[CONCORSO] 5 ANNI CON JUVENTUS FANS FORUM.

« Older   Newer »
  Share  
SwifferJF
view post Posted on 19/12/2012, 15:56 by: SwifferJF     +1   -1




Mi definisco uno di quelli da ultimo minuto, e infatti eccomi qui a scrivere la mia storia con il forum in extremis.
Io e il forum ci siamo conosciuti per caso, ai tempi cercavo uno streaming per vedere una qualche partita (anche se quella Juve era tutt'altro che un bel vedere) e mi iscrissi per poterlo visualizzare; non avevo mai frequentato un forum di nessun genere, e oggi posso affermare di frequentare assiduamente solo questo (a parte qualche letturina di ricerca in altri lidi), perciò la mia registrazione rimase attiva per qualche periodo ma io non presi parte alle attività del forum.
Più in là attraverso la pagina facebook (quella vecchia, che aveva un sacco di fan e ci è stata rubata :pianto: ) cliccavo su alcune notizie e leggevo i commenti degli utenti, così ho cominciato a conoscere un po' tutti qui dentro, e un giorno mi sono deciso a diventare parte attiva di questa comunità.
Ricordo ancora uno dei miei primi post:
#entry297948398
Già mi ero autodesignato come lo statistico del forum, ma non lo sapeva nessuno, nemmeno io. :ghgh:
Piuttosto andando a cercarlo mi sono imbattuto in un fotomontaggio meraviglioso di muni79 che devo per forza condividere con voi in questa sede, in quanto spiega uno dei tanti motivi per cui mi sono innamorato di questo forum.
In quel periodo Zebrone e Fender andarono a Napoli a seguire il processo di calciopoli, ma in ballo c'era anche il rinnovo di Alex Del Piero (erano i tempi di Del Neri), allora c'erano 2 partiti nel forum su ADP e Zebrone era il grande difensore di Del Piero, così muni colse l'attimo per questa grande perla d'ironia:
moggizebrone

Non servono commenti!
Col tempo ho cominciato a partecipare sempre di più alle attività e Juventus Fans è diventata casa mia e a poco a poco un po' come una famiglia; un posto (seppur virtuale) che sentivo mio e a cui tenevo, mi sono affezionato anche ad altri utenti (preferisco non citare nessuno per non fare torti) e penso di provare anche dei sentimenti verso le persone che frequentano questo posto.
Quest'anno poi è arrivata una delle più belle soddisfazioni con lo scudetto ed è stato bellissimo vivere tutte queste grandi emozioni insieme a tutti voi, dopo quello che abbiamo passato dal 2006 in poi.
Per quanto riguarda le sezioni che frequento, credetemi sono proprio tutte, da quando sono MOD, quasi ogni giorno, faccio il giro di tutti i post e leggo quasi tutto per vedere se tutto si svolge correttamente, quindi leggo sempre anche se non scrivo.
Che dire per il resto, spero che il forum resti sempre così bello e la Juve vinca il più possibile così da godere tutti insieme.

Swiffer
 
Top
8 replies since 14/11/2012, 19:33   488 views
  Share