Javier 'Chicharito' Hernandez: visite e firma al Real Madrid!

« Older   Newer »
  Share  
23Dvalin
view post Posted on 29/8/2014, 10:36 by: 23Dvalin     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Visto che vorrei il Chicharito in bianconero vi riporto alcuni articoni di Tuttosport (il massimo quando si parla di credibilità XDDD)

Calciomercato, Chicharito: si può. La Juve ci spera



1402684973526_3b568b7a38694ef65fbe57ef1cc3bd2f_85084_immagine_ts673_400
Anche il Valencia punta il messicano. I bianconeri incontrano l’agente di Hernandez. L’obiettivo è convincere il Manchester United a prestare la punta con un esborso minimo

TORINO - Tra i «sogni» mostruosamente proibiti e gli obiettivi più alla portata, per la Juve non fa differenza. Ieri il club bianconero si è mosso tramite i suoi massimi esponenti, Andrea Agnelli e Beppe Marotta, per saggiare un paio di strade destinate a chiudersi a breve, in un senso o nell’altro, visto che al gong del mercato mancano solo tre giorni. Radamel Falcao e Javier “Chicharito” Hernandez, i nomi: profili diversi, ma soprattutto dal costo profondamente differente.

NODO FALCAO - La Juve ha fatto un tentativo per la “Tigre” colombiana. La location: Montecarlo, in occasione dei sorteggi Champions. Col direttore generale del Monaco, Vadim Vasilyev, si è parlato della possibilità che la punta dica sì ai campioni d’Italia. Di sicuro è improbabile che resti alla base, mentre il Real Madrid è opzione molto caldeggiata da Falcao: ecco perché al Principato è sbarcato pure Florentino Perez, pronto a passare all'offesa. L’immagine che rischia di “ammazzare” le velleità juventine è quella dell’Hotel Meridien dove il presidente del Real e l’agente dell’attaccante, Jorge Mendes, sono stati raggiunti da Vasilyev, mentre Marotta e Agnelli dialogavano a pochi metri di distanza, dopo che il presidente bianconero aveva già incrociato la controparte. E con Nasser Al Khelaifi, proprietario del Psg, già avvistato a colloquio col Real per altri obiettivi. L’ad bianconero, prima di incontrare ancora il Monaco per Falcao (sul quale è forte pure l’Arsenal dopo il ko di Olivier Giroud), aveva commentato: «Non penso che arrivi e con Mendes non c’è nulla di concreto. Non abbiamo parlato con nessuno. Ci sono tante voci, ma nessun incontro. Riteniamo di essere competitivi per i nostri obiettivi, considerato che non abbiamo ceduto i pilastri dell’organico. Può succedere di tutto, però non credo che ci saranno colpi a sensazione. Falcao sarebbe un bel sogno, ma tale rimane. Se sono sogni teniamoli buoni, ma realisticamente non è un’operazione alla nostra portata».

CHICHARITO E GLI ALTRI - Con lo United, intanto, sono proseguiti i contatti, fra Montecarlo e Milano dove la Juve ha incontrato l’agente di Chicharito Hernandez. Già, proprio l’entourage impegnato nel convincere il Manchester a prestare la punta, che ha già detto sì al trasferimento, a cifre ragionevoli. I Red Devils intendono incassare 11 milioni sull'unghia, la Juve risponde con una proposta che contempli un pagamento ridotto, posticipando la spesa vera al 2015.

Alessandro Baretti
Antonino Milone

Hernandez-Juve, via libera dalle quote



2014_08_02t230204z_948702182_nocid_rtrmadp_3_soccer_friendly_real_madrid_vs_manchester_united_62180_immagine_ts673_400
La quota per il sì è scesa a 1,33
TORINO - L'offerta è stata presentata ieri e dalla parte della Juventus c'è già la disponibilità di Javier Hernandez. I campioni d'Italia spingono per arrivare al Chicharito e il prestito con diritto di riscatto proposto al Manchester United sarà vagliato a breve dalla dirigenza inglese, ma intanto i bianconeri incassano il sì dei bookmaker internazionali. La quota sull'arrivo dell'attaccante alla Juve è stata ritoccata al ribasso ed è passata dall'1,73 dei giorni scorsi all'1,33 di stamattina. Sono più lontane, invece, le altre opzioni, a partire da Valencia (4,33) e Atletico Madrid (9,00) fino al Sunderland (15,00).

Fonte: tuttosport.com
 
Contacts Contacts  Top
131 replies since 16/8/2012, 09:08   1494 views
  Share