[CONCORSO] 5 ANNI CON JUVENTUS FANS FORUM.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 18/11/2012, 14:17 by: juvesteel 79     +1   -1




non e' nemmeno un anno che sono tra voi ma ho trovato molti consensi anche da ultimo arrivato .sara' per i miei trascorsi di mod team di altro forum il che mi ha avvantaggiato in qualche modo ...mi piace confrontarmi giornalmente con chi ne sa piu di me e imparare a discutere civilmente cosa che in altri forum e' pura utopia ..mi piace risolvere delle questioni ai piu' ingarbugliate quando hai a che fare con tipi al di fuori diciamo cosi delle regole ...mi reputo un utente con le palle che non guarda al grado quando ho a che fare con qualcuno ..mi piace mettermi in gioco e confrontarmi con l'ultimo arrivato cosi come i mostri sacri del forum e sono convinto che essere l'ultimo arrivato e' solo una questione cronologica e che possa dare sempre qualcosa di piu' anche di chi e' anni che frequenta il forum ....come l'ho conosciuto ?? be ne ho girati parecchi fino a far crescere tifobianconero in maniera esponenziale che poi ho mollato per incivilta' altrui ...mancanza di rispetto e' la cosa che non tollero e se non riesco a raddrizzare la testa bacata mi faccio da parte ...sono un combattente e fino a che avro' fiato mettero' ogni mia ragione per difendere il mio credo ...sono juventino doc da sempre ed e' la sola passione ad oggi che sopra ogni altra cosa reputo sacra ..credo nei principi e nel rispetto delle regole dove in forum sono dei fondamentali ....amicizie ...be ogni tifoso che argomenta col sottoscritto ha la stessa valenza ...non faccio distinzioni anche perche' le vere amicizie credo si creino faccia a faccia e non dietro ad un pc ....rispetto tutti nessuno escluso anche tifosi ospiti ostili ma se devo tirare fuori le unghie non mi faccio problemi ma sempre civilmente parlando ....juve 61 che ho portato con me qua dentro anchesso mod team del forum precedentemente detto e' qualcosa di piu' che un semplice utente ...prime conoscenze ZEBRONE AMPER SWIFFER MATS VICTOR MATTY RIBAS ....ABBOTT BROKE ....ops REDPEPPER e mi scuso per gli altri ...idee simili con ALEZIEE NADIM in particolare ci capiamo al volo ...un forum a 360° completo di ogni genere e gente interessante ...una grande emozione farvi rivivere il mio matrimonio con le foto di quel giorno ...e un grazie particolare a FURIA che mi ha aperto gli occhi in una discussione al di fuori del forum ma della vita di tutti i giorni ..e questo va oltre utente utente ..grazie AMELIO
 
Top
8 replies since 14/11/2012, 19:33   488 views
  Share