[Topic unico] Shakhtar Donetsk-Juventus 0-1., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/12/2012, 23:00     +1   -1




CITAZIONE (Neo_2012 @ 5/12/2012, 22:56) 
tecnicamente (vuol die con movola) la Juventus oggi anche si può dire che ha pareggiato perché il gol è stato in fuorigioco.

Tecnicamente (con la moviola) ci stava un bel rigore per noi ;) e se voglio fare il pignolo ci sta pure un doppio giallo a uno di loro
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/12/2012, 23:01     +1   -1




che vittima Lucescu oh.... si vede che ha allenato l'Inter.....

giustamente ha parlato solo degli episodi a suo favore non dati.... non del rigore netto per noi....
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 23:02     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 5/12/2012, 22:55) 
nessuna delle seconde è da sottovalutare.... sarebbero degli stupidi se lo facessero... forse il più abbordabile è il Celtic o il Galatasaray ma stiamo comunque parlando di squadre da rispettare e giocarci sempre con massima attenzione

il Celtic ha battuto il Barcellona il Real è sempre al livello del Barca e alcune volte anche più forte, il Porto è comunque al nostro livello e lo stesso vale per il Galatasaray ... ormai non ci sono squadre dove possiamo perdere solo se sbagliamo l'approccio, tutte queste sono pericolose, ma adesso in poi abbiamo la marcia in più in panchina .. non saremo più la squadra vista fin'ora ora diventeremo una schiaccia sassi.
 
Web Web  Top
juve97
view post Posted on 5/12/2012, 23:02     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 5/12/2012, 22:50) 
CITAZIONE (juve97 @ 5/12/2012, 22:49) 
il conto delle diffide si azzera dopo gli ottavi....

Sicuro al 100% ? Ho visto Chiello bello incazzato dopo il giallo

EDIT. penso che ti sbagli..anche perché sto ripesando alla grafica durante il match è comparso "salta il prossimo match"

Ho detto DOPO gli ottavi :ghgh:
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 5/12/2012, 23:02     +1   -1




Come era logico aspettarsi, la partita è stata molto dura, ma ce l'abbiamo fatta grazie a un ottimo spirito di squadra! :1229773541.gif:
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 5/12/2012, 23:03     +1   -1




Shacktar 0 - JUVENTUS 1

Buffon 5.5: Stanamente si fa trovare impreparato nelle uniche 2 occasioni dello Shacktar. Gli dice bene.
Barzagli 5: Finchè si parla di coprire, quasi nulla da dire, quando c'è da impostare, mamma mia...da mani nei capelli.
Bonucci 7.5: Sbaglia qualche lancio, sì, ma io una partita così buona dal punto di vista difensiva non gliel'avevo vista ancora fare. Non sbaglia un'intervento, e alcuni sono davvero difficili.
Chiellini 7: Ok se si inventa pure lanci alla Pirlo, si pole chiudere veramente tutto. Il meglio però lo da, come al solito, dietro. E come al solito o da quando il gioco si fa più duro. Con uno stacco imperioso di testa nel primo tempo guadagnerebbe un rigore, con un arbitro serio
Lichsteiner 8: Stantuffo inesauribile su quella fascia, attacca con costrutto, sempre, senza andare fuori giri, e da una mano in difesa, che con questo Barzagli è fondamentale.
Vidal 8: Sbaglia un inserimento andando a disturbare Vucinic, per il resto è pressoché perfetto. Scardina palloni che è una mervaiglia, sempre preciso, sempre puntuale, si inserisce partita perfetta, anche lui, quando conta.
Pirlo 6: Troppi palloni persi, ma becca un palo che ha del clamoroso dopo un movimento a smarcarsi stupendo e quando c'è da muovere il pallone per non andare sotto, non si fa pregare.
Pogba 6: Ottimo primo tempo, ma ha la pecca di andare fuorigiri quando più conta. Comprensibile visti i soli 19 anni, ma ci ha fatto rischiare un po' troppo alla fine.
Asamoah 5: Primo tempo buono davvero, da una mano in appoggio e dietro è l solita sicurezza. Nella ripresa scompare. Andando sotto praticamente con tutti.
Vucinic 7.5: Ricami d'alta classe, sembra sempre che la prenda sottogmba, poi però il pallone gli resta sempre incollata al piede. Con una magia regala a Giovinco un cioccoatino che va solo scartato, ma non tiene conto che il nano nemmeno quello sa fare, soità regia avanzata di altissimo livello. Peccato solo che sia allergico al gol, peccato solo quello.
Giovinco 6.5: Primo tempo orrido, sbaglia una fracassata di palloni, ingnora Pogba lanciato a rete per sparare un tiraccio da 30 metri, sbaglia un rigore in movimento, insomma il solito scempio. Siccome non abbiamo allenatore ricomincia la ripresa, e per lui è un bene, e anche per noi, visto che pesca l'autogol e da lì lievita, facendo sempre le giocate giuste al momento giusto.
Matri sv: Pochi minuti per fare tenere su palla, si da da fare, ma l'utilità è altra cosa.
Giaccherini sv: Palloni persi.
Alessio 4: Partita preparata alla perfezione, ma non è un merito suo. Non cambia nulla, anche quando è evidente che ne avevamo bisogno e magari sarebbe pure servito a spezzare il loro ritmo. Troppo per lui. I cambi li fa quando non servano, anzi trova pure il sistema di alungare il recupero. Meno male davvero che è finita.
Erikson 4: Non ci da un rigore solare, forse l'autogol parte da un fuorigioco di Lichsteiner, si trova spesso nel posto sbagliato, ammonisce senza senso e anche i fischi non convincono.
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 23:03     -1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


QUOTE (MattyRibasDaCunha @ 5/12/2012, 23:00) 
QUOTE (Neo_2012 @ 5/12/2012, 22:56) 
tecnicamente (vuol die con movola) la Juventus oggi anche si può dire che ha pareggiato perché il gol è stato in fuorigioco.

Tecnicamente (con la moviola) ci stava un bel rigore per noi ;) e se voglio fare il pignolo ci sta pure un doppio giallo a uno di loro

la mano è dubbia il giallo DUBBIO, però il fuorigipco è senza nessun dubbio. :ghgh:

eche platini è amico di agnelli nessuno lo può nascondere.


io non mi scordo i 3 outsides contro juventus, nel juve -lverpool del 2005, perché platini antidelpietrista di merda e liverpoolisti tutti e due aa il vigilone e platinetto.

ti ricordi quando se è svanito in restaurrant in sudfafrica 2010??? con chi stava parlando platinett ????

:.the:
 
Top
Crimson Chin
view post Posted on 5/12/2012, 23:04     +1   -1




Ah, ha detto anche che il rigore nostro CI POTEVA STARE ma Fernandinho (quello che l'ha toccata di mano) era stato sbilanciato... :wacko: :
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 5/12/2012, 23:05     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 5/12/2012, 23:01) 
che vittima Lucescu oh.... si vede che ha allenato l'Inter.....

giustamente ha parlato solo degli episodi a suo favore non dati.... non del rigore netto per noi....

Davvero eh, piangina una vota, piangina per sempre.
 
Top
Andy84
view post Posted on 5/12/2012, 23:08     +1   -1




Fantastici ragazzi! Una partita perfetta dal primo all'ultimo minuto.

Buffon 6
Barzagli 7
Bonucci 7.5
Chiellini 8
Lichsteiner 7
Vidal 7.5
Pirlo 6.5
Pogba 6.5
Asamoah 6
Vucinic 7
Giovinco 7

Alessio-Conte 7.5

Edited by Andy84 - 5/12/2012, 23:16
 
Top
view post Posted on 5/12/2012, 23:08     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (Neo_2012 @ 5/12/2012, 23:03) 
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 5/12/2012, 23:00) 
Tecnicamente (con la moviola) ci stava un bel rigore per noi ;) e se voglio fare il pignolo ci sta pure un doppio giallo a uno di loro

la mano è dubbia il giallo DUBBIO, però il fuorigipco è senza nessun dubbio. :ghgh:

eche platini è amico di agnelli nessuno lo può nascondere.


io non mi scordo i 3 outsides contro juventus, nel juve -lverpool del 2005, perché platini antidelpietrista di merda e liverpoolisti tutti e due aa il vigilone e platinetto.

ti ricordi quando se è svanito in restaurrant in sudfafrica 2010??? con chi stava parlando platinett ????

:.the:

Ma scrivi in gergo ? dopo la seconda riga non ci ho più capito niente. :eek:

Edited by nadim-temporaneo - 5/12/2012, 23:09
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/12/2012, 23:09     +1   -1




CITAZIONE (Neo_2012 @ 5/12/2012, 23:03) 
la mano è dubbia il giallo DUBBIO, però il fuorigipco è senza nessun dubbio. :ghgh:

eche platini è amico di agnelli nessuno lo può nascondere.


io non mi scordo i 3 outsides contro juventus, nel juve -lverpool del 2005, perché platini antidelpietrista di merda e liverpoolisti tutti e due aa il vigilone e platinetto.

ti ricordi quando se è svanito in restaurrant in sudfafrica 2010??? con chi stava parlando platinett ????

:.the:

....Mi arrendo :|: :ghgh:
 
Top
Andy84
view post Posted on 5/12/2012, 23:11     +1   -1




CITAZIONE (Neo_2012 @ 5/12/2012, 23:03) 
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 5/12/2012, 23:00) 
Tecnicamente (con la moviola) ci stava un bel rigore per noi ;) e se voglio fare il pignolo ci sta pure un doppio giallo a uno di loro

la mano è dubbia il giallo DUBBIO, però il fuorigipco è senza nessun dubbio. :ghgh:

eche platini è amico di agnelli nessuno lo può nascondere.


io non mi scordo i 3 outsides contro juventus, nel juve -lverpool del 2005, perché platini antidelpietrista di merda e liverpoolisti tutti e due aa il vigilone e platinetto.

ti ricordi quando se è svanito in restaurrant in sudfafrica 2010??? con chi stava parlando platinett ????

:.the:

La mano sarà dubbia per te. Quello è rigore netto.
 
Top
MrKrinkle
view post Posted on 5/12/2012, 23:12     +1   -1




CITAZIONE (Neo_2012 @ 5/12/2012, 23:03) 
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 5/12/2012, 23:00) 
Tecnicamente (con la moviola) ci stava un bel rigore per noi ;) e se voglio fare il pignolo ci sta pure un doppio giallo a uno di loro

la mano è dubbia il giallo DUBBIO, però il fuorigipco è senza nessun dubbio. :ghgh:

eche platini è amico di agnelli nessuno lo può nascondere.


io non mi scordo i 3 outsides contro juventus, nel juve -lverpool del 2005, perché platini antidelpietrista di merda e liverpoolisti tutti e due aa il vigilone e platinetto.

ti ricordi quando se è svanito in restaurrant in sudfafrica 2010??? con chi stava parlando platinett ????

:.the:

Klm32 esci da questo corpo! :ghgh:

Io quasi quasi spero nel Real, sai che gusto buttare fuori quel buffone di Morigno?
Anche se, far vedere i sorci verdi a quello scemo di Melo...
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 5/12/2012, 23:14     +1   -1




CITAZIONE (MrKrinkle @ 5/12/2012, 23:03) 
Shacktar 0 - JUVENTUS 1

Buffon 5.5: Stanamente si fa trovare impreparato nelle uniche 2 occasioni dello Shacktar. Gli dice bene.
Barzagli 5: Finchè si parla di coprire, quasi nulla da dire, quando c'è da impostare, mamma mia...da mani nei capelli.
Bonucci 7.5: Sbaglia qualche lancio, sì, ma io una partita così buona dal punto di vista difensiva non gliel'avevo vista ancora fare. Non sbaglia un'intervento, e alcuni sono davvero difficili.
Chiellini 7: Ok se si inventa pure lanci alla Pirlo, si pole chiudere veramente tutto. Il meglio però lo da, come al solito, dietro. E come al solito o da quando il gioco si fa più duro. Con uno stacco imperioso di testa nel primo tempo guadagnerebbe un rigore, con un arbitro serio
Lichsteiner 8: Stantuffo inesauribile su quella fascia, attacca con costrutto, sempre, senza andare fuori giri, e da una mano in difesa, che con questo Barzagli è fondamentale.
Vidal 8: Sbaglia un inserimento andando a disturbare Vucinic, per il resto è pressoché perfetto. Scardina palloni che è una mervaiglia, sempre preciso, sempre puntuale, si inserisce partita perfetta, anche lui, quando conta.
Pirlo 6: Troppi palloni persi, ma becca un palo che ha del clamoroso dopo un movimento a smarcarsi stupendo e quando c'è da muovere il pallone per non andare sotto, non si fa pregare.
Pogba 6: Ottimo primo tempo, ma ha la pecca di andare fuorigiri quando più conta. Comprensibile visti i soli 19 anni, ma ci ha fatto rischiare un po' troppo alla fine.
Asamoah 5: Primo tempo buono davvero, da una mano in appoggio e dietro è l solita sicurezza. Nella ripresa scompare. Andando sotto praticamente con tutti.
Vucinic 7.5: Ricami d'alta classe, sembra sempre che la prenda sottogmba, poi però il pallone gli resta sempre incollata al piede. Con una magia regala a Giovinco un cioccoatino che va solo scartato, ma non tiene conto che il nano nemmeno quello sa fare, soità regia avanzata di altissimo livello. Peccato solo che sia allergico al gol, peccato solo quello.
Giovinco 6.5: Primo tempo orrido, sbaglia una fracassata di palloni, ingnora Pogba lanciato a rete per sparare un tiraccio da 30 metri, sbaglia un rigore in movimento, insomma il solito scempio. Siccome non abbiamo allenatore ricomincia la ripresa, e per lui è un bene, e anche per noi, visto che pesca l'autogol e da lì lievita, facendo sempre le giocate giuste al momento giusto.
Matri sv: Pochi minuti per fare tenere su palla, si da da fare, ma l'utilità è altra cosa.
Giaccherini sv: Palloni persi.
Alessio 4: Partita preparata alla perfezione, ma non è un merito suo. Non cambia nulla, anche quando è evidente che ne avevamo bisogno e magari sarebbe pure servito a spezzare il loro ritmo. Troppo per lui. I cambi li fa quando non servano, anzi trova pure il sistema di alungare il recupero. Meno male davvero che è finita.
Erikson 4: Non ci da un rigore solare, forse l'autogol parte da un fuorigioco di Lichsteiner, si trova spesso nel posto sbagliato, ammonisce senza senso e anche i fischi non convincono.

Non per criticarti ogni volta (anzi si :ghgh:) ma secondo me in serate come questa nessuno si merita un voto sotto la sufficienza
 
Top
336 replies since 2/12/2012, 02:57   3268 views
  Share