"Domenico Berardi"

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 20/6/2014, 20:06     +1   -1




^Ma no, prenderemo spiccioli (rispetto al valore) vendendoo e andremo sull'ennesimo vecchio ultrafinito in stile Immobile-Drogba... :bah:

Juve: il Sassuolo ha vinto il braccio di ferro per Berardi e Zaza. Riscattato Isla



berardi.zaza.sassuolo.abbraccio.2013.2014.356x237

Sono arrivate in extremis le risoluzioni delle compartecipazioni di Zaza, Berardi e Marrone, giocatori in comproprietà tra Juventus e Sassuolo. Dopo un lungo tira e molla le due società sono riuscite ad accordarsi e a definire il futuro di tre giovani molto promettenti.

BERARDI - Per lungo tempo si era parlato di un possibile ritorno a Torino di Domenico Berardi perchè ritenuto ormai pronto per una grande piazza. Il giocatore calabrese classe '94, autore di 16 gol in 29 presenze, nell'immaginario dei tifosi juventini avrebbe dovuto sostituire il probabile partente Fabio Quagliarella. Le due parti hanno invece deciso di rinnovare la comproprietà e concedere a Berardi un'ulteriore stagione per completare la sua maturazione.

ZAZA - L'attaccante classe '91 è stato più volte accostato all'Udinese come contropartita da inserire nell'eventuale operazione che dovrebbe portare Roberto Pereyra a Torino. A sorpresa il Sassuolo ha deciso di riscattare il cartellino del giocatore per 7,5 milioni. Secondo le prime indiscrezioni la Juventus avrebbe strappato un diritto di riacquisto da far valere il prossimo anno per la cifra di 15 milioni.

MARRONE - Nessuna sorpresa per il centrocampista classe '90. Juve e Sassuolo hanno deciso di rinnovare la comproprietà e concedere al giocatore lo spazio che a Torino stenterebbe a trovare. Per lui 15 presenze in maglia neroverde e un futuro da sicuro protagonista.

In giornata la Juventus ha trovato l'accordo anche per due giocatori in comproprietà con l'Udinese: Isla e Pasquato.

ISLA - Il cileno è stato riscattato per 4,5 milioni di euro, per un esborso totale di 13 milioni di euro. Il laterale destro che sta facendo discretamente bene con la maglia Roja ai Mondiali potrebbe essere inserito nella trattativa per arrivare a Guarin dell'Inter.

PASQUATO - L'attaccante classe '89 è stato riscattato per 1,5 milioni ma per lui il futuro sarà certamente lontano da Torino.

Il club bianconero negli ultimi minuti ha inoltre comunicato di avre rinnovato la comproprietà di Richmond Boakye con il Genoa. Per l'attaccante classe '93 nella ultima stagione 6 gol in 31 apparizioni con la maglia dell' Elche.

calciomercato.com

OK, mi si spezza il cuore a dirlo perché la Juve è la squadra per cui tifo, ma ok, mister vai via! rimandaci nelle posizioni in cui ci hai trovato e fai capire a tutti che coglione stratosferico sia quel demente che ci fa il mercato. E' l'unico modo per mandarlo via a calci come quei dementi che c'erano prima.
 
Top
view post Posted on 20/6/2014, 21:39     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Berardi andava ripreso. Rinnovo della comproprietà senza senso.
 
Contacts Contacts  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/6/2014, 22:07     +1   -1




Ottima la cifra per Isla, ci siamo riusciti a risparmiare qualcosa. Benissimo pure i 7.5 per Zaza, poi se nella prossima stagione si rivela il nuovo Trezeguet allora si può pensare di riprenderlo a 15 ma ne dubito.

La mossa su Berardi io invece la comprendo. Ci credo poco al cambio modulo..sarà il solito 352
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 20/6/2014, 22:19     +1   -1




mah... ovviamente poi cacceremo il triplo dei soldi il prossimo anno per riprenderli. senza senso.
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 21/6/2014, 01:45     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 20/6/2014, 23:07) 
Ottima la cifra per Isla, ci siamo riusciti a risparmiare qualcosa. Benissimo pure i 7.5 per Zaza, poi se nella prossima stagione si rivela il nuovo Trezeguet allora si può pensare di riprenderlo a 15 ma ne dubito.

La mossa su Berardi io invece la comprendo. Ci credo poco al cambio modulo..sarà il solito 352

Siamo messi bene allora...
 
Top
fox1990
view post Posted on 21/6/2014, 08:14     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 20/6/2014, 23:07) 
Ottima la cifra per Isla, ci siamo riusciti a risparmiare qualcosa. Benissimo pure i 7.5 per Zaza, poi se nella prossima stagione si rivela il nuovo Trezeguet allora si può pensare di riprenderlo a 15 ma ne dubito.

La mossa su Berardi io invece la comprendo. Ci credo poco al cambio modulo..sarà il solito 352

A sto punto può essere anche come dici tu per il cambio di modulo in effetti...però non saprei a me è sembrato come se in tutte queste operazioni si è pensato solo a vendere e comunque tra zaza e immobile già sono entrati un bel po di soldi e inoltre non ne sono stati spesi per riscattare berardi,io ho avuto questa sensazione cioè di risparmiare per queste comproprietà per magari cercare di piazzare un bel colpo in seguito...boh
 
Top
muni79
view post Posted on 21/6/2014, 08:53     +1   -1




Gazzetta - Berardi ha scelto di rimanere un altro anno al Sassuolo



Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Juve resta spiazzata da Domenico Berardi, che ha fatto sapere all’a.d. Beppe Marotta di voler restare ancora un altro anno al Sassuolo. Comproprietà rinnovata e diritto di riscatto in favore della Juventus, con il rischio di pagare a caro prezzo un’eventuale stagione super di Berardi. Berardi ha prolungato il suo contratto fino a giugno del 2019, e guadagnerà un milione di euro a stagione. Per Zaza c'è stato il riscatto del’intero cartellino, versando 8 milioni di euro nelle casse bianconere. La Juventua si è garantita il controriscatto a 14 milioni di euro, quindi costerà eventualmente solo 6 milioni..

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/6/2014, 09:00     +1   -1




che coglioni l'esperienza immobile giovinco non gli hA INSEGNATO niente
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 21/6/2014, 09:21     +1   +1   -1




ok, diciamo pure che ha scelto di restare un altro anno al sassuolo. ma perché non riscattarlo ORA e lasciarlo un altro anno li in prestito???
il prossimo anno ci spennano
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/6/2014, 09:30     +1   -1




ma poi io mi chiedo vale la pena svenarsi per morata quando potremmo tenere berardi ?? siamo cosi sicuri che morata sia superiore a domenico ...o solo perhce' lo straniero fa piu' figo come al solito ??
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 21/6/2014, 09:33     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 21/6/2014, 10:30) 
ma poi io mi chiedo vale la pena svenarsi per morata quando potremmo tenere berardi ?? siamo cosi sicuri che morata sia superiore a domenico ...o solo perhce' lo straniero fa piu' figo come al solito ??

guarda, a me morata piace. però a quelle cifre no. in ogni caso, ci siamo mossi male su berardi
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/6/2014, 09:38     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 21/6/2014, 10:33) 
guarda, a me morata piace. però a quelle cifre no. in ogni caso, ci siamo mossi male su berardi

come al solito del resto o son paramtri 0 vedi pogba o siamo all' a b c del calcio
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 21/6/2014, 10:36     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 21/6/2014, 10:21) 
ok, diciamo pure che ha scelto di restare un altro anno al sassuolo. ma perché non riscattarlo ORA e lasciarlo un altro anno li in prestito???
il prossimo anno ci spennano

Perché ovviamente il Sassuolo sfrutta fino alla fine ste cazzo di comproprietà..chiamali scemi
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 21/6/2014, 11:10     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 21/6/2014, 11:36) 
Perché ovviamente il Sassuolo sfrutta fino alla fine ste cazzo di comproprietà..chiamali scemi

si matty, è quello che penso io. però cazzo, gli si davano un pò di soldi e ce lo riportavamo ora a casa... non mi sembra una trattativa fantascientifica
 
Top
fox1990
view post Posted on 21/6/2014, 11:27     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 21/6/2014, 10:21) 
ok, diciamo pure che ha scelto di restare un altro anno al sassuolo. ma perché non riscattarlo ORA e lasciarlo un altro anno li in prestito???
il prossimo anno ci spennano

da quanto ho letto comunque si sono accordati per un riscatto della seconda metà da parte della juve sui 10 milioni per l anno prossimo
 
Top
477 replies since 13/11/2012, 17:33   4877 views
  Share