[CONCORSO] 5 ANNI CON JUVENTUS FANS FORUM.

« Older   Newer »
  Share  
oiznun96
view post Posted on 15/11/2012, 14:35 by: oiznun96     +1   +1   -1




Be io sono arrivato su questo forum 3-4 anni fa,erano i primi mesi in cui usavo un forum in generale,avevo la passione per la WWE(ora svanita) :ghgh: e per questo un mio amico mi invitò su un piccolo forum su cui discutevamo di questo sport.Dopo un pò iniziai a stufarmi di quel forum e dissi ma perchè non trovare un forum della juve? :sefz: Appena cliccai su google: juve forum mi uscì questo forum con pochi utenti,in 300° posizione e con pochi topic,gli utenti più abituali che potevo incontrare erano Zebrone con cui anche io ho avuto delle diatribe per un posto nello staff :uhuh: (alla fine c'è l'ho fatta diventando collaboratore) :ghgh: poi Furia,Terry,Matty,Alejuventino,piano piano mi sono affezzionato a questo forum che si è sempre più ingrandito con l'arrivo di altri utenti,al tempo d'oggi ho meno tempo da dedicare al forum,le sezioni che uso più frequentemente sono quella live,juve forum e il bar.
Spero di continuare a frequentare questo forum e fino alla fine forza JUVENTUS! :1229773541.gif: :1229773541.gif:
 
Top
8 replies since 14/11/2012, 19:33   488 views
  Share