Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno

« Older   Newer »
  Share  
Fender87
view post Posted on 7/9/2012, 09:13     +1   -1




Non se avete visto l'ultimo capitolo della trilogia, io ho avuto il modo di vederlo ieri, volevo scambiare delle opinioni e sensazioni con voi.


 
Top
SwifferMW
view post Posted on 7/9/2012, 09:29     +1   -1




Non ancora...
 
Top
Matte#91
view post Posted on 7/9/2012, 10:09     +1   -1




stupendo....degna conclusione della trilogia..
 
Top
alejuventino
view post Posted on 7/9/2012, 10:47     +1   -1




Se qualcuno riesce a trovarlo in streaming non è che mi passa un link? : emozione :
 
Top
Crimson Chin
view post Posted on 7/9/2012, 10:54     +1   -1




L'ho visto due giorni fa al cinema e devo dire che è stato bellissimo, qualche scena mi ha fatto venire i brividi da quanto non me l'aspettavo, veramente bello

per alejuventino: ora lo trovi solo ripreso dal cellulare perchè è uscito da poco, in qualche cinema ancora non hanno neanche finito di proiettarlo, mi sa che devi aspettare qualche mese
 
Top
Fender87
view post Posted on 7/9/2012, 13:32     +1   -1




Premetto che sono un estimatore del regista Christopher Nolan e che considero The Dark Knight uno dei migliori film d'azione mai realizzati.
The Dark Knight Rises mi ha un po deluso, probabilmente perchè l'ho visto con la stessa prospettiva del precedente, ma devo dire che per me a tratti è stato noioso. Una trama poco convincente, situazioni illogiche e l'intermittenza con cui compare Batman non mi ha mai dato durante il film entusiasmo e vivacità
Batman è senz'altro un personaggio molto umano, ma in questo episodio viene evidenziato e ricalcato fin troppo questo aspetto, cadendo in circostanze frustranti e non dando mai quella sensazione di grande impresa come nei precedenti.
Non scendo nei dettagli sull'interpretazione di Anne Hathaway, donna bellissima ma come attrice non è al livello degli attori del cast, la sua parte, tralasciando gli effetti scenografici resta compatibile col personaggio.
Nonostante un finale ambiguo e il fatto di non riuscire mai a seguire un dialogo finito, resta comunque un grande film da vedere, realizzato con una grande mola di personaggi, con un cast eccezionale e attrezzature tecnologiche costosissime, tra l'altro se si considerano solo le musiche di Hans Zimmer, valgono già il prezzo del biglietto: è un film di Christopher Nolan!
 
Top
5 replies since 7/9/2012, 09:13   57 views
  Share