Javier 'Chicharito' Hernandez: visite e firma al Real Madrid!

« Older   Newer »
  Share  
Nightdriver
view post Posted on 1/9/2014, 16:56     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 1/9/2014, 17:52) 
Bè, Pogba quando arrivò aveva davanti solo tre giocatori, ossia Pirlo, Marchisio e Vidal. Ora Coman ne ha davanti pure lui tre, Tevez, Llorente e Morata. Poi società e staff tecnico lo vedono tutti i giorni, e lo seguono da molto tempo. Se hanno deciso di metterlo in prima squadra a diciotto anni e di puntare su di lui, vuol dire che lo ritengono all'altezza. Vedremo se avranno ragione. Negli ultimi tempi coi giovani non si sono sbagliati molto. E Allegri ha dimostrato di saperci fare su quel fronte.

Ti dimentichi Giaccherini :P

no dai scherzi a parte sono d'accordo, però per me in società rimaniamo lo stesso paraculi
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 17:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


vorrei inserirmi nella discussione ma quoto tutto quello che ha detto demond quindi è inutile ripeterlo ^-^
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/9/2014, 17:35     +1   -1




ma lasciamo perdere il punto e' che nel mercatto internazionale siamo a livello 0 o parametri 0 o prestiti cazzuti ...altrimenti il nulla ...se sta bene a voi a me no per niente
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 1/9/2014, 17:40     +1   -1




Oh, io 'sta storia dei parametri zero ancora non l'ho capita. Se uno spende 60 o 70 milioni a cazzo, è un genio. Se uno strappa Pogba a zero allo United, è un coglione. Beato chi vi capisce.

Sul mercato internazionale c'abbiamo fatto mezza rosa, ma siamo a livello zero. Boh.
 
Top
Peter Capaldi
view post Posted on 1/9/2014, 17:44     +1   -1




27 milioni per Hernandez sono una vergogna ... ne vale massimo 10.

QUOTE (DesmondHume @ 1/9/2014, 18:40) 
Oh, io 'sta storia dei parametri zero ancora non l'ho capita. Se uno spende 60 o 70 milioni a cazzo, è un genio. Se uno strappa Pogba a zero allo United, è un coglione. Beato chi vi capisce.

Sul mercato internazionale c'abbiamo fatto mezza rosa, ma siamo a livello zero. Boh.

Quoto 100%. Non ho capito perchè ci sono Juventini che ancora insistono a insultare Marotta, dopo che ha portato Pirlo, Vidal, Pogba, Llorente, Tevez e Barzagli per un totale di circa 25 milioni.

Poi cosa vi lamentate che non spendiamo tanto ... se non ci sono i soldi non si possono spendere. Non si puo dire "non ci sto", non è che Agnelli non spende 10000 milioni all'anno per dispetto ai tifosi.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 1/9/2014, 17:45     +1   -1




Ma vieni!!! Abbiamo evitato sto pippone
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/9/2014, 17:55     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 1/9/2014, 18:40) 
Oh, io 'sta storia dei parametri zero ancora non l'ho capita. Se uno spende 60 o 70 milioni a cazzo, è un genio. Se uno strappa Pogba a zero allo United, è un coglione. Beato chi vi capisce.

Sul mercato internazionale c'abbiamo fatto mezza rosa, ma siamo a livello zero. Boh.

ma non c'e' nulla da capire siamo buoni solo in un sistema ...perdio ben vengano i pogba coman llorente a parametro 0 ..ben vengano ..ma poi ci fermiamo li ..solo in italia riusciamo a comprare e aprezzi sovradimensionati e noi vendiamo i nostri giovani quasi regalandoli ...l'europa del calcio ci ride dietro ...regaliamo o quasi un potenziale cresciuto nel vivaio vedi ciro al Dortmund e questi ci chiedono pure donis ...ma son cosi imbecilli loro da pescare i nostri giovani o siamo noi coglioni che non capiamo il potenziale di ste benedette creature ??? no ditemelo percvhe' vado ai matti ogni qual volta ci penso ..non siamo in grado di fare aste con le big e mi puo' anche stare bene ..ma che le altre prelevino i nostri ragazzi per farli giocare nelle max serie straniere mentre noi li cacciamo se va bene in c2 e porco diavolo schifoso no e..

siamo diventati esauriti per sto mexicano quando potevamo avere i vari gabbiadini berardi zaza immobile Beltrame o chi per loro ...e invece niet 000 nada ...ese ne vada a fare in culo pure el mexicano

CITAZIONE (Peter Capaldi @ 1/9/2014, 18:44) 
27 milioni per Hernandez sono una vergogna ... ne vale massimo 10.


Quoto 100%. Non ho capito perchè ci sono Juventini che ancora insistono a insultare Marotta, dopo che ha portato Pirlo, Vidal, Pogba, Llorente, Tevez e Barzagli per un totale di circa 25 milioni.

Poi cosa vi lamentate che non spendiamo tanto ... se non ci sono i soldi non si possono spendere. Non si puo dire "non ci sto", non è che Agnelli non spende 10000 milioni all'anno per dispetto ai tifosi.

ottimo siamo senza soldi ...e i giovani dove li mettiamo potremmo avere un potenziale a livello del Dortmund se solo daremmo fiducia a ste creature anziché rimbalzarli a destra e a manca o inserendoli in trattative shcifose ...sto esplodendo ..ora mi calmo ohmmmmmm
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 1/9/2014, 18:02     +1   +1   -1




Prezzi sovradimensionati, tipo Tevez a 12? Barzagli a mezzo milione? Vidal a 15? Licht a 10?

E poi qualcuno ancora, ripeto, deve spiegarmi perché prendere gente a parametro zero sarebbe da squadra che si fa ridere dietro. Prova a chiedere a Manchester di Pogba, e vedi se ridono. O fai la stessa cosa a Bilbao con Llorente. O fra un anno a Parigi con Coman. Ma no, l'erba del vicino è sempre la più verde. Mi devo leggere l'apologia di Galliani che prende Torres e Lopez a zero e contemporaneamente sentir dare dei dementi a gente che a zero ha preso uno che ti fa venti gol a stagione, uno dei migliori difensori d'Europa e uno dei migliori centrocampisti del mondo.

Ma andate a cagare, vent'anni di Cobolli, Blanc, Secco e Ranieri meritereste.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 1/9/2014, 18:36     +1   -1




tevez barzagli llorente non sono stati presi in italia e nemmeno vidal ..parlo di giocatori italiani nel senso che giocano nel campionato italiano dove quando ci siamo noi chiedono soldi a go go ..e quando tocca a noi venderli poco ci manca che li regaliamo ..ma no tranquillo lascia fuori l'apocalisse ..ma si puo' sempre migliorare non credi ??
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 1/9/2014, 18:39     +1   -1




L'esultanza dei tifosi del ManUtd quando hanno saputo che costui era venduto è straordinaria :ghgh:
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 1/9/2014, 19:02     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 1/9/2014, 19:02) 
E poi qualcuno ancora, ripeto, deve spiegarmi perché prendere gente a parametro zero sarebbe da squadra che si fa ridere dietro.

L'omo ha da spenne...è segno di virilità :uhuh:
 
Top
_____________
view post Posted on 1/9/2014, 22:52     +1   -1




Dispiace non averlo preso.
Ma 27 mln sono troppi.
Il suo reale valore vista anche la situazione allo United dove aveva esigenza di cederlo non superava i 10/13 mln di euro
 
Top
131 replies since 16/8/2012, 09:08   1494 views
  Share