Il Lucio della discordia....

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 16/7/2012, 08:56     +1   +1   -1




IL LUCIO DELLA DISCORDIA....


C'era una volta il pomo della discordia o mela della discordia, la mela lanciata da Eris, dea della discordia, sul tavolo dove si stava svolgendo il banchetto in onore del matrimonio di Peleo e Teti. La dea, per vendicarsi del mancato invito al party, incise sul pomo la frase "Alla più bella", causando così una lite furibonda fra Era, regina degli dei, Afrodite, dea della bellezza, e Atena, figlia di Zeus. Ora sembra che l'argomento di giornata sia il Lucio della discordia, lanciato dall'Inter e da Massimo Moratti sul mercato. Quel Lucio che rotolava verso la Spagna (dove il Malaga non paga gli stipendi) e verso la Turchia è stato preso di fretta e furia da Beppe Marotta. Catapultato nel regno bianconero, il brasiliano avrebbe subito un profondo lavaggio del cervello e "poverino", sotto tortura sarebbe stato costretto ad ammettere che la Juventus ha vinto 30 scudetti. Da qui le rimostranze interiste, con Cordoba, Chivu e tutto il popolo nerazzurro, frastornato e deluso: "Come si permette". "Lo hanno obbligato". "Non pensa quelle cose...", "Voleva dire il presidente Moratti, quello è il suo presidente". Insomma, musica per i tifosi bianconeri, che un campione nerazzurro, non faccia altro che ammettere le cose che dicono tutti. Vi ricordate Mourinho...? "Uno scudetto ve l'hanno dato in segreteria...". Ecco, se parla la segreteria lo scudetto l'ha vinto qualcun altro, ma fortunatamente lo scudetto l'ha vinto la Juve e sono in tanti a dirlo, quasi tutti, eccetto chi non capisce nulla di calcio... perchè dire che quell'Inter era più forte della Juve vuol dire questo e su questo punto non retrocederemo mai, chi ha il coraggio di affermare il contrario, lo dimostri.

fontE: tuttojuve

Cordoba bacchetta chi come Lucio dice la verità


Povero Cordoba, ora gli tocca bacchettare Lucio, cosa si farebbe per un "cartonato", ecco la sua risposta a SKY: "Parlo di Lucio solo perchè me lo chiedete, ricordando il grande campione che è stato qui. Lo conosciamo e anche i compagni possono confermare che le sue parole durante la presentazione non sono uscite dal suo profondo. Basta, oltre a questo non c'è molto da dire. Lotteremo adesso da rivali", conclude piccato il colombiano". Chissà come mai se un giocatore dice la verità, dice parole che non escono dal cuore...mistero, proprio come quello scudetto che ha in bacheca essendo arrivata terza a venti punti dalla Juventus, forse Cordoba dovrebbe andare a vedersi quelle partite, forse si accorgerebbe di quanto era inferiore quell'Inter, Lucio anche se era in Germania, evidentemente lo sapeva, forse perché aveva affrontato la Juve di Capello e perso... Proprio come Cordoba.

fontE: Tuttojuve

[Video] ECCO PERCHE' LUCIO DICE CHE GLI SCUDETTI DELLA JUVENTUS SONO 30:



Gazzetta -Anche Chivu non pensa che Lucio abbia quell'idea e Ranocchia...


Dall'edizione di Gazzetta di oggi, le parole di Chivu e Ranocchia su Lucio. Andrea Ranocchia usa toni soft: «Nessun commento, ormai Lucio è un giocatore della Juve e faccia pure le sue valutazioni. Se un mese fa la pensava allo stesso modo? È uno che non ha mai parlato tanto in assoluto...». Cristian Chivu si arma di un’ironia tutta sua. Prima tira dritto, poi fa retromarcia ma va comunque in dribbling: «Lucio non ha mai affermato che sono giusti i 30 scudetti della Juve. Ha soltanto detto che è d’accordo con il presidente, manon ha specificato quale presidente...». Massimo Moratti, che era al mare ha preferito non commentare l’uscita del brasiliano.

fontE: tuttojuve

Interisti rosiconi, sentite cosa dice Servegnini...

:.morat: :.morat: :.morat: :.morat: :.morat: :.morat: :.morat: :.morat: :.morat:


Poveri tifosi interisti, evidentemente non va giù a qualcuno la verità del campo, Beppe Severgnini su Lucio ha twittato: «Gli scudetti della Juve sono 30» I calciatori moderni sono come i vecchi jukebox: metti la moneta e cantano la canzone che vuoi". Beh ai tifosi bianconeri viene da ridere, nessuno ha messo la moneta, forse qualcuno dovrebbe andarsi a vedere le partite perché di monete non ne sono proprio girate,la Juventus vince sul campo, qualcun altro in tribunale con aiutini misteriosi...

fontE: Tuttojuve
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 16/7/2012, 09:02     +5   +1   -1




Nel video in 10 metri di campo e nemmeno in un 1 minuto di video ci sono soltanto Ibrahimovic, Nedved e Del Piero!
Roba da far venire gli incubi a tutti.
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 16/7/2012, 09:30     +1   +1   -1




Che Lucio pensi o meno che i nostri scudetti siano 30, in questo momento poco importa. Tanto non ci impieghera' poi cosi' tanto tempo a capire dove sta la differenza tra i prescritti e la Juventus.
 
Top
muni79
view post Posted on 16/7/2012, 10:17     +1   +1   -1




ESCLUSIVA TJ- ECCO PERCHE' LUCIO HA DETTO CHE GLI SCUDETTI SONO 30...


Siccome i tifosi bianconeri non sono dei "pagliacci", ma tifosi preparati e non parlano sulla base delle teoria e sui complotti ma sui fatti, abbiamo voluto capire e indagare sul perchè delle parole di Lucio e abbiamo scoperto le motivazioni da cui nascono le parole del brasiliano. Il nuovo acquisto della Juventus, che ha parlato di 30 scudetti, ha detto quelle cose non per convenienza, ma semplicemente da uomo di campo, capace di avere sensazioni e di valutare le cose oggettivamente.

La prova e non la teoria arriva direttamente da queste partite. 19/10/2004 Juventus-Bayern Monaco 1-0 (Champions League)
03/11/2004 Bayern Monaco-Juventus 0-1 (Champions League); 18/10/2005 Bayern Monaco-Juventus 2-1 (Champions League)
02/11/2005 Juventus-Bayern Monaco 2-1 (Champions League).

Lucio con il Bayern ha affrontato tra il 2004 e il 2005 la Juventus ben quattro volte e perso tre volte su quattro. Insomma, avrà visto chi giocava in quella Juve e valutato se quella formazione era una formazione "aiutata" o se era una formazione di campioni. Insomma, un'idea se l'è sicuramete fatta, come se lo era fatta affrontandola gli anni prima con il Leverkusen (1 sconfitta e una vittoria).

Insomma, chi dice che Lucio non ha detto quello parole con il cuore ma per convenienza offende Lucio, ma offende il calcio. Tanto per rinfrescare la memoria ai dubbiosi, vi inviatiamo a vedere qui questo video, indovinate chi fa la giocata meravigliosa e chi mette in rete. CLICCA E Guardate chi sta vicino al marcatore del gol... l'insospettabile mister X. Sicuramente un'ottima visuale per valutare una squadra.

fontE: Tuttojuve

LUCIO, VELENO SULL'INTER


"Gli scudetti? Sto con Agnelli"


In due soli giorni, Lucio è già uno juventino-doc. Nel corso della sua prima conferenza stampa in bianconero, il difensore non è stato per nulla tenero nei confronti della sua ex Inter. "Chi ha sbagliato in questo affare? Io spero che abbia sbagliato l'Inter, se dovessi segnarle un gol esulterei senz'altro perché io do il massimo per le squadre per cui gioco. La questione dei 30 scudetti? Ha ragiona il presidente Agnelli".

Veramente un tackle degno dei suoi, che continua anche nei confronti di qualche ex-compagno: "Tra Brasile e Argentina è sempre rivalità - ha detto a proposito di presunti clan all'interno dello spogliatoio interista -. Io, come anche gli altri brasiliani, ero amico degli argentini. Non c'era nessun problema, è stata una scelta della società. Può darsi che abbiano vinto gli argentini, ma in campo vince sempre il Brasile".
Finite le frecce, Lucio ha parlato ovviamente anche di Juventus, della sua nuova avventura: "Per la mia carriera è un passo importante, sono in un club con un grande progetto - ha detto -. Ho scelto la Juve perché volevo continuare a giocare ad alto livello. Sono uno che onora sempre la maglia e spero di dare il massimo. La Juventus è tornata ad essere una grande squadra, la nostra mentalità deve essere vincente. Arrivare in fondo alla Champions? Sappiamo che non è facile, però penso che la Juve è già tra le grandi e deve puntare al massimo in Champions come in campionato o Coppa Italia".

Per quanto riguarda il campo, Lucio è pronto a giocare sia in una difesa a tre che in una a quattro: "Da parte mia c'è grande disponibilità ad adattarmi il prima possibile a quello che l'allenatore chiede e al modello di gioco". Ma potrebbe anche finire in panchina. "Io sono qua per fare del mio meglio, questa è una scelta che deve fare l'allenatore". A proposito di allenatori, nessun messaggio dal suo estimatore Mourinho. Poi il numero di maglia, il 2: "L'ho scelto io perché mi piace. Ma non è la cosa più importante. La piu' importante è l'impegno sul campo". Infine la lista dei piu' difficili attaccanti da marcare: "La lista è grande, per me i più difficili da marcare sono gente come Messi e Drogba - ha concluso -. Gli attaccanti veloci e con grande tecnica sono i più difficili da affrontare".

fontE: sportmediaset.it
 
Top
muni79
view post Posted on 16/7/2012, 11:04     +1   -1




Juve, Lucio si presenta

www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=102692


Il nuovo difensore juventino Lucio si presenta subito con una frecciatina, dichiarandosi d'accordo sul fatto che gli scudetti bianconeri siano 30. L'ex interista ha parlato anche del suo passato nerazzurro e della mentalità della sua nuova squadra.

fontE: tuttojuve.tv

Caro Cordoba, il passato non va dimenticato


Le parole di Lucio sui trenta scudetti hanno scatenato un polverone di polemiche che già da domani verrà prontamente sostituito e dimenticato. Tra le tanti reazioni evidenziamo quelle di Cordoba. Ecco le parole del team manager nerazzurro: "Sentiamo certe cose, ma fanno parte del passato e se loro non vogliono chiuderla lì non possiamo che sperare che vadano avanti così, magari si distrarranno... Noi pensiamo al presente e al futuro, se loro intendono fissarsi sul passato non è un problema nostro". La Juventus fa bene a parlare degli scudetti, ha intrapreso una battaglia giuridica per rivederseli riassegnati e sa bene di averli conquistati sul campo. Lo dimostra lo stesso esito del processo di Napoli in cui, ricordiamolo, è stato dimostrato come nessuna partita del campionato 2004/2005 sia stata truccata e condizionata. Si dovorebbe insistere anche sulla vicenda Telecom, ma è un argomento che ad altri non piace e cercano di farlo passare in sordina. La Juventus ha dimostrato di saper guardare al presente e al futuro meglio di tante altre società, a partire dalla stessa Inter che si è cullata nel post Calciopoli fino a sciogliersi. Lo scudetto appena vinto e un mercato importante sono la traccia evidente di una volontà di progettare un avvenire degno della tradizione. Senza però dimenticare il passato, senza dimenticare di ottenere giustizia a tutto tondo.

fontE: Tuttojuve
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 16/7/2012, 11:06     +1   +1   -1




Ma non rompete le palle, che si aspettavano che Lucio cominciasse a dire forza inter in una conferenza stampa juventina???

 
Top
juve61
view post Posted on 16/7/2012, 11:58     +1   +1   -1




su questo concordo vedessero di rompere punto e basta anche se rimango dell'opinione che quelle parole sono di convenienza... comunque interisti come al solito non rompete prescritti di merda voi e il merdatti
:.morat: :intertristeaq7.gif: :.inter merda.: :.morat: :.morat: :.morat:
 
Top
Eurek@
view post Posted on 16/7/2012, 12:45     +1   +1   -1




caro Lucio , vedi di farli rosicare per bene quest'anno questi finteristi
 
Top
view post Posted on 16/7/2012, 13:08     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Lucio:«Scudetti Juve? 30». E Cordoba entra duro


C_3_Media_1524817_immagine_ts673_400


Decisamente di traverso è andata la prima conferenza stampa di Lucio all’Inter. Lucio, in modo pacato ma deciso, non ha mancato di affrontare un paio di questioni decisamente urticanti per l’ambiente nerazzurro. Sulla questione degli scudetti il brasiliano, che appena rescisso con l’Inter ha firmato per la rivalissima Juventus, non ha fatto 0-0: «Quanti sono gli scudetti, 28 o 30? Io la penso come la pensa il mio presidente. Ho la stessa idea che ha il presidente. Un gol alla Juve? Io oggi difendo i colori della Juventus e in caso di gol all’Inter esulterei, certo». Sottintende che è convinto dell’errore commesso dalla società nerazzurra a mollarlo per risparmiare. Ma da Rovereto dove l’Inter di Stramaccioni giocava l’amichevole col Koper, il neo-team manager Ivan Ramiro Cordoba, un compagno di squadra, di reparto, di battaglie. E Cordoba attacca Lucio: non ha detto quel che pensa e quel che sente. E c’è tra gli interisti chi ammicca all’opportunismo di Lucio nelle dichiarazioni fatte per ingraziarsi la platea juventina. Che in verità, anche prima delle dichiarazioni l’aveva già adottato a Chatillon. «Parlo di Lucio solo perché me lo chiedete – dice un infastidito Ivan Cordoba -, ricordando il grande campione che è stato qui. Lo conosciamo e anche i compagni possono confermare che le sue parole durante la presentazione alla Juventus non sono uscite dal suo profondo. Basta, oltre a questo non c'è molto da dire. Lotteremo adesso da rivali e questo ci sta, anche se resta sempre un compagno di battaglie». E il rosicamento è global: ecco il twit dello scrittore interistissimo, Beppe Severgnini: "Lucio: «Gli scudetti della Juve sono 30» I calciatori moderni sono come i vecchi jukebox: metti la moneta e cantano la canzone che vuoi".

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Mats Viktor
view post Posted on 16/7/2012, 13:09     +1   +1   -1




Vecchia storia rivista. Cordoba ha smesso di giocare e ora si mette a fare il giullare, come ha fatto per un paio d'anni Materazzi.

RIDICOLIIIIIIIIIII!

Vai Lucimar, ammazzali tutti.
 
Top
AlezieMD
view post Posted on 16/7/2012, 14:38     +1   +1   -1




mi fanno una pena...poverini...hanno paura di fare la fine dl milan dello scorso anno con pirlo...

 
Top
mauryzyo55
view post Posted on 16/7/2012, 14:40     +1   +1   -1




in matematica, Lucio da 10! mo' vediamo come sta' in campo,con noi..
:.ciaao : cmq :.morat:
 
Top
muni79
view post Posted on 16/7/2012, 15:41     +1   -1




All Gazzetta "nerazzurra" dimenticano anche questa volta il particolare...


Alla Gazzetta spesso scrivono forse troppo bene dell'Inter e forse in maniera un pò "birbantella" della Juve, oggi un articolo molto interessante che ci conferma questo: "Lucio Da Silva Ferreira Lucimar, neo acquisto bianconero, è stato chiesto durante la presentazione un parere sugli scudetti della Juve: per te sono 28 o 30? Lui ha detto che la pensa come il presidente Agnelli - scrive il giornalista -. Lo pensa davvero o «deve» pensarlo per cancellare agli occhi dei nuovi tifosi i tre campionati da interista? Lucio ha giocato 9 anni in Germania e nella stagione 2005-06 era impegnato col Bayern a vincere la Bundesliga. Ha forse letto la storia della Serie A? Si è documentato in questi questi tre anni vissuti a Milano su Calciopoli arrivando alla convinzione di aver giocato in una squadra che ha scippato un titolo?".

Purtroppo Lucio non ha bisogno di documentarsi per affermare che l'Inter ha scippato il titolo, l'Inter è arrivata tanti punti dietro (terza) e quella Juventus faceva a fette molti avversari tra cui il Bayern di Lucio, sconfitto tre volte su quattro in Champions League. Su cosa si doveva documentare Lucio? La Juventus di Capello la conosceva benissimo....Purtroppo le teorie di Gazzetta vengono smentite dai fatti....anche questa volta, proprio come su Farsopoli, arrivederci alla prossima puntata, ma state attenti non noi siamo pirla, per dirla alla Mourinho.

fontE: tuttojuve

VIDEO Cordoba su Lucio|: 'Frasi non sue ...'

Video

 
Top
muni79
view post Posted on 16/7/2012, 16:13     +1   -1




TIFOSI BIANCONERI: FORSE PARLA PER CONVENIENZA, MA HA GIOCATO CONTRO QUELLA JUVE..



Sulla nostra pagina FACEBOOK abbiamo aperto il ************TEMA DEL GIORNO****************GLI INTERISTI SE LA PRENDONO CON LUCIO, DICENDO CHE PARLA PER CONVENIENZA, COME LA PENSATE?

Ecco le opinioni dei nostri amici zebrati.

Potete inoltre interagire anche su twitter a @tuttojuve_com

Massimo: viva lussssioooooooo

Matteo: Lucio ha giocato contro la Juve di Capello, evidentemente conosceva il valore di quella squadra, oltretutto ci ha perso tre volte su quattro, dai siamo seri, come si può pensare che l'Inter di Mancini fosse più forte, siete ridicoli a pensarlo....

Bella Ery ROSICANO.. !!

giada gentile ‏@giadagen @TUTTOJUVE_COM anke se sono juventina la penso come loro xké finkè era all' inter gli scudetti erano 28 ora ke la juve lo paga bene sono 30

Fabrizio: Mah, del resto anche il mercenario per eccellenza Ibra ha sempre detto, anche quando era alla corte del Prescritto, che gli scudetti lui li aveva vinti sul campo. E avete mai sentito il Vile Moratti ribattergli qualcosa? Lo sanno tutti i giocatori, anche chi ne ha solo sentito parlare, come Lucio.

Kevin: No secondo me lucio qui alla juve si trovera bene , sparla l' iter perke è una squadretta

Andrea Stock penso ke parlasse bene dell inter x convenienza

Pasquale: si certo parlava x convenienza,MA DELL'INTER XO...e facile,stanno rosicandoooooooooooooooooo...!!!

Elisabetta Xena Fuggiano Da Juventina, sinceramente quando ho ascoltato l'intervista ho pensato la stessa cosa. Ora è della Juve, se si fosse permesso di dire altro penso che Agnelli l'avrebbe immediatamente rispedito via. Non dico che ha parlato per convenienza ma per forza di cose. Cosa avrebbe dovuto dire? "No, gli scudetti sono 28?". Ha risposto nel modo più adatto alla situazione, non ci vedo nessun sinonimo di santificazione in merito.

Christian: penso ke dovrebbero pensare a salvarsi la prossima stagione

Alex: nn è questione di sincero o no sono i $$$$$ k fanno cambiare idea alla gente!!!!!!!! l uniko k la pensa cm lucio siamo noi juventini tifosi e chiello alex david e mauro german oltre k al grande gigi!!!!!!!! e ilmister conte. Detto qst è un buon giocatore k porta esperienza internazionale e sikurezza dietro cm alternativa al muro bonu barz chiello

Andrea: Lucio si sta accattivando i tifosi, direi che rientra nel gioco delle parti. A me interessa il giusto, facesse quello per cui è pagato e ci scorderemo per quale società assurda ha giocato...

Matteo : Se fosse andato al Milan avrebbe detto che hanno perso lo scudetto per il gol di Muntari

Roberto: I calciatori sono tutti dei mercenari......dicono quello che i tifosi vogliono sentire, per cui adesso è alla juve e gli scudetti sono 30, se domani tornasse all'inter gli scudetti tornerebbero 28, dicendo che le sue parole non erano state ben interpretate ;))

Roberta: hanno scoperto l'acqua calda!!!salvo sempre più rare eccezioni fan tutti così...polemica inutile sollevata dai giornalisti...

Marco: Penso che l'abbia sempre pensata cosi.. Cioè quando era all'Inter gli hanno fatto il lavaggio del cervello, tanto che non distingueva più il "cartone" dal vero... Ora finalmente ha messo la testa a posto :D

Ale Zak non esistono piu' i giocatori diuna volta!!! tutti mercenari!!!!!!!!!!

Orgoglio Juventino Pensino a salvarsi piuttosto che a quello che dice Lucio,pensino a fare prima possibile una quarantina di punti invece di rompere le scatole a noi.La Juve gioca un campionato che non li riguarda.

Ambrogio: Mi dispiace ma hanno ragione, Lucio non direbbe così se non fosse alla Juve

Davide : a mio parere poteva benissimo dire "io di queste cose non mi interesso, penso solo a lavorare" o una cosa del genere!non so se sia una slecchinata o altro..ma ha scelto di dire cosi!

Giuseppe: convenienza o no, l'importante è che darà il massimo quando scenderà in campo, e il dente avvelenato nei confronti dell'inter può essere solo una cosa positiva!!

Carmine: Io penso che abbiano ragione xkè Lucio mi piace come giocatore ma è un approfittatore che ha sposato il progetto Juve solo xkè l'ha visto bello compatto e vincente!

Canducci Classico commento di facciata di Lucio, classica reazione da frustrati per gli interisti. A Lucio non gliene frega proprio niente degli scudetti della Juve, questo vuole solo vincere. E spero ci riesca.

Alessandro: Credo due cose: la prima che non può dire altro, la seconda che dirlo ora è troppo facile

Mattia: Più che pensare a Lucimar Ferreira Da Silva, la RUBInter dovrebbe pensare al Pescara e alla Sampdoria che si stanno rinforzando e la lotta salvezza sarà veramente difficile quando giochi con Bessa e Garritano.... Detto questo Con il Nuuumero 2 Ferreira Da Silva LUCIOOOOOOOOO

fontE: tuttojuve











Zuliani risponde a Cordoba: "Si ricomincia, mancavano i rosicamenti a go-go..."


Claudio Zuliani, tramite il proprio canale facebook risponde a Cordoba: "Cordoba si dimentica del suo nuovo ruolo e da " dirigente" risponde ad un giocatore ! Si ricomincia, mancavano un po' di rosicamenti a go-go e messaggi virtuali.
Nella scorsa estate Zanetti parlava di cartoni animati , ora Cordoba parla di film di spionaggio : "Lucio dice che gli scudetti della Juve sono 30? Non sono parole sue". A parte i fatto che Lucio a 34 anni e con quello che ha vinto dovrebb...e possedere il lume della ragione e una sua proprietà di parola , il solo pensiero che un tuo ex compagno venga manipolato intellettualmente appena arrivato in una società potrebbe significare che da te lo fanno sempre. Chi e' abituato a ragionare in un certo modo pensa sia prassi lo facciano anche gli altri. Lucio ha lanciato messaggi verso una situazione che non ha più creduto in lui .
Insomma, con tutto il rispetto verso gli ex compagni, si e' dichiarato un professionista che difende i colori della maglia che lo ingaggia . A scanso di equivoci , Lucio gioca in Italia dal 2009 (ai tempi virtuali vinceva trofei reali con il Bayern) e non ci sono tracce o sue dichiarazioni in queste stagioni sugli scudetti della Juve. Non e' mai entrato in questa polemica .
Se una persona non ha mai affrontato un argomento e' difficile cambi idea . Semplicemente , la prima volta che gli e' stata fatta la domanda diretta ha espresso il suo parere che poi e' identico a quello di tutte le persone che vivono di pallone :
gli scudetti si vincono sul campo. 1-2-3 stella .. Vincere e' l'unica cosa che ..Conte"

fontE: Tuttojuve








Il Giornale - La rabbia degli ex tifosi di Lucio sul web: "Ingrato e indegno. Sei una m..."


Il più gettonato resta il classico «sei una m...». Sui forum i tifosi nerazzurri si scatenano contro Lucio che si è presentato alla Juve da ex interista: «Ha ragione il presidente gli scudetti sono trenta» e «se segno all'Inter esulto». Senza paura, uno che si è sentito scaricato dalla società di Massimo Moratti: «Spero mi rimpiangano». Immediato è partito il tam tam a colpi di tweet, messaggi e post. Tutti a senso unico, con qualche eccezione. C'è chi rispolvera la prostituzione intellettuale di mourinhiana memoria. E poi giù un'infinita serie di «apprezzamenti»: indegno, vigliacco, zoccola... fino al che delusione. C'è anche chi si chiede il perché tutti gli ex nerazzurri una volta lasciata l'Inter diventino ingrati. In molti preparano l'accoglienza per la sfida di San Siro: «Ti aspettiamo». Si spingono oltre quelli che augurano infortuni: «Menisco? No tibia e perone». Senza pietà. Come quelli che chiedono di «rinunciare a Lucas e assoldare un killer». Qualcuno prova a dare una spiegazione a queste frasi. Non regge la visione ruffiana secondo cui il difensore brasiliano avrebbe voluto accattivarsi le simpatie dei tifosi bianconeri. Infatti fin dal suo arrivo a Chatillon la maggioranza l'aveva accolto bene anche se lui al coro «chi non salta nerazzurro è» aveva risposto tenendo i piedi ben piantati per terra. Invece non aveva esitato a rispondere al «Lucio facci un saluto». Qualcuno non perde occasione per ricordagli il suo passato, ma se lo è già messo alle spalle. Per la rabbia dei tifosi nerazzurri.

fontE: tuttojuve
 
Top
AlezieMD
view post Posted on 16/7/2012, 16:30     +2   +1   -1




ogni volta che apro la pagina parte Flashdance!?!?! :balla:
 
Top
40 replies since 16/7/2012, 08:44   907 views
  Share