[CONCORSO] 5 ANNI CON JUVENTUS FANS FORUM.

« Older   Newer »
  Share  
Broke.
view post Posted on 17/11/2012, 13:34 by: Broke.     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


La mia storia col forum inizia nell'estate di due anni fa. Semplicemente come dicono gli altri cercai su google la key "forum sulla juventus" e mi uscì tra i primi 5 risultati questo forum. A prima vista mi sembrava un semplicissimo forum sulla juventus, ma "navigando" fra le sezioni e osservando per bene la home (soprattutto gli utenti totali e gli utenti online) mi resi conto che si trattava di uno dei forum - nella mia opinione - più importanti del web. Mi ricordo che il forum aveva circa 150 online fissi e più di 10.000 utenti. Insomma, mi innamorai di questo "ritrovo" tanto che mi proposi come staffer e grazie al mio impegno Zebrone mi inserì nel gruppo "collaboratore". Durante questo periodo, conobbi tante nuove persone come Alejuventino, TerryTerry, MattyRibasDaCunha, Furia, Fender e anche natyboss :ghgh:. Tutto procedeva per il verso giusto, ma verso il periodo di dicembre di quello stesso anno fui rimosso dal gruppo a causa di un iconveniente di cui Zebrone sa molto bene come andarono i fatti. :ghgh: Mi dispiacque molto non far parte più dello staff, ma non mi arresi. Due mesi dopo, mi scusai per ciò che accadette e mi riproposi nel ruolo di "collaboratore". Zebrone mi diede questa seconda chance e ricominciai a svolgere il mio ruolo. Col passare del tempo sono diventato anche Moderatore del forum e questo mi rende una persona molto orgogliosa. Che dire, ormai sono due anni che sono utente di questo fantastico forum e devo dire che mi sembra una seconda famiglia!
 
Top
8 replies since 14/11/2012, 19:33   488 views
  Share