"Domenico Berardi"

« Older   Newer »
  Share  
SwifferJF
view post Posted on 21/6/2014, 11:43     +1   -1




Spero solo abbiano le idee chiare e ci sia una programmazione che va aldilà di questa stagione altrimenti c'è da stare poco sereni, soprattutto se la mossa non è concordata col mister.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 21/6/2014, 11:58     +1   -1




CITAZIONE (fox1990 @ 21/6/2014, 12:27) 
da quanto ho letto comunque si sono accordati per un riscatto della seconda metà da parte della juve sui 10 milioni per l anno prossimo

speriamo. però non tutti i giornali riportano questo particolare
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 21/6/2014, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (fox1990 @ 21/6/2014, 09:14) 
A sto punto può essere anche come dici tu per il cambio di modulo in effetti...però non saprei a me è sembrato come se in tutte queste operazioni si è pensato solo a vendere e comunque tra zaza e immobile già sono entrati un bel po di soldi e inoltre non ne sono stati spesi per riscattare berardi,io ho avuto questa sensazione cioè di risparmiare per queste comproprietà per magari cercare di piazzare un bel colpo in seguito...boh

La cosa triste è che abbiamo fatto soldi coi nostri giovanni (che sono il futuro) per spenderli in mezze seghe alla Lulic lasciando un capitale ai Lotito di turno. Per non parlare dei soldi che daremo (come ogni anno) all'Udinese.
Ps: 13 milioni per Isla...Matty che cazzo stai a di bel risparmio, che per la sega immonda che è abbiamo speso un 10 milioni di troppo... :bah:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 21/6/2014, 18:03     +1   -1




Bene su Zaza e Isla (il riscatto era obbligatorio, dimezzare la spesa è positivo), incomprensibile la scelta su Berardi. C'è quasi da sperare che non si valuti troppo quest'anno.

CITAZIONE (Comelui Celletti @ 21/6/2014, 18:45) 
Ps: 13 milioni per Isla...Matty che cazzo stai a di bel risparmio, che per la sega immonda che è abbiamo speso un 10 milioni di troppo... :bah:

Col senno di poi, sì. Quando arrivò in comproprietà per nove milioni nessuno aveva da ribattere, però. Anzi, la scommessa sembrava Asa. A 'sto punto l'unica cosa da fare era limitare i danni, acquistando la seconda metà come d'accoro, ottenendo uno sconto. Ora si cerchi di venderlo cercando, almeno, di non farci una minusvalenza. Il Mondiale potrebbe aiutarci.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/6/2014, 18:32     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 21/6/2014, 18:45) 
Ps: 13 milioni per Isla...Matty che cazzo stai a di bel risparmio, che per la sega immonda che è abbiamo speso un 10 milioni di troppo... :bah:

La sai pure tu quale era la vera cifra da versare, anzi che l'Udinese si è messa una mano sul cuore (e ce ne vuole, avidi come sono :ghgh:) e ha capito che quell'accordo di 2 anni fa non stava più né in cielo e né in terra
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 21/6/2014, 19:01     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 21/6/2014, 19:03) 
Bene su Zaza e Isla (il riscatto era obbligatorio, dimezzare la spesa è positivo), incomprensibile la scelta su Berardi. C'è quasi da sperare che non si valuti troppo quest'anno.


Col senno di poi, sì. Quando arrivò in comproprietà per nove milioni nessuno aveva da ribattere, però. Anzi, la scommessa sembrava Asa. A 'sto punto l'unica cosa da fare era limitare i danni, acquistando la seconda metà come d'accoro, ottenendo uno sconto. Ora si cerchi di venderlo cercando, almeno, di non farci una minusvalenza. Il Mondiale potrebbe aiutarci.

Ma infatti bisogna avere dei problemi mentali grossi per prendere un giocatore con un infortunio come il suo e pensare di pagarlo tutto 18 milioni (al netto che poi, ma era difficile dirlo allora, il ragazzo è sprovvisto di palle), lo sconto è un regalo (ma mi pare il minimo visto la caterva di soldi che gli abbiam portato, tra ipervalutazionni di giocatoi e sgravi su cartellini) che ci hanno fatto, non una buona mossa nostra.
Ps: Io mi lamentavo, invece, ma non faccio testo, io mi lamento sempre vero? :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/6/2014, 19:41     +1   +1   -1




se son parametri zero siamo il club migliore l mondo ...per il resto pozzo profondo e maleodorante ..rendo l'idea ??
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 22/6/2014, 10:09     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 21/6/2014, 20:01) 
Ma infatti bisogna avere dei problemi mentali grossi per prendere un giocatore con un infortunio come il suo e pensare di pagarlo tutto 18 milioni (al netto che poi, ma era difficile dirlo allora, il ragazzo è sprovvisto di palle), lo sconto è un regalo (ma mi pare il minimo visto la caterva di soldi che gli abbiam portato, tra ipervalutazionni di giocatoi e sgravi su cartellini) che ci hanno fatto, non una buona mossa nostra.
Ps: Io mi lamentavo, invece, ma non faccio testo, io mi lamento sempre vero? :ghgh:

Ma l'infortunio non mi pare abbia limitato il ragazzo. Il problema è di personalità che, appunto, all'epoca non era preventivabile. Poi va bè, è chiaro che col senno di poi è stata un'operazione di merda. :ghgh:

PS: Esatto, tu non vali. :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 23/6/2014, 14:31     +1   +1   -1




^Però ci prendo! :ghgh:
Comunque ci vole coraggio a dire che l'infortunio non c'entra nulla sulla pessima esperienza torinese di Isla. Basta vedere che tutti nessuno escluso da un crack del genere non sono tornati quelli di prima, dal Capitano giù giù per venire al Quaglia. Per dire, ok, non ha le palle, mi sembra scontantodirlo, ma che ne sai che non sia ancnche che non tenta certe giocate perché non si fida del suo corpo?
E comunque, spendere 9.5 milioni così, per un giocatore che sapevano tutti avremmo dovuto aspettare una mezza stagione tutta, se non una intera (quelli sono i tempi di recupero per un ritorno ottimale all'attività agonistica) mi sembra propio da idioti, almeno che il giocatore non si chiami Messi o Ronaldo o non sia chiaramente un predesinato, cosa che non mi sembra fosse Isla...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 18/9/2014, 20:04     +1   -1




il ragazzo mi pare sia oscurato dal talento emergente del suo compagno di reparto ...quando tutti e dico tutti paralvano di berardi zaza era quasi li per sbaglio ..ora zaza e' titolare della nazionale e si sta facendo strada tra i grandi e berardi e' lontano parente di se stesso ..qualcosa ci sara'

ora zaza e' il prescelto a fare ritorno a torino e berardi si fa buttare fuori da scemo ma scemo forte ..nessuno mette in discussione il talento e vorrei vedere ma in quanto a carattere e forza mentale forse il ragazzo deve cosi lavorare e crescere ancora prima di fare il grande passo ..cosa che zaza dimostra di essere gia' pronto anche sotto il profilo mentale per il grande calcio
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 20/9/2014, 12:57     +1   -1




Mah, secondo me è semplicemente immaturo, e alla sua età ci sta anche, dopotutto, pure l'anno scorso si fece espellere per un fallo simile, e per stupidità e per modalità, in un periodo in cui aveva perso la titolarità causa incapacità tecnica (Malesani). Già il fatto di esser voluto rimanere a Sassuolo per essere titolarissimo denota immaturità e poca propensione alle sfide. Il tutto, IMO.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/9/2014, 13:02     +1   -1




^^immaturo ci sta ma un pugno o una gomitata non denotano immaturita' ma uno stato mentale critico
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 20/9/2014, 13:03     +1   -1




^E' che ste cagate le fa sempre quando viene messo in discussione per qualcosa, ecco perché dico che è immaturo, perché ancora non sa gestire la pressione.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/9/2014, 13:15     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 20/9/2014, 14:03) 
^E' che ste cagate le fa sempre quando viene messo in discussione per qualcosa, ecco perché dico che è immaturo, perché ancora non sa gestire la pressione.

anche ibra le fa ancora e tanto immaturo non mi pare lo sia ..domenico e' semplicemente uno dei tanti che non sanno gestire i momenti grigi
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 20/9/2014, 23:28     +1   -1




Quanto tempo fa, non ricordo discutendo con chi, discutevo sul fatto che Berardi deve crescere non tanto tecnicamente ma di testa, intendevo proprio questo. Continua così e raggiunge la media espulsioni di Montero.
Il potenziale non si discute, ma ora come ora in lui c'è qualcosa che non va.
 
Top
477 replies since 13/11/2012, 17:33   4875 views
  Share