[CONCORSO] 5 ANNI CON JUVENTUS FANS FORUM.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 21/11/2012, 17:55 by: muni79     +2   +1   -1




In 33 anni da juventino ho avuto la fortuna e l'onore di assistere a tante partite memorabili, ho impressi nella mente istantanee ed aneddoti che rimarranno indelebili e che potrò raccontare ai miei figli.
Ma che una partitella durante il ritiro precampionato a Pinzolo del 2010 potesse cambiare in un certo senso la mia vita da tifoso, questo onestamente non me lo sarei mai aspettato.
E' invece il 15 luglio 2010 per poter vedere lo streaming di una giornata come un'altra della mia squadra del cuore, cercando su google ho trovato il forum Juventusfans.
E' stata una scoperta stupenda e giorno dopo giorno ha fatto sempre più parte della mia vita.
Non avevo mai partecipato a nessun forum prima di JF e grazie a questo ho avuto modo di conoscere, stringere amicizia, confrontarmi, soffrire e gioire con tanti altri tifosi e fratelli bianconeri come me.
Sono nate tante amicizie virtuali, sono legato allo staff così come a tanti altri utenti che popolano il forum, la lista sarebbe molto lunga, mi dilungherei e finirei col dimenticarmi qualcuno e mi dispiacerebbe.
Perchè il bello del forum è proprio la sensazione che si prova nel sentire tutti insieme una passione viscerale come quella del tifo per una squadra del cuore, ognuno ha le sue idee, ognuno le sue manie e scaramanzie, ma la passione per la Juve alla fine ci unisce tutti e unisce tutta l'Italia bianconera.
Cerco di essere attivo in tutte le sezioni ma quelle che preferisco più delle altre sono quella sul Calciomercato perchè sognare non costa nulla e poi l'attesa durante il calciomercato è spasmodica.
Sono molto legato anche alla sezione Juventus Forum visto che qua si parla proprio del Mondo Juve in ogni sua sfaccettatura e poi adoro la Sezione Juventus Live dove si vive proprio la passione pura del tifo, gli sfottò, le ansie, le angosce, le scaramanzie …. in questa sezione si soffre e si gioisce tutti insieme già dai giorni prima della gara e a me piace postare poi alla fine i video sulla partita giocata dalla Juve insieme ad interviste, telecronache o immagini dallo stadio per poterle condividere con gli altri utenti.
Si perchè ogni volta che la Juve gioca, dopo l'esultanza (o la rabbia) mia personale il pensiero va al forum e c'è in me sempre la curiosità di vedere come hanno reagito gli altri e corro per questo subito a collegarmi.
Mi piace tanto anche postare notizie sulla Juventus e vedere cosa ne pensano gli altri utenti, vedere i loro commenti (soprattutto quando si tratta di articoli che parlano di antijuventini).
Come avete capito in questo forum mi sento proprio a casa mia è il mio Juventus Stadium, sono onorato di farne parte soprattutto in veste di Moderatore e cerco nel mio piccolo di renderlo speciale ed unico per ogni tifoso bianconero e anche per farlo diventare il più importante forum bianconero perchè per quello che offre ha tutte le carte in regola per diventare il punto di riferimento per ogni juventino che naviga su internet.

TANTI AUGURI JUVENTUSFANS E 1000 DI QUESTI GIORNI !!!!!


Allegato:

[Video] Grazie di aver cambiato la mia vita da tifoso : :occhiolino: :

 
Top
8 replies since 14/11/2012, 19:33   488 views
  Share