Disney acquista Lucasfilm: Star Wars VII nel 2015!

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 6/2/2013, 13:55     +1   -1




La Disney conferma: arrivano gli spin-off di Star Wars!

yoda1n-2-web


La "galassia lontana lontana" si sta facendo più affollata. Con un comunicato stampa ufficiale, Lucasfilm e Disney hanno confermato quello che la stampa e i fan sospettavano da tempo: nei prossimi anni non vedremo solamente i tre capitoli della nuova trilogia di Star Wars, in partenza nel 2015 con l'Episodio VII diretto da J.J. Abrams, ma anche due spin-off incentrati su singoli personaggi dell'universo di George Lucas. I due film saranno scritti da Lawrence Kasdan (sceneggiatore de L'impero colpisce ancora) e Simon Kinberg (Sherlock Holmes), che inizialmente si pensava avrebbero scritto gli episodi 8 e 9 della saga principale. I due faranno anche da consulenti per la trilogia, affiancando J.J. Abrams nello sviluppo dell'Episodio VII, che è scritto da Michael Arndt (Toy Story 3).

Si è vociferato che ci fossero dei film a sé stanti in fase di sviluppo – ha detto Bob Iger, CEO della Disney – Oggi lo posso confermare. Larry Kasdan e Simon Kinberg stanno lavorando a due film incentrati su personaggi di Star Wars che non faranno parte della saga principale. Abbiamo ancora in programma di realizzare gli Episodi 7, 8 e 9 in sei anni, a partire dal 2015. Ma ci saranno altri film distribuiti in quel periodo”. Uno di questi potrebbe essere incentrato su Yoda, una voce diffusa nei giorni scorsi prima della grande conferma.

Film.it
 
Top
muni79
view post Posted on 6/2/2013, 17:23     +1   -1




STAR WARS look a likes

Video

 
Top
muni79
view post Posted on 9/2/2013, 16:23     +1   -1




Harrison di nuovo Solo?


Ford potrebbe tornare ad interpretare il mitico contrabbandiere di Star Wars nell'annunciato Episodio VII


Con l'annuncio della lavorazione di Star Wars: Episode VII si aprono scenari che potrebbero riportare Harrison Ford a vestire i panni di Han Solo, il mitico contrabbandiere correliano e capitano dell'astronave Millennium Falcon presente nella trilogia "originale" di Guerre Stellari. L'attore 70enne, che recentemente ha ritrovato George Lucas e Steven Spielberg per Indiana Jones e il Regno del teschio di cristallo, secondo alcune fonti non avrebbe escluso a priori la possibilità di rientrare nella saga fantascientifica che in qualche modo lo lanciò verso la fama, ma al momento non c'è ancora nulla di ufficiale. L'unica certezza, dopo l'annuncio dell'acquisizione della Lucasfilm da parte di Disney, è che Star Wars: Episode VII arriverà nelle sale nel 2015.

fontE: cinema.libero.it













ZEN Studios e LucasArts annunciano i pinballs di Star Wars.

Video


LucasArts e ZEN Studios hanno il piacere di annunciare il lancio di Star Wars Pinball

Star Wars Pinball arriverà questo Febbraio!

Usa la Forza per guidare la palla in Star Wars Pinballs in arrivo nei digital store nel giro di poche settimane! Il primo pacchetto di tavoli includerà Star Wars Episodio V: L’Impero Colpisce Ancora, Boba Fett, e Star Wars: The Clone Wars.

Star Wars Pinball sarà disponibile come DLC per le seguenti piattaforme:

• Pinball FX2 ™ su Xbox LIVE ® Arcade e Windows 8
• Zen Pinball 2 ™ per PlayStation ® Network per PlayStation 3 e PlayStation Vita con la possibilità di acquistarlo una volta e giocare su entrambi i sistemi!
• Zen Pinball 2 sul Mac ® App Store
• Zen Pinball sul ® di Apple App Store
• Zen Pinball HD Google Play ™

Inoltre, Star Wars Pinball sarà disponibile per il download come applicazione standalone sull’ Apple® App Store e Google Play ™. Nuove piattaforme saranno annunciate in un secondo momento.

Ogni tavolo sarà la rappresentazione di momento iconica di Star Wars, con personaggi 3D interattivi, e un gameplay unico. Ci saranno un totale di dieci tavoli da flipper a tema Star Wars nella raccolta di Pinball.

Verranno rilasciati maggiori dettagli su ogni tavolo, alcune settimane prima precedenti al rilascio, tenete d’occhio il blog Zen o www.starwarspinball.com per tutti gli aggiornamenti su Star Wars Pinball.

Che la Forza sia con voi!

fontE: guerrestellari.net
 
Top
~Bomber_Lewa~
view post Posted on 9/2/2013, 16:32     +1   -1




:uhhh: Per me faranno delle cagate.
 
Top
muni79
view post Posted on 9/2/2013, 17:11     +1   -1




Bob Iger e LucasFilm confermano gli spinoff di Star Wars. #update


Bob Iger, CEO della Diney, ha confermato in una intervista alla CNBC che sono stati programmati degli spinoff sul tema Star Wars, che saranno prodotti contemporaneamente al futuro EPVII.

Queste le parole più significate dell’intervista:

“We are in fact working on a few stand-alone films, Lawrence Kasdan and Simon Kinberg are both working on films derived from great Star Wars characters that are not part of the overall saga. So we plan to make Star Wars VII, VIII and IX over roughly a six-year period of time starting in 2015. But there are going to be a few other films released in that period of time too.”

A questo si aggiunge il comunicato stampa ufficiale che conferma il tutto, rilasciato direttamente dalla LucasFilm.

Restando in attesa di maggiori dettagli, qual’è il vostro parere in merito? E su quali personaggi vorreste vedere incentrati gli spinoff?

Update 1:

Entertainment Weekly sembra dare per certi i protagonisti dei due spinoff, due tra le canaglie più amate dell’universo starwarsiano: Han Solo e Boba Fett. Il primo vedrà sviscerata la sua vita nel lasso di tempo tra EPIII ed EPIV, mentre il secondo tra EPIV ed EPVI. Al momento però si tratta solo di speculazioni e voci, che non sono confermate (o smentite) dalla LucasFilm o dalla Disney Company.

fontEW: guerrestellari.net
 
Top
muni79
view post Posted on 8/3/2013, 12:24     +1   -1




STAR WARS 7: CARRIE FISHER SARÀ DI NUOVO LA PRINCIPESSA LEILA


L’ATTRICE AMMETTE LA SUA PRESENTA NEL FILM DIRETTO DA J.J. ABRAMS


Uscirà nel 2015 per la regia di J.J. Abrams, Star Wars VIIe per quanto riguarda il cast Mark Hamill si è mantenuto sul vago, mentre su Harrison Ford si vocifera soltanto. Come riportavamo la scorsa volta grande curiosità su chi comporrà il cast che vede interpreti storici ormai inutilizzati per l'avanzare dell'età.

Carrie Fisher, alias Leila , invece si è lasciata andare a un'ammissione-bomba per ogni fan di Star Wars che si rispetti. Alla domanda "Riprenderà il ruolo in Episodio VII?" ha risposto con un inequivocabile "Sì", aggiungendo ironicamente che con ogni probabilità il suo personaggio sarà "in qualche ospizio intergalattico".

"Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana"...

"A long time ago in a galaxy far, far away"...

fontE: filmforlife.org
 
Top
muni79
view post Posted on 20/4/2013, 10:03     +1   -1




Lite furiosa tra Harrison Ford e Chewbacca di Guerre stellari video (finta)

Video


I due amici di “Guerre Stellari” litigano animatamente al talk “Jimmy Kimmel Live”
Insieme hanno vissuto esperienze galattiche, hanno combattutto e gioito. Harrison Ford nei panni di Han Solo aveva come fido compagno sul set di “Guerre Stellari” il wookie Chewbacca. Ma in questi anni l’amicizia tra i due si è incrinata ed eccoli litigare in modo acceso dietro le quinte del talk show americano “Jimmy Kimmel Live”. Il simpatico sketch ha divertito i fan di uno dei filoni più amati del cinema internazionale.

fontE: vip.it
 
Top
21 replies since 31/10/2012, 11:11   139 views
  Share