Conte, Pepe e Alessio deferiti per omessa denuncia. Bonucci per illecito sportivo

« Older   Newer »
  Share  
TerryTerry
view post Posted on 28/7/2012, 13:17     +1   -1




Sono del parere che nessuno debba patteggiare. Tuttavia qualunque decisione prenderanno i legali, Conte e gli altri avranno il mio massimo sostegno.

Tanto la giustizia non e' cosa di questo paese.
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 28/7/2012, 15:18     +1   -1




ho sentito che conte potrebbe patteggiare e pagare una multa per tornare tra 4 mesi. i legali hanno comunque specificato che se petteggierà non significa che ammetta la sua colpa
 
Top
~Manux!
view post Posted on 28/7/2012, 16:00     +1   -1




CITAZIONE (~Forzact™ @ 28/7/2012, 16:18) 
ho sentito che conte potrebbe patteggiare e pagare una multa per tornare tra 4 mesi. i legali hanno comunque specificato che se petteggierà non significa che ammetta la sua colpa

Sì ma non avrebbe senso e non sarebbe una buona cosa.
Assolutamente no, non deve patteggiare.
 
Top
view post Posted on 28/7/2012, 17:56     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 28/7/2012, 01:52) 
CITAZIONE (MilosKrasic_89 @ 28/7/2012, 00:21) 
ma non scherziamo proprio
se viene assolto come è giusto e logico che sia, nessuno dirà una parola, anzi conte potrà fare causa a carobbio per diffamazione con annesso risarcimento
assoluzione e condanna non sono affatto la stessa cosa e quindi le reazioni del popolino saranno completamente diverse
con la condanna ovviamente romperanno i coglioni ma conte avrà tutti i motivi per continuare a rivendicare la sua innocenza puntando sul fatto che non ci sono prove, che carobbio ha cambiato versione 20 mila volte, che c'erano una trentina di persone che invece lo hanno difeso ma che comunque palazzi ha voluto a tutti i costi dar ragione a quell'infame, che carobbio c'è l'ha con lui per questioni personali, insomma tutto quel che vuole, e inoltre presumo che poi ci sarà il processo penale e lì sicuramente verrà assolto non essendoci appunto uno straccio di prova
ma se patteggia invece non potrà più dire nulla e dovrà subire per sempre tutti i massacri mediatici che ovviamente non mancheranno di arrivargli ed essendo un simbolo della juve è ovvio che massacreranno pure la juve stessa e sarebbe un danno incredibile per lui, per la società e per noi tifosi
io mi auguro che anche se gli avvocati gli consigliano il patteggiamento lui rifiuti ricordandosi di tutte le volte che ha detto di essere innocente e se qualche tifoso, anche di questo forum, capita che vada a chatillon e gli si trova vicino che gli dica di non azzardarsi a patteggiare perchè metterebbe nella merda non solo lui ma tutti quanti noi

Ma che te frega, veniamo chiamati ladri, gobbi e tutta roba simile..non vedrei la novità

a parte che gobbo non è un'offesa, a te starebbe bene sentir dire che conte ha portato a siena lo stile juve (come ho già visto scritto un paio di volte)? a me no e mi girerebbero parecchio i coglioni perchè conte ha passato una vita in bianconero, per questo a qualche coglione viene, e a maggior ragione dopo un'eventuale condanna, verrebbe molto facile dire una cosa del genere, ecco perchè dico che un patteggiamento creerebbe a lui e anche a noi perecchie rotture di cazzo
cosa che non accadrebbe invece per pepe o bonucci in quanto loro sono giocatori della juve da soli 3 anni e non sono dei simboli come conte, ecco perchè un'eventuale loro patteggiamento mi darebbe meno fastidio (ovviamente però anche loro spero che si difendano fino all'ultimo)
 
Top
Someone™
view post Posted on 29/7/2012, 01:32     +1   -1




Secondo tuttosport, Antonio ha deciso di patteggiare, squalifica di 3 mesi.
Se davvero sarà così vuol dire che non c'era una via più sicura vista la (in)giustizia del calcio italiano. Speriamo che non pesi troppo psicologicamente questa decisione, sopratutto sui nostri giocatori, anche se dalle parole di licht di oggi tutto si può dire tranne che il nostro è un gruppo non unito. Sono sicuro che da questa merda ne usciremo più forti di prima.


CITAZIONE (MilosKrasic_89 @ 28/7/2012, 18:56) 
a parte che gobbo non è un'offesa, a te starebbe bene sentir dire che conte ha portato a siena lo stile juve (come ho già visto scritto un paio di volte)? a me no e mi girerebbero parecchio i coglioni perchè conte ha passato una vita in bianconero, per questo a qualche coglione viene, e a maggior ragione dopo un'eventuale condanna, verrebbe molto facile dire una cosa del genere, ecco perchè dico che un patteggiamento creerebbe a lui e anche a noi perecchie rotture di cazzo
cosa che non accadrebbe invece per pepe o bonucci in quanto loro sono giocatori della juve da soli 3 anni e non sono dei simboli come conte, ecco perchè un'eventuale loro patteggiamento mi darebbe meno fastidio (ovviamente però anche loro spero che si difendano fino all'ultimo)

Scusa eh ma cosa stracazzo me ne fotte a me di cosa dicano due-tre stronzi anti juventini su conte, è da una vita che gli altri rosicano e buttano merda sulla juve. Tanto si sa qualunque sia la sua decisione gli stronzi anti juventini avranno sempre da ridire.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 29/7/2012, 01:46     +1   -1




CITAZIONE (Someone™ @ 29/7/2012, 02:32) 
Secondo tuttosport, Antonio ha deciso di patteggiare, squalifica di 3 mesi.
Se davvero sarà così vuol dire che non c'era una via più sicura vista la (in)giustizia del calcio italiano. Speriamo che non pesi troppo psicologicamente questa decisione, sopratutto sui nostri giocatori, anche se dalle parole di licht di oggi tutto si può dire tranne che il nostro è un gruppo non unito. Sono sicuro che da questa merda ne usciremo più forti di prima.

Ancora dobbiamo sapere di quanto è la pena visto che 6 mesi è il minimo e ci credo poco che gli daranno il minimo
 
Top
Someone™
view post Posted on 29/7/2012, 01:49     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 29/7/2012, 02:46) 
Ancora dobbiamo sapere di quanto è la pena visto che 6 mesi è il minimo e ci credo poco che gli daranno il minimo

Si si ma io mi stavo attenendo alla prima pagina di domani di tuttosport dove diceva che dovrebbe tornare il 1° novembre.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 29/7/2012, 01:52     +1   -1




Sisi avevo capito..però per Tuttosport ora in rosa dovevamo avere Messi con Ronaldo in attacco.. :ghgh:
 
Top
Someone™
view post Posted on 29/7/2012, 01:56     +1   -1




CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 29/7/2012, 02:52) 
Sisi avevo capito..però per Tuttosport ora in rosa dovevamo avere Messi con Ronaldo in attacco.. :ghgh:

:ghgh:
Cmq recentemente hanno cambiato direttore e si dice che Oreggia sia molto vicino al presidente. Poi boh può darsi che si sbaglino ma essendo una cosa così seria non credo sparino alla cazzo di cane.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 29/7/2012, 02:02     +1   -1




Si ma può essere pure, ma quello che dico io è: ancora devono uscire le richieste di Palazzi sulla pena da dare a Conte..
 
Top
clarinetta
view post Posted on 29/7/2012, 09:24     +1   -1




Comunque il patteggiamento comporta uno sconto sulla pena prevista, per cui credo che 3-4 mesi sia la squalifica plausibile
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 29/7/2012, 10:10     +1   -1




penso che patteggiare sia una saggia decisione, altrimenti per come stiamo messi con la giustizia sportiva se Conte va al processo gli fanno saltare tutta la stagione.

è assurdo come in Italia si venga condannato per niente...
 
Top
view post Posted on 29/7/2012, 10:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


C'è un topic unico su questo argomento in bella vista in questa sezione e non capisco perchè si debba aprire un nuovo topic sullo stesso argomento, solo per creare confusione, mah... si continua come sempre qui: https://juventusfans.forumcommunity.net/?t=49170387&st=885
 
Web Web  Top
192 replies since 26/7/2012, 08:20   2345 views
  Share