ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 6/11/2012, 13:27 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (dokk @ 6/11/2012, 13:10) 
CITAZIONE (zebrone84 @ 4/11/2012, 16:06) 
Continui a scrivere così e fai finta di niente, nonostante anche tutti gli altri ti avvertono, bene andiamo avanti, 4° tacca e manca poco al ban...

ma chi m'avverte?nessuno mi ha detto di non scrivere con le k..mi viene comodo scrivere cosi,e lo fanno tutti..che c'è di male?
sinceramente non c'avevo manco fatto caso..che vi devo dire..scusatemi tanto..vedrò di adeguarmi

Nessuno te lo ha detto??? :|: Hai ricevuto una ventina di avvertimenti dallo staff e pure dagli utenti, possibile che gli utenti lo leggono e tu no??? :|: Lo fanno tutti chi??? Qui dentro ti posso assicurare che non lo fa nessuno a parte te!!! Che c'è di male??? :|: E' ASSOLUTAMENTE VIETATO SCRIVERE IN STILE SMS NEI FORUM, C'E' SCRITTO BELLO CHIARO E TONDO NEL REGOLAMENTO DEL FORUM, COSA CHE DOVEVO LEGGERTI PER BENE AL MOMENTO DEL ISCRIZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E per di più scrivere in quel modo oltre che assolutamente vietato dal regolamento è pure da bimbominchia di 10 anni ed irritante oltre che un omicidio per la lingua italiana!!!!!!!!!!!! :uhhh:
 
Web Web  Top
25 replies since 1/11/2012, 16:11   137 views
  Share