[CONCORSO] 5 ANNI CON JUVENTUS FANS FORUM.

« Older   Newer »
  Share  
MrKrinkle
view post Posted on 2/12/2012, 17:59 by: MrKrinkle     +1   -1




Erano i tempi del "Camaleonte solido" (sig) quando mi imbattei in un piccolo forum di Juventini sfegatati e competenti, che non solo davano la possibilità di discutere di Juve ma anche quella di trovare streaming gratuiti (e funzionanti!) per guardare le partite (o meglio gli orrori) della mia e quindi nostra, amata Juventus. Piano piano mi feci coinvolgere dallo spirito dei ragazzi e delle ragazze dello staff e dei forumisti, le continue iniziative, la voglia di farsi conoscere, l'aumento costante di sostenitori e quindi eccomi ancora qua a postare, discutere (polemizzare dirà qualcuno...) sempre e comunque per il bene della nostra squadra del cuore. Che dire amicizie tante, non voglio fare il paraculo ma alla fine è bello e stimolante confrontarsi con tutti, visto che fortunatamente per noi, siamo un forum di persone intelligente (tranne un troll di Alex...ma sto divagando) quindi non voglio far torti a nessuno citanto utenti rispetto ad altri.
A me garba molto come è strutturato il forum, quindi non c'è una categoria che preferisco in assoluto ma giro e scelgo dove postare a seconda del momento.
Chiudo facendo anche io gli auguri a questo splednido ritrovo di Juventini augurandogli 100 ma facciamo anche 1000 altri anni così, cara JuventusFans!
 
Top
8 replies since 14/11/2012, 19:33   488 views
  Share