[Topic unico] Cagliari-Juventus 1-3., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
SwifferJF
view post Posted on 22/12/2012, 11:02 by: SwifferJF     +1   -1




Per un attimo lascio stare la partita e torno sulle minchiate sparate da Cellino.
Mi dispiace per lui che nonostante i suoi sforzi non sia riuscito ad avere ancora uno stadio per il suo club, uno stadio che sia agibile.
E' pur vero che è l'unico presidente di A che sta provando a fare uno Stadio e nessuno gli va incontro, anzi...
Ma signor Cellino le hai la faccia come il posteriore.
Come ribadito a più riprese da diverse fonti la decisione della sede della partita non spetta mica alla squadra ospitata, ma alla a quella ospitante, se il Vostro stadio deve essere dichiarato agibile di volta in volta, di partita in partita, non è che lei può scaricare la colpa sulla Juventus FC per farsi bello davanti ai tifosi.
Dovrebbe prima prendersela con l'amministrazione comunale che non ha dato l'agibilità entro una certa data; amministrazione che in un certo senso giustifico in quanto deve accollarsi delle responsabilità che gli competono fino a un certo punto, lei dal canto suo si guarda bene dall'inimicarsi il Sindaco ovviamente, altrimenti sarebbe in lotta anche col comune di Quartu oltre che con quello di Cagliari con il quale è già in guerra da diverso tempo.
In secundis dovrebbe prendersela con la Lega Calcio, organizzatore del torneo, che dà il benestare sulla sede, lega del quale ricordiamo è vicepresidente.
Detto ciò non resta che prendersela con se stesso, prima che con tutti gli altri, visto che in ogni situazione lei è interno, cosa che non si può dire certo della Juventus.
Le ricordo inoltro che la Juventus ha costruito uno stadio di proprietà, dopo un iter durato circa 10 anni, mica una manciata di mesi, e una volta ottenuta l'agibilità l'ha ottenuta per sempre, mica in deroga per una partita, quando la Juventus deve giocare in casa tutti ormai sanno che si gioca allo Juventus Stadium, l'Italia intera invece quando gioca il suo Cagliari ormai non sa più dove si gioca: Cagliari, Trieste, Quartu, Parma.
Dove la prossima partita?
Si faccia delle domande al posto di sparare a zero su una società che dal punto di vista delle infrastrutture sta dando l'esempio a tutto il paese ed ha uno stadio che è già stato designato per la finale di Uefa Europa League del 2014.
 
Top
425 replies since 16/12/2012, 21:20   3265 views
  Share