[CONCORSO] 5 ANNI CON JUVENTUS FANS FORUM.

« Older   Newer »
  Share  
alejuventino
view post Posted on 14/11/2012, 22:52 by: alejuventino     +1   -1




Beh che dire... ero su google e scrissi forum juve. Mi uscirono i più famosi, ma nessuno a primo occhio mi colpì. Fin quando non entrai in un forum che aveva come immagine Del Piero e Platini e non so come mai mi conquistò.Era ancora un piccolo forum con pochi utenti, e forse per questo mi trovai subito a mio agio. Su questo forum ho visto la Juve illudersi che Diego e Felipe Melo bastassero per vincere lo scudetto, ho visto l'arrivo di Del Neri con le conseguenti disfatte, ma sopratutto ho vissuto 49 partite in cui nessuno ci ha battuto. La voglia di condividere emozioni così grandi con altri che le provano, visto che nella vita quotidiana sono a contatto con tutti anti-juventini, mi ha portato ad affezionarmi al forum, fino a diventare moderatore e poi amministratore. Sicuramente le persone con cui ho più legate sono state quelle con cui ho lavorato nello staff e gli utenti più vecchi: Furia, Fender, Terry, Redpepper, Abbott_Juve( ma che cazzo significa non l'ho mai capito :ghgh: ), Diegoribaslaprunha, il mai morto Gaepo :ghgh: , Mats Viktor, Bkkjuve e tengo per ultimo Zebrone nonostante abbiamo avuto le nostre diatribe. Le sezioni che frequento di più credo siano le tre più importanti come tutti, Live,Calciomercato e Juve Forum, oltre alla parentesi del resto del calcio e la sezione videogiochi :.smoke : Che dire, è stato e sarà un piacere condividere con voi la mia passione, siamo cresciuti come una famiglia e continueremo a crescere. Fiero di aver fatto parte di JF.
 
Top
8 replies since 14/11/2012, 19:33   488 views
  Share