Javier 'Chicharito' Hernandez: visite e firma al Real Madrid!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2014, 11:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Non prenderemo nemmeno lui.
 
Top
muni79
view post Posted on 30/8/2014, 11:45     +1   -1




Offerta Juve per Hernandez: a breve la risposta dello United



La Juventus gioca le ultime carte del mercato estivo su due tavoli ma con in testa un'unica posta: l'attaccante da regalare a Massimiliano Allegri, costretto oggi a Verona a schierare Coman, un trequartista, da seconda punta. Il sogno Falcao non è ancora definitivamente tramontato ma sembra decisamente più percorribile la pista che porta al messicano Hernandez, già giubilato da Louis Van Gaal. A breve, si saprà: i bianconeri hanno già recapitato al club dell'Old Trafford la loro proposta. Per il "Corriere dello Sport", trattasi di un milione per il prestito oneroso e diritto di riscatto fissato a 17. Lo United darà probabilmente già oggi una risposta, ma la paura degli inglesi è che Hernandez possa tornare dalle parti di Manchester tra dodici mesi. L'obbligo di riscatto sarebbe gradito; non dalle parti di Corso Galileo Ferraris però.

FONTe: tUTTOJUVE.COM
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 30/8/2014, 11:55     +1   -1




beh, senza obbligo di riscatto ci sta
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 30/8/2014, 16:06     +1   -1




che poi questo è un 88... per cui potrebbe non essere nemmeno esploso del tutto, quindi potrebbe essere un affare
 
Top
_____________
view post Posted on 30/8/2014, 16:18     +1   -1




CITAZIONE (WalrusSpirit @ 30/8/2014, 11:41) 
Io lo conosco poco, lo ammetto, so solo che il primo anno a Manchester fece benissimo.
Ne parlano tutti malissimo, come mai?

Mah, se ti ricordi anche di Llorente tutti ne parlavano male. Magari per il nome, o perché allo United gioca poco. Però ricordo che avevo trovato una statistica molto significativa sui minuti giocato/gol del chicharito.
Mi ricordo un periodo 2 anni fa in cui il chicharito trascinava lo United.
A me piace moltissimo, è un attaccante completo. Veloce, sa attaccare benissimo la profondità, bravo con i piedi, bravo anche di testa, un attaccante rapace.
Io vi dico, dicevo lo stesso di Llorente, fidatevi, questo è un signore attaccante.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 30/8/2014, 23:09     +1   -1




Pare che adesso lo voglia pure il Real, o lui o Soldado, se non riescono ad arrivare a Falcao

allora addio chicarito :pianto:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/8/2014, 10:33     +1   -1




avendo scoperto rambo coman potremmo anche non averne piu' bisogno ..credo che la soceta' la pensi cosi
 
Top
Peter Capaldi
view post Posted on 31/8/2014, 11:50     +1   -1




Come riserva va bene. Non di piu.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 31/8/2014, 16:17     +1   -1




Pare sia molto vicino al Real, ormai.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 31/8/2014, 16:24     +1   -1




Io mi sto mettendo in testa di non prendere nessun altro in avanti..se si vuole credere davvero in Coman è meglio rimanere cosi
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 31/8/2014, 16:31     +1   -1




^ Io no. Se il modulo fosse il 3-5-2 ti darei ragione, ma Allegri vuole fare il 4-3-3, mi pare chiaro. E, con tre posti titolari da coprire, Tevez, Llorente, Morata, Coman e Giobimbo non sono sufficienti.
 
Top
view post Posted on 31/8/2014, 17:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Juve, perso anche Chicharito. Si riparte da Denis



atalanta_milan_18_10737_immagine_ts673_400

Il Real Madrid prepara l'assalto finale al messicano dello United, che ha già un accordo con i Blancos. Marotta vira sulla pista italiana, ma potrebbe anche decidere di non acquistare nessuno

TORINO - Fuori un altro. Anche il Chicharito Hernandez sta uscendo dallo scenario del mercato bianconero. Il Real Madrid si è mosso e dopo il sì del giocatore, sta per chiudere la trattativa con il Manchester United che lo cede agli spagnoli con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. Se il Real dovesse chiudere l'operazione Hernandez sarebbe definitivamente fuori dalla corsa per Falcao (ammesso che i Blancos vi abbiano mai partecipato), dalla quale sembra ormai defilarsi anche il Manchester City. Il che lascia all'offerta della Juventus una piccola speranza. Molto piccola, però, perché il Monaco sembra intenzionato a tenersi il colombiano piuttosto che accettare le condizioni bianconere (una decina di milioni per il prestito). Il club biancorosso, in ogni caso, aspetta fino all'ultimo un'offerta per cedere a titolo definitivo il bomber.



DENIS - E la Juventus, a questo punto, torna a guardarsi in giro. Se l'opportunità Falcao non dovesse sbocciare, Beppe Marotta tornerebbe a guardare in Italia. La pista Denis è aperta, ma non significa necessariamente che venga percorsa nelle ultime ore del mercato. Si cerca un bomber last minute e soprattutto low cost: ovvero prestito gratuito e ingaggio contenuto. Ammesso e non concesso che i dirigenti bianconeri non decidano di rimanere così come sono, ovvero puntando su Coman come quinta punta.
Guido Vaciago

Fonte: tuttosport.com

A noi poteva servire uno come il Chicharito, Ancelotti cosa se ne fa di lui????
 
Contacts Contacts  Top
Nightdriver
view post Posted on 31/8/2014, 17:35     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 31/8/2014, 17:17) 
Pare sia molto vicino al Real, ormai.

Gli stiamo lasciando le briciole...a noi Radamel :haha:
 
Top
Peter Capaldi
view post Posted on 31/8/2014, 17:57     +1   -1




Sia Hernandez che Denis non sono giocatori che servono alla Juve

QUOTE (DesmondHume @ 31/8/2014, 17:31) 
^ Io no. Se il modulo fosse il 3-5-2 ti darei ragione, ma Allegri vuole fare il 4-3-3, mi pare chiaro. E, con tre posti titolari da coprire, Tevez, Llorente, Morata, Coman e Giobimbo non sono sufficienti.

Non dimenticarti Pepe. :) Anche Romulo può giocare a destra se serve.
 
Top
Manny80
view post Posted on 31/8/2014, 18:03     +1   -1




Juve, perso anche Chicharito. Si riparte da Denis
:uhhh: menomale che domani chiude il calciomercato :.the:
 
Top
131 replies since 16/8/2012, 09:08   1494 views
  Share