AIUTO PER FANTACALCIO

« Older   Newer »
  Share  
LoReNTUS
view post Posted on 20/8/2012, 19:47     +1   -1




con dei miei amici faremo il fantacalcio mi consigliate dei giocatori anche delle squadrette da prendere del campionato di serie A? grassieeeeeee
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 20/8/2012, 19:59     +1   -1




punta su chi sa battere le punizioni(lodi), su difensori bravi di testa che fanno qualche gol (chiellini, silvestre), su chi fa molti assist (hernanes, pirlo, lulic ecc).

l'anno scorso io avevo almiron, lulic, astori, barzagli, bradley e canini e hanno disputato tutti un ottimo campionato.

questa stagione io scommetterei su muriel.

non comprare giocatori bravi ma che sono riserve: per esempio, pogba difficilmente sarà sempre titolare, meglio prendere un biondini che ti gioca sempre, tranne se non hai il titolare (per esempio pirlo, marchisio o vidal) in modo da avere la certezza che qualcuno ti giochi.
 
Top
LoReNTUS
view post Posted on 21/8/2012, 17:46     +1   -1




ok grazie mille per le dritte :P
 
Top
Crimson Chin
view post Posted on 21/8/2012, 18:07     +1   -1




Io me lo sono sempre giocato così:
-In porta un portiere bravo che gioca in una squadra con difesa accettabile (ad esempio Stekelenburg no, perchè la Roma quest'anno prende 90 gol), per farti un esempio Handanovic l'anno scorso.
- A difesa soprattutto terzini che sfornano tanti assist.
- Stesso discorso per i terzini, almeno un centrocampista che fa tanti assist alla Pirlo bisogna averlo
- Davanti uno forte lo prendo sempre, uno alla Di Natale che segna tanto per intenderci.

Poi dipende anche con quanti soldi fate, se ti devo dare un ordine di preferenze direi Attaccante-Portiere-Centrocampista-Terzini-Tutto il resto
 
Top
3 replies since 20/8/2012, 19:47   88 views
  Share