"Domenico Berardi"

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 21/6/2014, 19:01 by: Comelui Celletti     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 21/6/2014, 19:03) 
Bene su Zaza e Isla (il riscatto era obbligatorio, dimezzare la spesa è positivo), incomprensibile la scelta su Berardi. C'è quasi da sperare che non si valuti troppo quest'anno.


Col senno di poi, sì. Quando arrivò in comproprietà per nove milioni nessuno aveva da ribattere, però. Anzi, la scommessa sembrava Asa. A 'sto punto l'unica cosa da fare era limitare i danni, acquistando la seconda metà come d'accoro, ottenendo uno sconto. Ora si cerchi di venderlo cercando, almeno, di non farci una minusvalenza. Il Mondiale potrebbe aiutarci.

Ma infatti bisogna avere dei problemi mentali grossi per prendere un giocatore con un infortunio come il suo e pensare di pagarlo tutto 18 milioni (al netto che poi, ma era difficile dirlo allora, il ragazzo è sprovvisto di palle), lo sconto è un regalo (ma mi pare il minimo visto la caterva di soldi che gli abbiam portato, tra ipervalutazionni di giocatoi e sgravi su cartellini) che ci hanno fatto, non una buona mossa nostra.
Ps: Io mi lamentavo, invece, ma non faccio testo, io mi lamento sempre vero? :ghgh:
 
Top
477 replies since 13/11/2012, 17:33   4877 views
  Share