[Topic unico] Chelsea-Juventus 2-2., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
~Forzact™
view post Posted on 19/9/2012, 23:51     +1   +1   -1




si, lo so ma me ne frego. l'hanno sempre fatto tutti.

1) se la regola la si vuole fare bene lo squalificato non deve nemmeno entrare allo stadio per me
2) non se lo merita di stare li
 
Top
DaviBigBoss
view post Posted on 19/9/2012, 23:53     +1   -1




non so se è reato se una persona(che non sia a stretto contatto con conte) scriva un messaggio ad un collaboratore tecnico...Conte non ha usato il cellulare durante la partita, quindi non hanno prove...altrimenti sai che casino sarebbe diventato? :ghgh:
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 20/9/2012, 00:15     +1   +1   -1




Non so se l'avete giá detto ma quanto avranno rosicato i napoletani che mentre loro fanno l'Europa league la Juve in champions pareggia in casa del Chelsea dove loro sono stati asfaltati qualche mese fa con goal di quagliarella
 
Top
DaviBigBoss
view post Posted on 20/9/2012, 00:32     +1   -1




CITAZIONE (~Forzact™ @ 20/9/2012, 01:15) 
Non so se l'avete giá detto ma quanto avranno rosicato i napoletani che mentre loro fanno l'Europa league la Juve in champions pareggia in casa del Chelsea dove loro sono stati asfaltati qualche mese fa con goal di quagliarella

Ahahah è vero non ci avevo pensato :uhuh:
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 00:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Come al solito primo tempo buttato nel cesso, e il solito Bonucci che inizia con le sue perle, come dice il proverbio il lupo perde il pelo ma non il vizio :bah: malissimo anche Pirlo, Vucinic e Giovinco, per fortuna però che non molliamo mai e prendiamo un punto che vale oro colato nella partita più difficiale del girone!
 
Web Web  Top
magri92
view post Posted on 20/9/2012, 01:40     +1   -1




CITAZIONE
Non so se l'avete giá detto ma quanto avranno rosicato i napoletani che mentre loro fanno l'Europa league la Juve in champions pareggia in casa del Chelsea dove loro sono stati asfaltati qualche mese fa con goal di quagliarella

Ci ho pensato nel finale... E pensare che sono (o forse erano) esaltati per essere andati a giocarsela col Chelsea lassù... Allora noi che abbiamo pareggiato che dobbiamo fare??? Solo una cosa: godere alla faccia loro :sisi:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 20/9/2012, 07:24     +1   -1




a questa squadra manca solo un grande difensore ed un grande attaccante... non mi sento di dare voti ai singoli. do 9 a tutti per la reazione, anche se quei 5 minuti di amnesia non ci devono essere più
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 20/9/2012, 07:46     +1   +1   -1




Partita molto bella. Vidal e Lichtsteiner i migliori. Male Pirlo e Giovinco. Vucinic a tratti è stato in serata "guardate come sono bravo". Comunque la reazione è stata ottima, poche squadre in Europa avrebbero pareggiato andando sotto di due gol in casa dei campioni d'Europa.

Molto felice per Quaglia. Si meritava una serata così.

CITAZIONE (zebrone84 @ 20/9/2012, 01:40) 
e il solito Bonucci che inizia con le sue perle, come dice il proverbio il lupo perde il pelo ma non il vizio

Mi sembra una critica gratuita. Ieri Bonucci, come gli altri due, ha fatto una buona partita, di fronte ad un reparto offensivo che è tra i primi cinque in Europa. Ha avuto sfortuna sul primo gol, ma certo non è una colpa cercare di fermare un tiro.
 
Top
maroso1993
view post Posted on 20/9/2012, 08:30     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 20/9/2012, 08:24) 
a questa squadra manca solo un grande difensore ed un grande attaccante... non mi sento di dare voti ai singoli. do 9 a tutti per la reazione, anche se quei 5 minuti di amnesia non ci devono essere più

Esatto Ma più di tutto il gran difensore Lucio e Bonucci sono solo riserve prendiamo Hummels O Subotic :sisi:
 
Top
mauryzyo55
view post Posted on 20/9/2012, 09:50     +1   -1




peccato, potevamo tornare a casa con 3 punti,se solo bonucci non fosse sempre nel posto sbagliato, al momento sbagliato.marrone è molto piu' forte.
se vucinic imparasse a fare i gol facili,perche' fa sempre, quelli che non ti aspetti.
e se carrera non avesse aspettato l'80esimo per togliere giovinco.
quagliarella finalmente si toglie le ragnatele,perche' non se lo filano proprio i mister.
grazie a marchisio, per aver corso anche per pirlo..e regalato 2 grandi assist.
vidal gladiatore imprescindibile ..anche ad una gamba
chiellini usa troppo le mani su gli attaccanti e prima o poi ci fara' il rigore.

comunque grazie JUVE
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 10:09     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Buffon 7
Bonucci 5.5
Barzagli 6.5
Chiellini 7
Lichtsteiner 6
Marchisio 6.5
Pirlo 5
Vidal 8
Asamoah 5
Vucinic 5.5
Giovinco 4

Isla 6
Quagliarella 7
Matri S.V.

All. Carrera-Conte 6

Esordio più che buono in Europa per questa squadra che è composta perlopiù da giocatori alla loro prima esperienza ad alti livelli in campo internazionale. Abbiamo tenuto per una buona mezz'ora il campo andando anche vicini al gol, poi c'è stato l'uno-due di Oscar che avrebbe tagliato le gambe a chiunque, a parte le grandi squadre. Cosa che evidentemente abbiamo dimostrato una volta di più, andando ad accorciare immediatamente con Vidal, un gladiatore nel vero senso della parola. Nel secondo tempo i blues hanno cercato di controllare, ma non avevano fatto i conti col redivivo Quagliarella, dato per partente per tre mesi ed autore del gol del pareggio, oltre che di una traversa che ancora grida vendetta. Il campano si è dimostrato più efficace lui in un quarto d'ora di gara che il superpompatissimo Giovinco, che a questi grandi livelli ancora non ha fatto vedere niente, e sottolineo niente. Male anche Pirlo, troppo imbrigliato lì in mezzo, ed Asamoah visibilmente emozionato. Tra le note positive, a parte ovviamente Vidal e Quagliarella, anche Chiellini, Barzagli e Buffon, mentre Bonucci continua con le sue sfortunate deviazioni nella propria porta. Urge un rito voodoo o anti-malocchio. Risultato che va benissimo così, era la partita sulla carta più ostica di tutto il girone e ce la siamo giocata a viso aperto e senza nessun timore reverenziale, dimostrando che la Juve c'è. Ora, sotto col campionato, consapevoli che possiamo fare bene. Avanti Juve!!
 
Contacts Contacts  Top
SwifferMW
view post Posted on 20/9/2012, 10:55     +1   -1




Niente voti solo giudizi.

Buffon: sui gol non può nulla, visto che non sono suoi gli errori, ma quando c'è da salvare su Ivanovic fa vedere di che pasta è fatto, e a dirla tutta sul primo gol se non fosse stata per la deviazione ci sarebbe pure arrivato; sputa rabbia che è una cosa meravigliosa, lui questa coppa la vuole e ci metterà tutto l'impegno possibile, i suoi compagni lo sanno.

Barzagli: gioca una partita d'esperienza e sempre pulito, non abbocca al tranello di Hazard e dimostra ai suoi compagni di reparto che oltre la furia agonistica bisogna sempre essere concentrati al 110 %

Bonucci: giudicare l'intero match per una sfortunata deviazione sarebbe ingeneroso ma dimostra che deve ancora crescere in alcuni frangenti, per lo meno mentalmente, quando va su certi palloni deve essere più deciso e dargli molta più potenza; nella deviazione se fosse stato più convinto la palla andava in cielo e sul secondo gol di oscar poteva e doveva sparacchiare molto più forte. In ogni caso la prova non è insufficiente (almeno fortemente), anche per lui è la prima Champions e gli occhi brillavano.

Chiellini: quando lui decide che non passa nessuno dalle sue parti è così. PUNTO. Nei minuti finali se si deve conservare un risultato è l'uomo perfetto, mette una furia agonistica che nemmeno un gladiatore e peccato perchè se mettesse un po' meno forza nei passaggi ai suoi compagni staremmo parlando di uno dei migliori al mondo.

Lichtsteineir: è molto più presente dietro che davanti, ma quando spinge comunque dà l'impressione di poter far male, sulle fasce sono sempre pronti a raddoppiarlo ma ha la fortuna di avere Vidal e Vucinic che lo aiutano e non è un caso che tutti i pericoli arrivano da quella parte.

Asamoah: quello che più di tutti ha sofferto l'esordio in champions, perchè una cosa sono i preliminari con Guidolin, un'altra è andare a Stamford Bridge con l'intenzione di vincere. Impallatissimo, non prova mai l'uno contro uno, anche perchè non è mai aiutato dai compagni, e torna quasi sempre indietro, pensa più a difendere e a non subire; Rimandato.

Pirlo: ingabbiato, fuori forma, poco ispirato e a tratti quasi deconcentrato, non fosse per il suo carisma che comunque vuoi o non vuoi aiuta i compagni e distrae gli avversari verrebbe da dire che è stato l'uomo in meno.

Vidal: si fa male, continua a giocare e segna, si propone in attacco e torna in difesa, anche se un po' di paura di farsi male gli si legge negli occhi. Il migliore della compagine, l'uomo in più. Si dice che debba rinnovare per aumentare l'ingaggio, bene è il momento di inserire una pazza clausola rescissoria.

Marchisio: anche lui è un po' impaurito e a dire la verità non si capisce in che parte del campo gioco, a volte sembra faccia il terzo d'attacco altre volte sembra svanire. Negli inserimenti senza palla è sempre micidiale e se la prima palla l'avesse stoppata bene avremmo parlato di tutt'altra partita per tutta la squadra; fa vedere ottimi colpi come veroniche e dribbling a centrocampo ma non è il miglior principino, si riprende il titolo regale con l'ispirazione a Vidal per il 2-1 e il lancio millimetrico per Quagliarella; stare vicino a Pirlo lo ha fatto migliorare tantissimo anche da questo punto di vista, si sta completando come giocatore, ma deve essere più incisivo soprattutto sulla fascia a dar man forte al fantasma di Asa.

Vucinic: fino a quando gambe e testa reggono regge l'attacco da solo, sbaglia un gol che comunque NON era già fatto, ma doveva non sbagliare; torna in difesa ed è l'unico che può creare pericoli davanti, nonostante una prova senza gol e leggermente opaca lo vedo molto più maturo e cresciuto rispetto all'anno scorso, esce con la maglietta grondante.

Giovinco: vuoi l'emozione, vuoi la gracilità, ma lassù il poco peso si sente eccome, perde tutti i palloni sistematicamente e non ne azzecca una. In ogni caso sapendo che c'è lui non si può lanciare lungo a meno che a farlo non sia il miglior Pirlo che scavalca tutta la difesa e il nanetto si ritrovi a tu per tu con il portiere, spalle alla porta contro quei colossi può davvero poco, ma la colpa non è soltanto sua ma di chi ha deciso che doveva giocarsela per 70'.

Quagliarella: a volte le motivazioni contano più di tutto, e nel suo gol e nell'esultanza c'è tutta la rabbia e la voglia di far gol di Fabio. Un'incrocio perfetto, ha temporeggiato davanti al portiere e gliel'ha messa sotto le gambe. Sublime.
Se entrava quella sulla traversa era l'apoteosi sua e di tutti.

Isla: buono sprazzo di gara, si aspettano conferme e 90'. Sembra comunque adatto al gioco e dotato.

Matri: ormai è entrato in una spirale, o si dà una scossa a livello mentale o è meglio un cambio di maglia per lui e per noi. In ogni caso non si può giudicare una prestazione di pochi minuti di un attaccante quando si era tutti a difendere.
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 10:56     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Partita dalle Mille Emozioni. Non faccio Analisi, perchè al solito concordo con molti di voi, e ripetere le solite cose mi sembra superfluo.
Solo, grazie Ragazzi!
Mauryzyo 55, Oscar è stato pagato 31 milioni di Euro :ghgh:
 
Top
view post Posted on 20/9/2012, 11:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


E’ una Juve da Champions!


012a7378-9c4a-4d06-8ea0-06dd18e15f15


Cara Europa, la Juve è tornata. E’ questo il messaggio che arriva fortissimo da Stamford Bridge. Contro il Chelsea finisce 2-2, ma il pareggio ha quasi il sapore della vittoria. Perché è arrivato sul campo dei campioni d’Europa, uno dei più tosti del continente. Perché è stato inseguito, dopo essersi trovati sotto di due reti in una manciata di secondi. E perché come gioco, i bianconeri sono stati perfino superiori ai blasonati avversari e il risultato, alla fine, sta perfino stretto.

I primi minuti servono a superare l’impatto del ritorno in Champions e la Juve lascia l’iniziativa ai padroni di casa, difendendosi con ordine, senza concedere nient’altro che qualche calcio d’angolo. La manovra dei bianconeri è veloce, ma ragionata. Il pressing è feroce e le verticalizzazioni sono fulminee. Quella che porta Marchisio a tu per tu con Cech al 21’ è da manuale: lancio di cinquanta metri di Barzagli e controllo del centrocampista che viene però chiuso dall’uscita del portiere dei Blues.

Il Chelsea cerca di imporre il proprio gioco, ma sono ancora i bianconeri a creare una ghiotta occasione con l’avanzata centrale di Vidal e il tocco che libera Vucinic al tiro. Il destro è potente, ma sbatte sull’esterno della rete.

Poco dopo però sono gli inglesi a passare, alla prima vera conclusione in porta: Oscar spara dal limite, Buffon sembra poter intervenire, ma la deviazione di Bonucci lo spiazza.

Neanche il tempo di risistemarsi che i Blues raddoppiano, ancora con Oscar, ancora con una sventola dalla distanza. Questa volta però non ci sono deviazioni, ma solo una traiettoria spietata, che si insacca all’incrocio.

L’uno-due stenderebbe qualsiasi squadra, ma la Juve non è una squadra qualsiasi. I bianconeri reagiscono, mantengono la lucidità e in cinque minuti riaprono la gara. Vidal è claudicante per un colpo ricevuto, ma un “Guerrero” come lui non è tipo da tirarsi indietro. Ecco allora che al 38’, si fa trovare al limite dell’area per piazzare il dribbling e il sinistro vincente.

Il Chelsea ha evidentemente studiato la gara contro il Genoa e sa che la Juve, nel secondo tempo, è capace di raddoppiare le energie. Di Matteo impone allora ai suoi di iniziare forte la ripresa e Buffon deve subito respingere le conclusioni di Ivanovic e Lampard.

Come nella prima parte di gara, i bianconeri iniziano a macinare gioco e terreno. I Blues però concedono pochissimo, sono accorti in difesa e, ovviamente, con tutto quel talento davanti, non permettono nessuna distrazione.

Oscar, protagonista del match, viene sostituito da Mata e quasi contemporaneamente Quagliarella e Isla, all’esordio con la Juve, prendono il posto di Giovinco e Lichsteiner.

Mai mossa fu più azzeccata e proprio Quagliarella, sette minuti dopo il suo ingresso in campo colpisce: Marchisio lo imbecca con una giocata da campione, un rasoterra in verticale che si ferma docile sul piede. Fabio scatta con il tempo giusto ed è freddo come il ghiaccio di fronte a Cech. Palla sotto il corpo e gol del pareggio.

Il pareggio raggiunto e la prestazione caparbia sfoderata contro i campioni d’Europa potrebbero bastare per tessere le lodi di una squadra straordinaria, ma si accontentasse, non sarebbe la Juve. I bianconeri ci provano fino all’ultimo e ancora Quagliarella fa gridare al gol, scheggiando la traversa con una conclusione arcuata e velenosa.

La rete della trionfo non arriva, ma già solo il fatto di averci non solo sperato, ma creduto fino alla fine, è la prova più evidente della straordinaria prova fornita dai bianconeri. In casa dei campioni d’Europa non ci sono molte squadre capaci di imporre gioco e personalità. La Juve l’ha fatto, come da tradizione. Perché le vecchie abitudini non si cancellano con pochi anni di lontananza. Si torna a Torino con un pareggio, consapevoli che per ottenere i tre punti ci sarà tempo. E che, giocando così, non ne dovrà passare molto.

CHELSEA-JUVENTUS 2-2

RETI: Oscar 31’ pt, 33’ pt, Vidal 38’ pt, Quagliarella 36’ st

CHELSEA
Cech; Ivanovic, Terry, Luiz, Cole; Ramirses (24’ st Bertrand), Mikel, Lampard; Hazard, Torres, Oscar (29’ st Mata).
A disposizione: Turnbull, Azpilicueta, Cahill, Moses, Rommel.
Allenatore: Di Matteo.

JUVENTUS
Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner (32’ st Isla), Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic (43’ st Matri), Giovinco (29’ st Quagliarella).
A disposizione: Storari, Lucio, Marrone, Giaccherini.
Allenatore: Carrera.

ARBITRO: Proenca (POR)
ASSISTENTI: Miranda, Trigo (POR)
QUARTO UFFICIALE: Tavares (POR)
ARBITRI D’AREA: Capela, Ferreira (POR)

AMMONITI: 15’ st Ramires, 21’ st Vidal

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
maroso1993
view post Posted on 20/9/2012, 11:29     +3   +1   -1




Quanti mi piace per i nostri EROI ?

393613_448756371834721_1431651230_n

 
Top
330 replies since 16/9/2012, 18:41   3801 views
  Share