[Topic unico] Juventus-Napoli 2-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2012, 14:39     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,178
Reputazione:
+1,687

Status:


Per Juventus-Napoli designato Damato


6bd87f90-f8e2-4e53-bb84-6d9338e7f746


Per Juventus-Napoli, big match di sabato pomeriggio, è stato designato l’arbitro Antonio Damato di Barletta. Il direttore di gara pugliese torna allo Juventus Stadium a distanza di quattro mesi dalla gara dello scorso campionato contro la Lazio, vinta 2-1 dai bianconeri grazie alle reti di Pepe e Del Piero su punizione.

La gara con i capitolini è stata la 15ª in totale della Juventus con Damato. Il bilancio è di otto vittorie, due pareggi e cinque sconfitte. Tra queste sfide c’è un precedente tra le due squadre a Torino: quella del 31 ottobre 2009 vinta 3-2 dai partenopei allo stadio Olimpico.

Per il match dello Juventus Stadium, gli assistenti saranno Giorgio Niccolai e Mauro Tonolini, il quarto uomo Luca Maggiani e gli assistenti d’area Mauro Bergonzi e Andrea De Marco.

JUVENTUS.COM

Gruppo compatto in attesa del big match


bcc57f2b-205b-4f29-94c6-ef73c73f8b24


Dopo 11 giorni, cioè dalla fine della gara vinta a Siena, Antonio Conte e il suo staff hanno riabbracciato tutti i bianconeri partiti per le Nazionali. Con il gruppo presente nuovamente al completo a Vinovo, è proseguita con una seduta mattutina la preparazione in vista del big match di sabato con il Napoli.

Prima del testa a testa, in programma allo Juventus Stadium alle ore 18 di sabato, resta quindi un solo allenamento. Quello in programma domani pomeriggio, preceduto dalla conferenza stampa di Massima Carrera.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
mauryzyo55
view post Posted on 18/10/2012, 14:48     +1   -1




Spero che stavolta,disertino la doccia :ghgh:
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 18/10/2012, 14:54     +1   -1




Cavani ha perso l'aereo :ghgh:

Mi sembra chiaro che il pilota sia juventino...
 
Top
muni79
view post Posted on 18/10/2012, 15:16     +1   -1




CITAZIONE (~Forzact™ @ 18/10/2012, 15:54) 
Cavani ha perso l'aereo :ghgh:

Mi sembra chiaro che il pilota sia juventino...

Cavani ha perso l'aereo!!!


Giunge dal Sud America una singolare notizia. il Matador Cavani, secondo Rino Cesarano, del Corriere dello Sport avrebbe perso l'aereo che avrebbe dovuto riportarlo stamattina a Roma, tornerà quindi, nella serata di oggi.

fontE: Tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 18/10/2012, 15:55     +1   -1




LIVE VINOVO - Squadra in campo da circa mezz'ora. Con il Napoli in attacco potrebbero giocare Matri e Quagliarella. Se Buffon non ce la facesse é pronto Storari


La Juventus è in campo da poco più di mezz'ora. In attacco c'è l'ipotesi concreta che la coppia bianconera sia formata da Matri e Quagliarella. Perché Mirko Vucinic è rientrato dalla nazionale con la febbre e tra oggi e domani verranno valutate le sue condizioni. Secondo Sky Sport, la sensazione é che il numero 9 bianconero sia in forte dubbio. La speranza é che Vucinic possa essere almeno in panchina. Quindi in attacco Matri e Quagliarella sembrano in vantaggio su Giovinco che non è al massimo della forma e ha un acciacco alla caviglia. A Vinovo si tiene sotto controllo ora dopo ora la situazione di Buffon che ha un'infiammazione all'adduttore sinistro. Il numero 1 juventino è in dubbio e nel caso non ce la facesse è pronto Marco Storari. Ogni decisione Conte la prenderà nell'allenamento della vigilia o a poche ore dal fischio d'inizio della partita.

fontE: Tuttojuve










Moretti: "Problemi per Marchisio, Giovinco e Buffon: napoletani adesso vi sta bene?"


A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Alvaro Moretti, direttore di Leggo: "L’arbitro è l’elemento tecnico di una partita e ci sta che può sbagliare. Se ricordassimo sempre che gli arbitri sono uomini, faremmo meno polemiche. Non deve succedere ciò che è successo a Pechino per cui tutti dovranno restare in campo. Tutta la settimana a fare congetture dopo la partita dell’Italia vediamo che Marchisio e Giovinco non stanno benissimo e Buffon non si capisce se è in forma o meno. Se fossi juventino direi ai napoletani: adesso vi sta bene? Il Napoli può essere una squadra che potrebbe mettere in difficoltà la Juventus che però resta la favorita. Tutte e due le squadre pagano il ritorno dei nazionali ma forse la Juventus di più".

fontE: Tuttojuve










Nella redazione Mediaset c'è chi tifa Napoli sabato. E non lo nasconde..


Sinceramente pensavamo che chi si pregia di svolgere la professione di giornalista professionista, debba mantenersi il più possibile "super partes" o comunque, tenersi per sè opinioni personali, simpatie e relative antipatie. Evidentemente però, nella redazione Mediaset non funziona propriamente così per tutti se un componente della medesima, Pietro Pinelli, può permettersi di augurarsi pubblicamente la sconfitta di una squadra. E' successo ieri sulle frequenze di "Radio CRC", allorchè Pinelli si è espresso così a proposito dello scontro diretto tra Juventus e Napoli di sabato pomeriggio:

“Confido molto nella legge dei grandi numeri e visto che la Juve è imbattuta a Torino, potrebbe cadere proprio contro il Napoli. Dal punto vista tecnico credo che allo Juventus Stadium potrebbe essere la partita perfetta del Napoli che aspetterà la squadra di Conte non per paura dell’avversario ma per imporre in un secondo momento le ripartenze".

Se il concetto non fosse già abbastanza chiaro, Pinelli lo rende ancor più comprensibile subito dopo:

"È difficile capire chi arbitrerà Juventus-Napoli. Quelli che hanno arbitrato a Pechino credo vadano esclusi a prescindere. Escludo la vittoria della Juventus a Torino, se dovessi giocare, giocherei un X2. Spero che il Napoli vinca anche lo scudetto anche se ritengo la Juventus ancora un po’ superiore”.

Prendiamo atto dei desideri di Pinelli: che altro dire?

fontE: tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 18/10/2012, 16:13     +1   -1




LIVE VINOVO - In attacco sono in rialzo le quotazioni di Giovinco. Domani si saprà se Buffon giocherà. In conferenza stampa parlerà Carrera


La Juventus si è allenata questa mattina a Vinovo. In attacco contro il Napoli potrebbero giocare Quagliarella e Matri. Ma secondo Sky Sport, sono in rialzo le quotazioni di Giovinco che potrebbe essere in ballottaggio con il numero 32 bianconero. Buffon resta in forte dubbio, ma le sue condizioni verranno valutate definitivamente solo domani e si potrà capire se riuscirà a recuperare. Nel caso in cui il numero 1 juventino non dovesse farcela al suo posto giocherebbe Storari. A centrocampo saranno confermati Pirlo e Marchisio. Sempre secondo Sky Sport, Vidal è rientrato in anticipo dal Cile a causa di un'espulsione e chissà che non possa esserci un possibile ballottaggio con Pogba che è rimasto a Vinovo durante la pausa. Domani parlerà Massimo Carrera in conferenza stampa, ma in panchina sabato ci sarà Angelo Alessio.

fontE: tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 18/10/2012, 16:29     +1   -1




SE SOLO POTESSE PARLARE...


Continua la corsa contro il tempo verso dicembre, quando, in teoria, Antonio Conte potrebbe tornare a parlare prima di una partita. Domani in conferenza ci dovrebbe essere Angelo Alessio, al posto di Massimo Carrera. Lo staff si gioverà del mister in seconda, importante, molto importante, almeno a livello di motivazioni e di decisioni durante la partita per supportare Carrera e Claudio Filippi. Nel frattempo è partito il conto alla rovescia verso dicembre. Tutti i tifosi aspettano Antonio Conte e sono convinti che in questo clima di polemiche Conte avrebbe abbassato i toni e risposto come sempre sul campo. Troppe le illazioni sui giocatori bianconeri, troppe le illazioni sugli arbitri dopo Pechino, troppe le provocazioni su presunte telefonate al Ct per rispondere a tutti. La migliore risposta è sempre il campo. Peccato non vederlo vicino ai giocatori, ma sicuramente il mister bianconero saprà caricare l'ambiente nel modo giusto, come contro la Roma i tifosi si aspettano la stessa determinazione e ferocia. Difficile vedere la medesima intensità, possibile vedere lo stesso ardore e quegli occhi della tigre che sono una costante delle squadre di Antonio Conte.

fontE: Tuttojuve
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 16:34     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,178
Reputazione:
+1,687

Status:


«Chiediamo ad Abete di sospendere la partita in caso di striscioni o cori razzisti contro Napoli e il Meridione»


e27a2d0a0cac26dfcb642ed8525ddf75-05584-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e


«Chiediamo al presidente Abete di dare disposizioni rigide affinchè l'arbitro di Juventus-Napoli sospenda la partita, temporaneamente o definitivamente, in caso di striscioni o cori di contenuto razzistico contro Napoli e il Meridione». Secondo "il Mattino", lo chiedono, in una lettera aperta diretta al presidente della Figc, i senatori del Pdl Antonio Gentile, Giovanbattista Caligiuri, Giuseppe Valentino, Francesco Bevilacqua e Vincenzo Speziali, secondo i quali «in passato sono stati tollerati striscioni come ”Benvenuti in Italia”, ”La vergogna dell'Italia siete voi” oppure ”Vesuvio erutta per noi” che non hanno nulla di sportivo». I senatori invitano inoltre anche al club e giocatori napoletani «in caso di reiterazioni di questi comportamenti e di atteggiamenti omissivi da parte dell'arbitro, ad abbandonare il rettangolo: non si possono più tollerare offese al Sud»

CALCIONAPOLI24.IT

:haha: :haha: :haha:
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 18/10/2012, 16:46     +1   -1




no dai ma è una cretinata ...... solo i napoletani possono creare un'atmosfera cosi cretina per una settima partita di campionato....

mai successe cose del genere con Milan e Inter
 
Top
arturovidal1495
view post Posted on 18/10/2012, 16:49     +1   -1




forza ragazzi!!!! battiamo questi piagnoni che non sono altro,temevo che de laurentis si fosse lamentato dopo che contro la georgia ha giocato desanctis :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 18/10/2012, 17:04     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 18/10/2012, 17:34) 

«Chiediamo ad Abete di sospendere la partita in caso di striscioni o cori razzisti contro Napoli e il Meridione»


(IMG:http://net-storage.tccstatic.com/storage/c...998ecf8427e.jpg)


«Chiediamo al presidente Abete di dare disposizioni rigide affinchè l'arbitro di Juventus-Napoli sospenda la partita, temporaneamente o definitivamente, in caso di striscioni o cori di contenuto razzistico contro Napoli e il Meridione». Secondo "il Mattino", lo chiedono, in una lettera aperta diretta al presidente della Figc, i senatori del Pdl Antonio Gentile, Giovanbattista Caligiuri, Giuseppe Valentino, Francesco Bevilacqua e Vincenzo Speziali, secondo i quali «in passato sono stati tollerati striscioni come ”Benvenuti in Italia”, ”La vergogna dell'Italia siete voi” oppure ”Vesuvio erutta per noi” che non hanno nulla di sportivo». I senatori invitano inoltre anche al club e giocatori napoletani «in caso di reiterazioni di questi comportamenti e di atteggiamenti omissivi da parte dell'arbitro, ad abbandonare il rettangolo: non si possono più tollerare offese al Sud»

CALCIONAPOLI24.IT

:haha: :haha: :haha:

Oh mio dio!
Semmai contenuto razzista...
Non che razzistico non esista, anzi come aggettivo dispregiativo è anche migliore da usare, ma a quel punto dicevano cori razzistici e non cori a contenuto razzistico tanto per fare gli alternativi e fare capire che sano una parola in più.
Poi la manfrina da quelli del PDL che difendono il Sud proprio non me la faccio fare, quando sono gli alleati storici della lega nord!
Vadano a cagare.
 
Top
muni79
TOPIC_ICON8  view post Posted on 18/10/2012, 17:19     +1   -1




La Repubblica - Mazzarri: "Dopo la partita di Pechino, volevo smettere"


Sembra che il tempo, in qualche città del Sud italia, sia sia fermato ad Agosto. Sia ancora paralizzato a Pechino. Boccone troppo amaro da mandare giù. Un tasto, per tanti, ancora bollente.
Eh già le sconfitte bruciano, ma non immaginavamo cosi tanto.
Alle porte di Juventus-Napoli, la partita del secolo, c'è chi ancora commenta ciò che fu nell'altro Juventus-Napoli di circa 2 mesi fa.
L'allenatore degli azzurri Walter Mazzarri nell'intervista rilasciata su Repubblica, alla domanda: Con il senno di poi, crede che a Pechino sia stato un errore non presentarsi alla premiazione della Juve? dice: “Il tempo ci ha confermato che abbiamo fatto benissimo. Saremmo stati lì, in campo, solo a calmare i giocatori. Dopo quella partita mi è venuta, ma davvero, voglia di smettere”.
Recidivo.

La Juve non ha ancora mai perso in campionato. Perché potrebbe succedere stavolta?
“Perché noi possiamo mettere in difficoltà chiunque”.

Ma se nessuno batte la Juve, non sarà che la concorrenza non è proprio il massimo? "Neanche i campioni d’Europa del Chelsea hanno battuto la Juve e loro sono davvero forti”.

Ma quanto pesa il blasone di un club nell’arco di un campionato?
“In questo momento non rispondo”.

La sudditanza psicologica esiste ancora o no?
“In questo momento non rispondo”.
Silenzio allusivo?

Juve-Napoli come finirà?
“Le garantisco una grande prestazione”.

Con il risultato?
“I risultati sono il frutto di episodi. È il bello del calcio. Ma a volte, mi creda, è anche il brutto del calcio…”
Immancabile lacrimuccia!

fontE: Tuttojuve
 
Top
Crimson Chin
view post Posted on 18/10/2012, 17:28     +1   -1




CITAZIONE (muni79 @ 18/10/2012, 18:19) 

La Repubblica - Mazzarri: "Dopo la partita di Pechino, volevo smettere"


We Walterino...guarda che noi non ti tratteniamo eh...
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 18:08     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (Flogger @ 18/10/2012, 14:16) 
CITAZIONE (nadim-temporaneo @ 18/10/2012, 14:08) 
Non mi va giù questo arbitro ... non è internazionale e se farà qualche errore in nostro favore il Napoli e i suoi tifosi al completo ci romperanno i coglioni per tutto l'anno ( gia lo fanno perchè non conoscono il regolamento, figuriamoci con dei veri errori) ... speriamo di dominare e che non ci sia neanche un episodio a cui si possano appigliare

Comunque sono stufo di aspettare questa partita, voglio che la facciano stasera

A dire la verità proprio perchè hanno rotto le palle con sta partita, ci devono essere favori per noi... Mi auguro che si segnerà con 1 gol in fuorigioco e un rigore inesistente...

Sinceramente, hanno rotto il cazzo, la coppa italia non l'abbiamo giocata ma l'aggancio di ARONICA su Marchisio non se le campata nessuno e ok..

Ora questi si so imbufaliti per Pechino e credono di essere i più forti del mondo e ci danno dei ladri ok..

Gli auguro che gli vada tutto storto e che siano SUPER penalizzati dall'arbitro...

Siamo ladri? ok.

Hanno fatto storia per la nazionale facendo giocare A FORZA, Marchisio, Barzagli e Pirlo la seconda partita soprattutto...


De Laurentis non ha capito che non andrà lontano con questo comportamento... Prima o poi il Napoli scoppia è solo questione di tempo e noi saremo li a godercela perchè noi abbiamo CAMPIONI, una SQUADRA.. Loro senza CAVANI ED HAMSIK, valgono meno di 0.

ma guarda che per fargli rodere il sangue funziona più una nostra goleada e degli episodi in loro favore da parte dell'arbitro che non quello che hai detto ... io mi sono rotto di questa gente che monta dei casi per nulla .. voglio che li riempiamo di gol e che abbiano tutti gli episodi arbitrali a favore ... e poi canzonarli per tutto il campionato ... gli episodi della supercoppa li ho visti e hanno montato un caso solo perche non gli andava che li avessimo recuperati e poi battuti ( il rigore c'era perche l'atterramento in area è rigore anche se la palla era gia stata allontanata ... e lo fa anche da dietro ... loro si sono puntati solo sul fatto che il loro giocatore era gia in quella posizione, ma non ha preso la palla ma solo l'uomo.)

Queste cose le sanno anche loro ma gli rode talmente tanto che non lo ammetteranno mai ... Pandev ha addirittura detto di non aver mai parlato contro arbitro e guardalineè e ci sono i filmati che dicono altro, ma sai quanto godo se l'arbitro li fa andare in vantaggio con un gol inesistente e poi gli facciamo una goleada ? altro che sperare nei favori arbitrali per farli incazzare ... il voglio che li abbiano loro e che nonostante tutto li umiliamo come in supercoppa.
 
Web Web  Top
view post Posted on 18/10/2012, 18:11     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
249
Reputazione:
0

Status:


Come NON LO TRATTENIAMO? Non ha detto che è rimasto perché gliel'hanno chiesto dei tifosi Juventini?

Ahahahahahahah... Clown Mazzarri, non smettere... Chiudi la carriera al Circo Moratti, come ti si confà!!!
 
Top
442 replies since 7/10/2012, 17:32   6504 views
  Share