[Topic unico] Cagliari-Juventus 1-3., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Crimson Chin
view post Posted on 21/12/2012, 22:56 by: Crimson Chin     +1   -1




Ma perchè ci vuole sempre la sveglia? Perchè?
C'è stato un tentativo di furto niente male, non fraintendete, non do colpe al Cagliari, ma troppi errori.
Il Cagliari ha perso con Agazzi circa 20 minuti di partita ad ogni rinvio, Astori ci ha messo 2 minuti ad uscire (ma che cazzo protesta poi? doveva andare fuori mezz'ora prima) e poi rompono le palle per i 6 minuti di recupero? Siete come il vostro presidente.
Parlando di Cellino per tutto il secondo tempo mi è venuto in mente quando ha detto "spero nel Dio del calcio", ebbene caro presidente, oggi abbiamo avuto la conferma che il Dio del calcio c'è.
Per quanto riguarda la Juve, Vidal ovviamente è sempre lui, o l'uomo in più o l'uomo in meno, è così, ma teniamocelo stretto. Asamoah, come ho detto anche settimana scorsa, è ora che impari qualche finta nuova perchè ne conosce due sole e oramai te le hanno imparate anche i bimbi dell' asilo. Bravo Matri, non nascondo che ho urlato quando è entrato, ma finalmente s'è sbloccato. E per finire, sono l' unico a cui piace Padoin? Io lo metterei anche titolare se fosse sempre cose.
 
Top
425 replies since 16/12/2012, 21:20   3266 views
  Share