluso sarebbe potuto entrare una volta che il match fosse stato al sicuro ... ma cosi è stato un rischio che ci ha punito, se ci fosse stato martin non so come sarebbe andata.
 
Web Web  Top
MrKrinkle
view post Posted on 7/1/2013, 23:38     +1   -1




^Ma poi, risparmi Caceres che in teoria dovrebbe essere fesco, e mandi in campo Barzagli che le ha giocate tutte? Boh?
 
Top
view post Posted on 8/1/2013, 12:04     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (MrKrinkle @ 7/1/2013, 23:38) 
^Ma poi, risparmi Caceres che in teoria dovrebbe essere fesco, e mandi in campo Barzagli che le ha giocate tutte? Boh?

E' vero, non ci avevo pensato, toccherà di ingaggiare Giacobbo ad indagare su cosa passava in testa a Conte quando ha fatto la formazione
Champagne, spumante, vino, birra o sostanze doppanti ? :ghgh:
 
Web Web  Top
muni79
view post Posted on 8/1/2013, 18:55     +1   -1




[Video] Il rigore non dato su Matri, la mancata espulsione di Palombo e la partita chiusa sul 2-0 in 11 contro 9 anche con Buffon svagato


Video

 
Top
432 replies since 22/12/2012, 18:30   4044 views
  Share