articolo " L'Eco di Bergamo "

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/8/2012, 10:28     +1   -1




^Guarda che il tizio che stai difendendo appena si è presentato nel forum uno dei primi post scritti è stato "ladri rubentini blabla" penso che ci sia modo e modo per presentarsi in un forum rivale alla tua squadra
 
Top
TerryTerry
view post Posted on 20/8/2012, 13:04     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel @ 20/8/2012, 09:57) 
se si riesce a interagire senza usare termini inappropriati ma nel quieto vivere non vedo perche' non si debba discutere coi tifosi ospiti ...in caso contrario fareste prima a nemmeno ammetterli al forum ..se intanto il risultato e' sempre lo stesso ...cosi non si crescera' mai e questo e' un male per un forum come questo ...e' troppo facile andare d'accordo tra di noi ...e vorrei pure vedere che ci scannassimo a vicenda ...imparare ad ascoltare fuori dal coro non puo' che fare bene a noi come a loro ...

Se ti piace sentire provocazioni e insulti verso la Juventus, puoi benissimo iscriverti al napoli forum. Noi accettiamo di dialogare con i tifosi intelligenti e non mi pare sia il caso del tizio che viene continuamente a provocare qua dentro.
E adesso basta che siamo OT!
 
Top
juvesteel
view post Posted on 21/8/2012, 13:36     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 20/8/2012, 11:28) 
^Guarda che il tizio che stai difendendo appena si è presentato nel forum uno dei primi post scritti è stato "ladri rubentini blabla" penso che ci sia modo e modo per presentarsi in un forum rivale alla tua squadra

prima di tutto io non difendo nessuno ...sono imparziale nei miei commenti ..ho fatto solo un discorso generale nulla piu' ..vorrei che la politica della caccia alla strega abbia fine ...certo che se si presentano solo per insultare e alzare la voce e' bene tagliare la testa al volo ...rispetto reciproco o fuori

e questo mi pare sia piu' importante del topic stesso
 
Top
17 replies since 17/8/2012, 17:33   316 views
  Share