[Topic unico] Juventus-Parma 2-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/8/2012, 00:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,941
Reputazione:
0
Location:
La Città Omega

Status:


QUOTE (MattyRibasDaCunha @ 25/8/2012, 23:36) 
Ma insomma inoltre ad essere la prima partita come lo scorso anno, il primo a segnare è stato proprio Licht..se tutto si ripete... :ghgh:

:nono : non si può ripetere tutto.

(non c'è maglia 10)

Edited by Thomas Anderson - 26/8/2012, 01:33
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 00:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ho visto una Juventus che ha fatto il minimo ed indispensabile, ma quando voleva aumentare il ritmo lo ha fatto il tutto condito anche da alcune giocate spettacolari, va bene così, siamo sulla buona strada... :1229773541.gif:
 
Web Web  Top
~Manux!
view post Posted on 26/8/2012, 00:46     +1   -1




Concordo con Zebrone.
Abbiamo un po' sofferto nel primo tempo ma non eravamo al massimo.. Appena abbiamo spinto un po' di più ecco 2 goal subito e la partita chiusa.
Abbiamo gestito benissimo.
Ottima Juve.

Ah, Giovinco scandaloso.
Matri e Vucinic titolari.

E serve sto cacchio di bomber..
 
Top
alejuventino
view post Posted on 26/8/2012, 01:00     +1   -1




Storari:7

Bonucci:4
Marrone:6,5
Barzagli:7

Lich:6,5
Vidal:5,5
Pirlo:7
Marchisio:6,5
Asamoah:7,5

Giovinco:4
Vucinic:6

All'inizio abbiamo sofferto ma poi abbiamo iniziato a giocare e abbiamo dominato. Stessi problemi dell'anno scorso, fatichiamo tantissimo a buttarla dentro. Le note più positive sono sicuramente un Marrone al centro della difesa molto affidabile, un Asamoah che sulla fascia è perfetto e Barzagli enorme. Bonucci esterno dei 3 non si può vedere, credo che al momento la soluzione più affidabile sarebbe a destra Barzagli, centro Marrone, sinistra Chiellini. Giovinco in sta squadra non c'entra niente, è scarsissimo.
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 01:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ma mi spiegate quando cavolo hanno messo la regola della panchina allungata a 12 giocatori e i giudici di porta? :ghgh: Comunque sono due cose positive... :sisi:
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 26/8/2012, 01:19     +1   +1   -1




Alla fine penso che Bonucci per stare bene nella difesa a 3 deve essere nel centro per combinare meno danni possibili e le ultime volte si vedeva che aveva preso la mano con quel ruolo, ovviamente ci abbiamo messo Marrone quindi quando torna Chiellini credo che sarà la stessa difesa dello scorso anno.. Barzagli-Bonucci-Chiellini
 
Top
Abbott_Juve
view post Posted on 26/8/2012, 03:11     +1   +1   -1




Tre punti importanti, per iniziare col piede giusto. Primo tempo male, nel secondo hanno giocato come sanno, e l'abbiamo chiusa. Storari avrà peccato a volte in sicurezza, ma comunque quando è stato chiamato in causa ha risposto. In difesa l'unico sotto al 6 è Bonucci, anche se mezzo voto in più glielo do, un po' per quello che ha dovuto passare fuori dal campo fino a ieri ed un po' perchè gioca in un ruolo che non è proprio suo. In mezzo tutti sottotono nel primo tempo (tranne Asamoah, of course). Nel secondo tempo tutti bene, Marchisio in primis. Ed Asamoah, appunto (che per di più gioca da adattato a sinistra). In attacco benino Vucinic, e Giovinco... bè, se ne può parlare o qualcuno si offende ancora? :ghgh: Battuta a parte, le critiche son le stesse post Juventus-Napoli. Evito di ripeterle. Anzi, una cosa la ripeto, fino alla nausea: serve un Attaccante (e la A maiuscola è voluta)!


Storari 6
Bonucci 5,5
Marrone 6,5
Barzagli 6,5
Lichtsteiner 7-
Vidal 6+
Pirlo 6,5
Marchisio 7
Asamoah 8
Giovinco 4,5
Vucinic 6+

Padoin s. v.
Matri s. v.
De Ceglie s. v.

Carrera/Conte 7
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 09:31     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
15,383
Reputazione:
+754
Location:
Acireale

Status:


Pagelle:

Storari: 5.5
Bonucci: 5.5
Marrone: 6
Barzagli: 6.5
Lichtsteiner: 7
Vidal: 6
Pirlo: 7
Marchisio: 6.5
Asamoah: 8 (MVP)
Giovinco: 4
Vucinic: 6,5

Padoin: 6
Matri: S.V.
De Ceglie: S.V.

All. Conte 7

Buona la prima, vittoria doveva essere e lo è stata. Troppo imballati nel primo tempo, ma i veri valori in campo sono usciti fuori alla distanza, dove giocatori come Asamoah, Marchisio e Vucinic hanno fatto mostra di tutto il loro potenziale. Il primo sopratutto, una forza della natura. In difesa tutti bene, sbavature di Bonucci a parte e nonostante l'emergenza infortuni. Juventus-Parma è finita 2-0 come lo scorso anno allo Juventus Stadium, ed anche stavolta il primo gol porta la firma del treno svizzero Lichtsteiner, uno che prima di venderlo bisogna rifletterci millemila volte. Nota dolente l'attacco, dove ci manca il classico attaccante da doppia cifra, ed al suo posto abbiamo Giovinco, il che è tutto dire. Sbaglia tutto il possibile ed esce in barella, mentre c'è gente che ancora lo paragona a Jovetic (doppietta oggi). In pratica, 10 milioni buttati. Chissà se, col mercato ancora aperto, non ci scappi una cessione dell'ultimo minuto...Tornando alla partita, vittoria da dedicare naturalmente a Conte ed il suo staff. Non è la prima e non sarà neanche l'ultima. Avanti così Juve!
 
Contacts Contacts  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 26/8/2012, 09:34     +1   -1




LUCARELLI A SKY: "Nella ripresa la Juve ha accelerato. Errori arbitrali? Non è il caso di polemizzare"

50a912966613e56710b67ad765e18239-46411-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

Intervistato da Sky Sport 24 Alessandro Lucarelli ha commentato la sconfitta del suo Parma per 2-0 allo Juventus Stadium. Un ko nato nella ripresa: "Merito della Juve che ha accelerato ma già dalla fine del primo tempo ci siamo un po' abbassati. Noi eravamo partiti bene poi l'uno due ha di fatto chiuso la gara, abbiamo avuto qualche occasione per tornare in partita ma è andata così. Arbitri di linea? Credo siano un aiuto per gli arbitri, noi cerchiamo di accettare l'errore in modo sereno. Cerchiamo di non lamentarci subito sennò a maggio non ci arriviamo, pensiamo alla gara fatta. La panchina lunga? Siamo tutti sulla corda, nessuno si sente escluso e tutti vivono la gara coinvolti. Sicuramente è una bella novità, l'abbiamo accolta con piacere".

TMW


Comunque applausi al Parma con Lucarelli, Donadoni e Leonardi che non hanno fatto grandi polemiche e hanno accettato il risultato (giusto) rispetto ad altre squadre che si attaccano all'arbitro per nascondere la loro prestazione .
 
Top
manny1980
view post Posted on 26/8/2012, 10:07     +1   -1




Asamoha il migliore in campo, Bonucci il peggiore. In attacco buona partita di Vucinic, che però troppe volte ha voluto fare tutto da solo, quando invece la doveva passare. Giovinco non va, soprattutto con Mirko. Dire che ci servirebbe una punta che la butta dentro è superfluo...

images

 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 10:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
5,426
Reputazione:
0
Location:
Apulia

Status:


Ieri ho visto Marrone che faceva gli stop di tacco in area come se nulla fosse... e abbiamo pure acquistato il disastrato Lùcio dall' In***...
 
Top
SwifferMW
view post Posted on 26/8/2012, 10:52     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 25/8/2012, 23:58) 
CITAZIONE (Crimson Chin @ 25/8/2012, 23:44) 
E meno male che gli arbitri di porta toglievano i dubbi, hanno dormito troppo sia loro (un minimo di prospettiva e si capisce, era un fuorigioco immenso) e anche i guardalinee, non lo dico perchè tanto abbiamo vinto e chissenefrega, lo dico perchè se fosse successo contro la Juve con conseguente gol mi sarei incazzato come una iena.
E per favore, mettiamo il 4-3-3, che senso ha giocare con il 3-5-2 se poi gli esterni non sono di ruolo?

Nel 433 tieni fuori un centrocampista dei magnifici 4 (si è aggiunto Asa) ma soprattutto non abbiamo un esterno destro d'attacco al momento..non mi dire che ci metti Giovinco che ti rido in faccia :sefz:

Io nel 4-3-3 , a centrocampo metterei Asamoah al posto di Marchisio e il principino lo metterei nei 3 avanti, alla Iniesta per intenderci (che non è un attaccante nè un esterno, ma lì davanti tra inserimenti e dribling e tiri da fuori dice sempre la sua).
Mancherebbe solo Jojo a fare il Messi della situazione.
In ogni caso ci sono Pepe e Giack.

Comunque ragazzi è la prima di campionato!
A me dispiace di non aver ancora visto il gioco dell'anno scorso più che valanghe di gol (ad essere sincero, forse proprio perchè non mi interessava, i sono divertito di pià con la partita dei viola merda).
La nota positiva è che pur senza andare a 1000 e senza giocare benissimo, vinciamo le partite e questo è importantissimo e ci conferma grande squadra; una cosa di cui tutti l'anno scorso ci lamentavamo e attribuivamo al bilan, di vincere in scioltezza pur giocando male e soffrendo.
 
Top
view post Posted on 26/8/2012, 11:37     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
59,115
Reputazione:
+23

Status:


ieri ero allo stadio a vedere la partita (la mia prima volta allo juventus stadium,bellissimo)
Visti dal vivo la nota più positiva è stata Asamoah, un giocatore completo,se continua così promette bene :sorriso:
La nota più negativa Bonucci, se continua così promette molto male :uhhh:
 
Top
~Manux!
view post Posted on 26/8/2012, 12:17     +1   -1




CITAZIONE (KIKKONE @ 26/8/2012, 12:37) 
ieri ero allo stadio a vedere la partita (la mia prima volta allo juventus stadium,bellissimo)
Visti dal vivo la nota più positiva è stata Asamoah, un giocatore completo,se continua così promette bene :sorriso:
La nota più negativa Bonucci, se continua così promette molto male :uhhh:

Esatto..
Ma Bonucci ormai si conosce :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 26/8/2012, 12:28     +1   -1




Pagelle:

Storari: 5 Giocare ogni tanto, per un portiere, non è mai facile però al momento Storari mi sembra troppo fuori condizione,
Bonucci: 5 Tanti errori, troppi, forse li al lato non va bene, lui deve giocare in mezzo.
Marrone: 6 E' lui il nostro grande acquisto li in difesa.
Barzagli: 6.5 Soffre secondo me da quel lato
Lichtsteiner: 6+ Primo tempo come tutta la squadra, al di sotto delle sue normali potenzialità, poi trova spazio è nel secondo tempo grande inserimento.
Vidal: 6 Brutto primo tempo, anonimo, molti sbagli, poi secondo tempo sublime. Double face.
Pirlo: 7
Marchisio: 6.5 Primo tempo anonimo, non facile anche se il suo lo ha fatto, secondo tempo dominato li in mezzo.
Asamoah: 8 (MVP)
Giovinco: 4 afancul
Vucinic: 6,5

Padoin: s.v.
Matri: S.V.
De Ceglie: S.V.

All. Conte 7
 
Top
245 replies since 20/8/2012, 12:27   2943 views
  Share