Juve Channel - Paolo Rossi attacca la RAI: "E' Napoli Channel!"

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel
view post Posted on 11/8/2012, 18:42     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 11/8/2012, 19:35) 
non date corda ai tifosi troll che vogliono provocarvi.... non rispondete

io credo che una risposta educata a bassa voce sia meglio di qualsiasi provocazione e o insulto ...a questo mi riferisco con educazione calcistica ...ne abbiamo da imparare
 
Top
juvesteel
view post Posted on 11/8/2012, 18:59     +1   -1




^ se non te ne sei accorto l'altro tifoso e' l'AMMINISTRATORE ...non pinco pallino qualunque ...quindi toni bassi o fatti da parte
 
Top
Leonidas.
view post Posted on 11/8/2012, 19:24     +1   -1




CITAZIONE (paolone75 @ 11/8/2012, 20:13) 

Inverti quello che ti pare, anche se fosse, ci metteresti 28 anni a raggiungerci... : :occhiolino: :

Edited by TerryTerry - 18/8/2012, 19:52
 
Top
juvesteel
view post Posted on 11/8/2012, 19:37     +1   -1




CITAZIONE (paolone75 @ 11/8/2012, 20:13) 

ecco comer pensavo sei fuori dai giochi ...ti avevo avvisato

Edited by TerryTerry - 18/8/2012, 19:52
 
Top
Andy84
view post Posted on 11/8/2012, 19:48     +1   -1




Ve lo dico cosa è successo, innanzitutto il primo atto irregolare l'avete compiuto voi, sappiamo benissimo quale. Avete mandato i soliti messaggi goliardici, che ve la sareste giocata alla pari, che volevate vincerla, quando in campo vi siete rintanati in un catenacciario 5-3-1-1 giocando a calci, non a calcio, ringraziate che sono stati espulsi solo 2 giocatori, c'era rigore su Matri e avete pure la faccia tosta di recriminare? Vergognatevi, fate pena! Qualora avessi avuto pure degli aiuti mi vien da dire: "Ma magari! Visto che ormai si sta tentando di tutto e di più per non farci vincere, da farsopoli a scommessopoli. Un minimo di retribuzione non guasterebbe."
 
Top
Formicone
view post Posted on 11/8/2012, 20:06     +1   -1




mamma mia che ridicolo..
 
Top
juvesteel
view post Posted on 11/8/2012, 20:41     +1   -1




e' inutile commentare oltre si sa che quando ci siamo di mezzo noi ogni tifoso che non sia uno di noi ci da addosso cosi come i media ...ormai siamo vaccinati a questo da tempo ...siamo sempre quelli presi di mira a prescindere almeno che non vinciamo con 5-6 goal di scarto ..anche su un possibile 6-1 qualcuno avrebbe e molto da ridire ...che ce la pigliamo a fare meglio conviverci purche' si vinca
 
Top
view post Posted on 11/8/2012, 22:47     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
18,650
Reputazione:
+20
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (ALESSANDRO 78 @ 11/8/2012, 23:07) 

Ahahah anche Pistocchi, per forza è un antijuventino dichiarato, l'hai scelto buono, comunque io vergognoso non l'ho visto da nessuna parte anzi ho visto che i numeri dichiarano che la Juventus ha dominato, avete fatto due tiri in porta o coso ma non rompere le palle te e il Napoli

HAI PERSO ACCETTALO E TORNATENE A CASA PERCHE' QUANDO HAI RUBATO LA PARTITA A SAN SIRO ALL'INTER TANTE STORIE NON LE AVETE FATTE QUINDI SILENZIO

E ti avverto nei forum di forumcommunity è vietato entrare nei forum con 100 nick differenti quindi rischi pure di essere bannato dal proxy e non entrarci neanche più, poi se tifi Napoli perchè devi venire a provocare qui, vai a offenderci nei forum del Napoli almeno vi sfogate

Edited by TerryTerry - 18/8/2012, 19:53
 
Web Web  Top
Leonidas.
view post Posted on 11/8/2012, 23:02     +1   -1




Stavate vincendo da provinciale, con due gol in contropiede, e avete perso comportandovi da provinciale, il Napoli è una società senza dignità, capace solo di piangere per errori arbitrali o roba del genere, ed esaltarsi inutilmente dopo la più piccola vittoria, e vorreste diventare grandi? Vorreste vincere i campionati? Spera nella reincarnazione di Maradona, altrimenti passerete il resto della vita tra speranze inutili e grandi delusioni...
 
Top
Great Inagua
view post Posted on 11/8/2012, 23:15     +1   -1




CITAZIONE (Firestorm @ 11/8/2012, 23:47) 
CITAZIONE (ALESSANDRO 78 @ 11/8/2012, 23:07) 

Ahahah anche Pistocchi, per forza è un antijuventino dichiarato, l'hai scelto buono, comunque io vergognoso non l'ho visto da nessuna parte anzi ho visto che i numeri dichiarano che la Juventus ha dominato, avete fatto due tiri in porta o coso ma non rompere le palle te e il Napoli

HAI PERSO ACCETTALO E TORNATENE A CASA PERCHE' QUANDO HAI RUBATO LA PARTITA A SAN SIRO ALL'INTER TANTE STORIE NON LE AVETE FATTE QUINDI SILENZIO

E ti avverto nei forum di forumcommunity è vietato entrare nei forum con 100 nick differenti quindi rischi pure di essere bannato dal proxy e non entrarci neanche più, poi se tifi Napoli perchè devi venire a provocare qui, vai a offenderci nei forum del Napoli almeno vi sfogate

scusa, il tuo avatar è bellissimo...donna stupenda : emozione :

Edited by TerryTerry - 18/8/2012, 19:54
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 11/8/2012, 23:55     +1   -1




^Questo parla solo di donne.. :ghgh: (scherzo!)
 
Top
view post Posted on 12/8/2012, 00:47     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
18,650
Reputazione:
+20
Location:
Lucca

Status:


CITAZIONE (Great Inagua @ 12/8/2012, 00:15) 
CITAZIONE (Firestorm @ 11/8/2012, 23:47) 
Ahahah anche Pistocchi, per forza è un antijuventino dichiarato, l'hai scelto buono, comunque io vergognoso non l'ho visto da nessuna parte anzi ho visto che i numeri dichiarano che la Juventus ha dominato, avete fatto due tiri in porta o coso ma non rompere le palle te e il Napoli

HAI PERSO ACCETTALO E TORNATENE A CASA PERCHE' QUANDO HAI RUBATO LA PARTITA A SAN SIRO ALL'INTER TANTE STORIE NON LE AVETE FATTE QUINDI SILENZIO

E ti avverto nei forum di forumcommunity è vietato entrare nei forum con 100 nick differenti quindi rischi pure di essere bannato dal proxy e non entrarci neanche più, poi se tifi Napoli perchè devi venire a provocare qui, vai a offenderci nei forum del Napoli almeno vi sfogate

scusa, il tuo avatar è bellissimo...donna stupenda : emozione :

Figurati la tua con quegli occhi :sisi:
 
Web Web  Top
Andy84
view post Posted on 12/8/2012, 00:48     +1   -1




CITAZIONE (ALESSANDRO 78 @ 11/8/2012, 23:07) 

Tu mi fai preoccupare... Mi fa preoccupare come possano esserci persone a definire vergognosi noi, noi che quando vinciamo cercano con modi che definire scandalosi è un eufemismo di sabotarci e danneggiarci in qualche modo, noi che siamo stati spiati dovremmo vergognarci, noi che giochiamo a calcio e non a karate dovremmo vergognarci... Come no!

Ah, Pistocchi è Emilio Fede della sezione sportiva mediaset, un leccapiedi come pochi e di rigore ce ne era un altro su Vucinic e forse anche uno nel primo tempo su Matri.

Edited by TerryTerry - 18/8/2012, 19:54
 
Top
magri92
view post Posted on 12/8/2012, 00:54     +1   -1




CITAZIONE
Comunque una vittoria la otterremo:Mazzoleni non dovrà mai più arbitrare una gara del Napoli,questa sarà la richiesta della società e l'otterrà perchè se verrà al S.Paolo lo massacreremo

Nel 2006 chiedere che un arbitro non allenasse la Juventus significava aver comprato i designatori e minacciarlo di botte nel caso si presenti a Napoli veniva chiamata "minaccia"
Chissà se la legge è uguale per tutti...

Sapere perdere è un arte che si addice a pochi, dopo oggi e la figuraccia di no presentarsi alla premiazione è un arte che sicuramente non centra con i napoletani.
 
Top
Natsuki Kuga
view post Posted on 12/8/2012, 01:46     +1   +1   -1




CITAZIONE (paolone75 @ 11/8/2012, 18:43) 

ah non noi? qualcuno gli posti il possesso palla,le azioni,tiri in porta,protezione dell'area e quant'altro,io sono napoletana,ma sai cos'è? a voi tifosi vi schifo nella maniera più assoluta perchè non siete PER NIENTE OBBIETIVI,avete fatto due gol solo grazie a due contropiedi,perchè solo cosi potete vincere,non avete classe,giocabilità e tecnica,siete andati solo a contropiede e attacchi.

Edited by TerryTerry - 18/8/2012, 19:55
 
Top
71 replies since 11/8/2012, 17:07   1169 views
  Share