Tre club puntano Lichtsteiner: che fa la Juve?

« Older   Newer »
  Share  
alejuventino
view post Posted on 17/8/2012, 20:27     +1   +1   -1




Se superano i 20 mln non bisogna esitare e darglielo subito. Alla fine Licht è un ottimo terzino, ma come ala del 3-5-2 non è che mi abbia entusiasmato. Siamo coperti in quel ruolo da Isla e Pepe. :sisi:
 
Top
juve97
view post Posted on 17/8/2012, 20:36     +1   -1




Avete letto che ha detto l'agente di lch? per quanto mi riguarda per 25/30 milioni può andare..

 
Top
maroso1993
view post Posted on 17/8/2012, 20:40     +1   -1




Entourage Lichtsteiner: "Su Stephan decide la Juve, ma il progetto Psg è interessante. Lui vorrebbe conoscere il suo futuro entro 4-5 giorni"

7da7245297886462083cf1f7ae3fde6d-87750-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863

Arrivano conferme sull'interessamento del Paris Saint Germain per Stephan Lichtsteiner. "Stephan è arrivato in Italia dal Lille, quando passò alla Lazio e già allora il Psg manifestò un interesse concreto per Stephan - fanno sapere dall'entourage del giocatore in esclusiva a Calciomercato.it - e abbiamo parlato con loro, ma ha deciso di non andare perchè Stephan voleva fare nuove esperienze, in campionati diversi, come quello italiano o quello inglese o quello tedesco. La seconda ragione è perché aveva fatto un'ottima esperienza al Lille e non voleva andare in un'altra squadra francese, per rispetto. E' così andato alla Lazio dove ha vissuto tre fantastiche stagioni prima di quella altrettanto fantastica vissuta alla Juventus. Ovviamente il Psg è un club molto interessante, con un'ottima struttura. Con un progetto importante, un grande allenatore come Ancelotti ed un abile direttore tecnico come Leonardo. Sarebbe un onore per Stephan giocare per Ancelotti. Ma al contempo, lui è molto felice a Torino ed è contento dei grandi successi della passata stagione. Ha una relazione fantastica con i tifosi, con il presidente e con l'allenatore, che sta vivendo una situazione difficile. I bianconeri hanno un progetto molto interessante per il futuro e lui ne è una parte importante, quindi, in linea di massima, non ci sarebbero ragioni per lasciare la Juve, anche perché non è il tipo che lascia le persone che lo hanno sostenuto quando navigano in cattive acque. Però la decisione spetta alla Juventus. Se dovessero decidere di cedere Stephan, ovviamente lui sarebbe interessato ad andare al Psg, ma dipende dalla società. Se decidesse di venderlo al Psg, ci penseremmo in maniera concreta. La cosa certa è che il giocatore vorrebbe sapere il suo futuro nei prossimi 4-5 giorni perché è molto ambizioso e vuole prepararsi al meglio per la prossima stagione. Vuole sapere dove giocherà a breve. Vale la pena ripetere che la decisione spetta ai bianconeri, perché ha un contratto con loro e perché è molto felice a Torino e del progetto Juventus, che è tornata in Champions dopo diverse stagioni. E' ovvio che se dovessero decidere di venderlo, sarebbe molto interessato all'ipotesi Psg. Chelsea? La situazione è diversa, posso confermare che conoscono molto bene il giocatore e che piace molto a loro, ma non è sicuro che i londinesi vogliano spendere così tanti soldi in quel ruolo. Quindi non è una questione tecnica, ma solo economica, perché Stephan gli interessa veramente".


TMW
 
Top
Rice
view post Posted on 17/8/2012, 20:41     +1   -1




Calciomercato, l’agente di Lichsteiner strizza l’occhio al Psg

L’agente di Stephan Lichtsteiner ha parlato ai microfoni di Calciomercato.it: “Stephan è arrivato in Italia dal Lille, quando passò alla Lazio e già allora il Psg manifestò un interesse concreto per Stephan e abbiamo parlato con loro, ma ha deciso di non andare perchè Stephan voleva fare nuove esperienze, in campionati diversi, come quello italiano o quello inglese o quello tedesco. La seconda ragione è perché aveva fatto un’ottima esperienza al Lille e non voleva andare in un’altra squadra francese, per rispetto. E’ così andato alla Lazio dove ha vissuto tre fantastiche stagioni prima di quella altrettanto fantastica vissuta alla Juventus. Ovviamente il Psg è un club molto interessante, con un’ottima struttura. Con un progetto importante, un grande allenatore come Ancelotti ed un abile direttore tecnico come Leonardo. Sarebbe un onore per Stephan giocare per Ancelotti. Ma al contempo, lui è molto felice a Torino ed è contento dei grandi successi della passata stagione. Ha una relazione fantastica con i tifosi, con il presidente e con l’allenatore, che sta vivendo una situazione difficile. I bianconeri hanno un progetto molto interessante per il futuro e lui ne è una parte importante, quindi, in linea di massima, non ci sarebbero ragioni per lasciare la Juve, anche perché non è il tipo che lascia le persone che lo hanno sostenuto quando navigano in cattive acque. Però la decisione spetta alla Juventus. Se dovessero decidere di cedere Stephan, ovviamente lui sarebbe interessato ad andare al Psg, ma dipende dalla società. Se decidesse di venderlo al Psg, ci penseremmo in maniera concreta. La cosa certa è che il giocatore vorrebbe sapere il suo futuro nei prossimi 4-5 giorni perché è molto ambizioso e vuole prepararsi al meglio per la prossima stagione. Vuole sapere dove giocherà a breve. Vale la pena ripetere che la decisione spetta ai bianconeri, perché ha un contratto con loro e perché è molto felice a Torino e del progetto Juventus, che è tornata in Champions dopo diverse stagioni. E’ ovvio che se dovessero decidere di venderlo, sarebbe molto interessato all’ipotesi Psg. Chelsea? La situazione è diversa, posso confermare che conoscono molto bene il giocatore e che piace molto a loro, ma non è sicuro che i londinesi vogliano spendere così tanti soldi in quel ruolo. Quindi non è una questione tecnica, ma solo economica, perché Stephan gli interessa veramente”.

Fonte: JuveLive.it
 
Top
margaecar
view post Posted on 17/8/2012, 20:43     +1   -1




Se veramente sono disposti a darci 20-25 milioni diamoglielo subito!
Con quei soldi potremmo prendere l'esterno sinistro e il famoso attaccante :sisi:
 
Top
maroso1993
view post Posted on 17/8/2012, 21:34     +1   -1




Lichtsteiner al Psg: la Juventus ha fissato il prezzo

8aa9906e6ec348a079b6a3b37699ad37-1345232577

Alla ricerca di un terzino destro, il Paris Saint-Germain è piombato nelle ultime ore sulle tracce di Stephan Lichtsteiner, calciatore pagato dalla Juventus dieci milioni di euro la scorsa estate. Il club bianconero, a due settimane dalla fine del calciomercato, non vorrebbe privarsi dell'esterno elvetico e per questo motivo - secondo Sky Sport - è pronto a trattare su cifre decisamente importanti: Lichtsteiner non si muove per meno di 15 milioni di euro.


TMW
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 17/8/2012, 21:56     +1   -1




boh Ragà Isla non si è ripreso ancora dall infortunio, e ricordatevi lo splendido girone di andata che ha fatto...non so se lo darei così facilmente , e poi non penso che ci diano 20mln...cioè come fate a pensare che possano arrivare a quelle cifre al max secondo me offrono 15 mln
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/8/2012, 22:03     +1   -1




Solo sopra ai 15 milioni non conviene, hanno i soldi quindi chiediamo una cifra superiore al suo valore. Perché alla fine come ha detto ale, nel 352 Pepe e Isla sono ottimi
 
Top
Andy84
view post Posted on 17/8/2012, 22:29     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 17/8/2012, 23:03) 
Solo sopra ai 15 milioni non conviene, hanno i soldi quindi chiediamo una cifra superiore al suo valore. Perché alla fine come ha detto ale, nel 352 Pepe e Isla sono ottimi

Cioè tu dici ok, cediamo uno dei migliori 3 esterni d'Europa perché abbiamo due buoni giocatori come Pepe ed Isla?

Dovessimo cederlo io pretendo che venga trovato il nuovo Maicon, altrimenti tanti saluti scudetto e anche la qualificazione dei gironi :sisi:
 
Top
alejuventino
view post Posted on 17/8/2012, 23:01     +1   -1




CITAZIONE (Andy84 @ 17/8/2012, 23:29) 
CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 17/8/2012, 23:03) 
Solo sopra ai 15 milioni non conviene, hanno i soldi quindi chiediamo una cifra superiore al suo valore. Perché alla fine come ha detto ale, nel 352 Pepe e Isla sono ottimi

Cioè tu dici ok, cediamo uno dei migliori 3 esterni d'Europa perché abbiamo due buoni giocatori come Pepe ed Isla?

Dovessimo cederlo io pretendo che venga trovato il nuovo Maicon, altrimenti tanti saluti scudetto e anche la qualificazione dei gironi :sisi:

Una cosa è fare il terzino e li sono d'accordo che Licht è tra i migliori d'europa, un altra è fare l'esterno di centrocampo, dove sia Isla che Pepe gli sono superiori :sisi:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 17/8/2012, 23:47     +1   -1




CITAZIONE (Andy84 @ 17/8/2012, 23:29) 
Cioè tu dici ok, cediamo uno dei migliori 3 esterni d'Europa perché abbiamo due buoni giocatori come Pepe ed Isla?

Dovessimo cederlo io pretendo che venga trovato il nuovo Maicon, altrimenti tanti saluti scudetto e anche la qualificazione dei gironi :sisi:

La penso come Ale, infatti ho specificato che nel 352 Pepe e Isla sono ottimi, tu mi vorresti dire che Licht è uno dei migliori esterni in Europa? Terzino possono quotare assolutamente perché ho sempre detto che è il migliore almeno in Italia ma esterno è ben diverso dai :sisi: comunque da 20 in su
 
Top
Federico95
view post Posted on 18/8/2012, 00:05     +1   -1




15 milioni sarebbe praticamente regalato, specie considerando che ne hanno pagati 40 per Pastore :ghgh:
 
Top
¥Notevole¥
view post Posted on 18/8/2012, 01:10     +1   -1




Noooooooo :( lich non si tocca!!! A me mancherebbe un sacco, uno col suo carattere non lo trovi da nessuna parte..io voglio lui in campo..non voglio nessun'altro!!! Billy Elliot non andare al PSG!!!
 
Top
GoticHorror
view post Posted on 18/8/2012, 03:01     +1   -1




bhe per 18-20 è giusto che parte e nn è quel giocatore che nn puoi sostituire , per me i giocatori incedibile sono tre e basta BUFFON-CHIELLINI E IL PRINCIPINOOO <3
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 18/8/2012, 10:08     +1   -1




io Continuo a dire che è meglio non cederlo..ha una grinta assurda!!!!! ed è uno che da sempre il massimo in campo!!!!!
 
Top
202 replies since 8/8/2012, 21:18   2099 views
  Share