La sanità in Italia

« Older   Newer »
  Share  
~Bomber_Lewa~
view post Posted on 30/11/2012, 18:14 by: ~Bomber_Lewa~     +1   +1   -1




Beh che dire, andrebbe completamente riformata. Lasciando perdere le qualità dei medici, voi come riformereste la situazione? Parlo di tutto, dal medico di base dove se ci vai stai dentro minimo minimo 1 ora e mezza, se si ha culo, perché è pieno di vecchietti che vanno li per perdere tempo e per il poco numero di medici, agli ospedali, alle visite. Ora io dovevo fare urgentemente un ecografia a al 1° dito del piede perché avevo fermo del sangue sotto una vescica, la prima data utile era a Febbraio. Ora sono stata molto male con dolori alle gambe da non potermi muovermi ai dolori acuti alla schiena, e secondo il medico di base poteva derivare da questa vescica che aveva fatto infezione ed era salita, se mia madre non avesse prenotato da un clinica privata pagando 70 euro, cos'avrei fatto? avrei aspettato. Per lo stesso motivo l'altra notte ho chiamato la guardia medica che voleva che andassi al pronto soccorso. Viste le mie molteplici esperienze andare al pronto soccorso significa, almeno che non stai morendo, aspettare almeno 5 ore solo perché ti diano una prima occhiata, e quindi ho deciso di non andarci e ho preso una tachipirina aspettando la mattina.

Tutto questo per spiegarvi che non si può più andare avanti così, bisognerebbe trovare una soluzione. Voi cosa proporreste?
 
Top
4 replies since 30/11/2012, 18:14   42 views
  Share