Criscitiello: "Vergognoso che una tv paghi per fare gli scoop

« Older   Newer »
  Share  
*Reny
view post Posted on 27/11/2012, 20:12 by: *Reny     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,889
Reputazione:
+82
Location:
la città più bella...Berghèm!!

Status:


ESCLUSIVA TJ - Criscitiello: "Vergognoso che una tv paghi per fare gli scoop. Volevamo il confronto Conte-Carobbio, ma noi non paghiamo"

d9f78519b71054eb8ccd50f8f57227c5-57953-29e20437f2a7c3a76374d94f5efe8355



Ha fatto scalpore l'intervista pubblicata stamattina a Almir Gegic, sulla Gazzetta dello Sport. In particolare la frase: «Carobbio ci ha detto che nello spogliatoio del Siena scommettevano quasi tutti Una tv mi ha persino offerto 5 mila euro per un’intervista se parlavo an-che di Conte. Come se le conoscessi. Ho rifiutato. Non ho nulla da dire su di lui: mai visto, mai sentito, mai provato a contattarlo, ma soprattutto non ho bisogno di soldi per parlare di quello che so».

Abbiamo chiesto un commento in esclusiva al popolare conduttore di SportItalia, nonchè direttore di TuttoMercatoWeb, Michele Criscitiello, che ha fatto diversi scoop nell'ultimo anno, senza pagare. Da Berlusconi a Ronaldo, fino a Rui Costa...

"Vergognoso a prescindere che una tv paghi per fare gli scoop. Così è finito il giornalismo. Il giornalista più bravo fa lo scoop ma se è a pagamento non c'è divertimento. Quando volevamo fare il confronto Conte-Carobbio eravamo contenti perché Conte aveva accettato la mia proposta, da Carobbio qualcuno mi parlava di soldi. Come SportItalia non paghiamo nessuno se non i collaboratori fissi. Invito pubblicamente un solo ospite a sconfessare quello che dico. Chi paga per ottenere un'intervista ammazza il giornalismo. Chi ha proposto 5000 euro a Gegic? Purtroppo non lo so ma dico beati loro perché significa che si tratta di una televisione che ha soldi da buttare, purtroppo noi non abbiamo soldi e facciamo le trasmissioni a costo 0".
 
Top
4 replies since 27/11/2012, 20:12   70 views
  Share