Javier 'Chicharito' Hernandez: visite e firma al Real Madrid!

« Older   Newer »
  Share  
zebrone84
view post Posted on 29/5/2013, 11:40 by: zebrone84     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Juve, sogno Hernandez 'Chicarito' costa però tanto


C_3_Media_1690757_immagine_ts673_400


La caccia a Higuain prosegue fluida, come confermato dall’agente Fifa vicino al Real, Ernesto Bronzetti («al 70% sarà bianconero»). Di questo, comunque, si parla diffusamente nell’apertura di pagina. Opportuno aggiungere che le strade del mercato bianconero restano ben diversificate. Non si sa mai che qualche altro club possa buttarsi con decisione su Gonzalo Higuain, oppure soffiare ad Antonio Conte il graditissimo Stevan Jovetic .

PROBLEMA INGAGGIO Per questo Giuseppe Marotta e Fabio Paratici , gli uomini mercato bianconero, mantengono viva la pista che conduce a Carlos Tevez . L’argentino, da un punto di vista tattico, andrebbe a comporre un tandem offensivo ideale con Fernando Llorente , ma sul suo conto pendono riserve di natura economica. Tevez, sul quale c’è anche il pressing del Monaco, al Manchester City guadagna infatti circa 10 milioni di euro, tra emolumenti fissi e variabili. La Juventus pensa a un prolungamento (Tevez ha il contratto in scadenza nel 2014), ma ovviamente con decurtamento dell’ingaggio. I dirigenti bianconeri, per portarlo a Torino, possono spingersi a formulare un’offerta triennale a Carlitos . Il quale però dovrebbe accontentarsi di 5 milioni di fisso, più i bonus.

LA VARIABILE MESSICANA Per il ruolo di punta centrale, quindi per il giocatore che in campo entrerà in concorrenza con Llorente, e nell’immediato, cioè sul mercato, con Higuain, i bianconeri mantengono un legame, pur sottile, per Chicharito del Manchester United. Un sondaggio per l’attaccante messicano è stato fatto: più di 20 milioni di euro la richiesta dei Red Devils . Altro centravanti disponibile sarebbe Pablo Osvaldo , comunque piuttosto lontano dalla Juve viste le avances dell’Atletico Madrid (e le intemperanze dell’italo-argentino, appena allontanato dal ritiro della Nazionale azzurra per il dopo derby).

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
131 replies since 16/8/2012, 09:08   1494 views
  Share