Juventus-Bologna 2-1: Pogba e una pazza idea

« Older   Newer »
  Share  
AlezieMD
view post Posted on 1/11/2012, 10:54 by: AlezieMD     +1   +1   -1




non sono per niente daccordo...mi sembra stiamo esagerando...pogba è un ottimo giocatore ma ha 19 anni e deve ancora fare gavetta...l'imbattibilità di 50 partite non è un caso: abbiamo un centrocampo invidiato da tutta europa...asa vidal pirlo marchisio e licht...punto...pogba quest anno avrà tantissime occasioni per giocare perchè è la prima alternativa di vidal, di pirlo e di marchisio...non dobbiamo bruciare questo ragazzo dandogli troppe responsabilità...sta facendo bene cosi, il prossimo anno si vedrà...

l'idea del modulo mi sembra piu che azzardata...4231 non mi sembra un modulo da juve, nonostante conte ci abbia dimostrato una grandissima duttilità tattica...asa marchisio e vidal non sono trequartisti sono centrocampisti...e non vedo il perchè dobbiamo stravolgere tutto cosi...non facciamoci prendere dall'entusiasmo (o meglio facciamoci prendere dall'entusiasmo, ma non esageriamo) e cerchiamo di ragionare, soprattutto perchè alla prima partita sbagliata da pogba verranno dette tante cose e lui, per la sua età e le sue potenzialità, non se le merita...è giusto crederci ma non è giusto esagerare, soprattutto per lui...
 
Top
6 replies since 31/10/2012, 23:28   200 views
  Share