Conte, Pepe e Alessio deferiti per omessa denuncia. Bonucci per illecito sportivo

« Older   Newer »
  Share  
Theos Metherlence
view post Posted on 27/7/2012, 16:03     +1   -1




Scandaloso... Solo questo ho da dire...
Probabili squalifiche:Conte 3 mesi, Bonucci 3 anni e Pepe 2-3 mesi

é ció che ho sentito
 
Top
maroso1993
view post Posted on 27/7/2012, 16:04     +1   -1




CITAZIONE (Theos Metherlence @ 27/7/2012, 17:03) 
Scandaloso... Solo questo ho da dire...
Probabili squalifiche:Conte 3 mesi, Bonucci 3 anni e Pepe 2-3 mesi

é ció che ho sentito

Fossero cosi pochi andrebbero pure bene :sefz:
 
Top
GoticHorror
view post Posted on 27/7/2012, 16:08     +1   -1




Ragazzi io nn ho parole se nn rompono il Cazzo alla Juve non sono contenti, Carobbio infameee di merda .
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 27/7/2012, 16:13     +1   -1




patteggerà e spero che i ragazzi proprio per questo ritrovino grandi motivazioni, ci ho pensato, e non tutto il male viene per nuocere..... non sappiamo ancora se sia una sfortuna

come disse il saggio

"fortuna, sfortuna, chi lo sa?"
 
Top
maroso1993
view post Posted on 27/7/2012, 16:15     +2   +1   -1




NON DEVE PATTEGGIARE, scusate ma sapete cosa significa; vale a dire che ammette le sue colpe, io voglio un allenatore pulito, se patteggia è colpevole e allora non è da juventus. Io mi fido di conte ...
 
Top
GoticHorror
view post Posted on 27/7/2012, 16:18     +1   -1




Ci devo scassare sempre la Minkia a noi incredibile vhaa, spero che il prossimo anno diamo un prova da cazzuti a tutti....
 
Top
Federico95
view post Posted on 27/7/2012, 16:22     +1   -1




Comunque se venissero convalidate le squalifiche da quando dovrebbero valere, all'inizio del campionato? Perchè alla fine se condannano Conte e Pepe a 3 mesi a partire da ora alla fine dovrebbero perdersi solo settembre... Ma sono ignorante in ste cose e chiedo a voi :ghgh:
 
Top
maroso1993
view post Posted on 27/7/2012, 16:33     +1   -1




CITAZIONE (Federico95 @ 27/7/2012, 17:22) 
Comunque se venissero convalidate le squalifiche da quando dovrebbero valere, all'inizio del campionato? Perchè alla fine se condannano Conte e Pepe a 3 mesi a partire da ora alla fine dovrebbero perdersi solo settembre... Ma sono ignorante in ste cose e chiedo a voi :ghgh:

con la fortuna che abbiamo partià da settembre penso
 
Top
muni79
view post Posted on 27/7/2012, 17:20     +1   -1




Bonucci e Pepe, destino appeso a una telefonata


Una telefonata ti allunga la vita, una mancata telefonata ti può salvare. Dopo esserci occupati lungamente del caso Conte, passiamo al deferimento di Bonucci e Pepe. Tutto ruota attorno alla confessione di Andrea Masiello, giudicato altamente credibile dalla Procura: si auto accusa, ha ricostruzioni puntuali degli episodi e non cade in contraddizione. Difficile quindi da smontare l'accusa rivolta ai due giocatori della Juventus, ma tutto ci sembra passare da un episodio. C'è realmente stata questa telefonata tra Salvatore Bonucci e Simone Pepe? Serve un riscontro preciso, spulciare nei tabulati delle due utenze telefoniche per capire se effettivamente questa telefonata si è svolta. Tutto dipende da questo passaggio, perché anche i giudici, come la procura, saranno orientati a credere a Masiello come avvenuto nel precedente filone a Gervasoni. Parola contro parola, ma quella del pentito vince.

Tuttojuve










ESCLUSIVA TJ - Darwin Pastorin: "Deferimento Conte? Cose curiose... Lo Juvetus Stadium porterà ancora Miedo escenico"


Darwin Pastorin, in esclusiva per TuttoJuve, ci dice la sua sul deferimento nei confronti di Antonio Conte. In esclusiva per TuttoJuve.com

Darwin Pastorin, come giudichi le recenti novità della Giustizia Sportiva?

“Intanto mi sembra francamente tutto assurdo. Voglio dire, tutto si basa sul fatto che davanti a tante persone Conte abbia detto certe cose, peccato che a riportare ciò ci sia solo un uomo. Ha ragione Agnelli ad avere questa presa di posizione e stare vicino a Conte e ai giocatori. Mi sembra curioso che a ricordare quella presunta frase sia solo un giocatore”.

La strategia di Conte e del suo avvocato sembra quella del patteggiamento. Un modo per chiudere la faccenda evitando brutte sorprese?

“Da capire la strategia. Possibile che si decida di voler evitare guai peggiori. Certamente posso dire di conoscere Conte e sapere che persona è: ama giocare pulito, lottare, combattere e non ha certamente mai cercato mezzi illeciti per vincere”.

I tifosi non sono disposti ad accettare passivamente. Ma sono sul piede di guerra?

“Io sono contrario a qualsiasi forma di violenza fisica o verbale. Sono atti che possono essere distruttivi. E poi parliamo della Juve che storicamente ha uno stile. Io sono in sintonia con Agnelli e ho piena fiducia nei magistrati. La verità verrà fuori e bisognerebbe ascoltare altri testimoni. Non capisco questo accanimento nei confronti di una persona per le dichiarazioni di un pentito che ha tra l'altro delle zone grigie”.

Parliamo di calcio giocato: il 26 si ricomincia e c'è una prima curiosità. Dopo l'entusiasmo dello scorso anno rappresentato dalla novità, riuscirà ancora lo Juventus Stadium a far valere il fattore campo?

“Secondo me sì. Mi vengono in mente le parole di Jorge Valdano che parlava del “Miedo escenico”, la paura scenica, che suscita il Santiago Bernabeu. Anche la Juve ora ha il suo impianto da Miedo escenico, come nessuno in Italia”.

fontE: tuttojuve
 
Top
muni79
view post Posted on 27/7/2012, 17:36     +1   -1




Dal Corriere dello Sport il verbale di Bonucci: "Masiello invidioso perchè..."


Sull'edizione del Corriere dello Sport di oggi il verbale dell'audizione di Leonardo Bonucci: "Semplici rapporti da compagni di squadra nel senso che ci siamo incontrati nelle occasioni istituzionali, ma non ho mai approfondito con lui un rapporto di amicizia. L'Ufficio mi chiede di riferire su che atteggiamento avesse Masiello nei confronti degli altri compagni di squadra e se ho mai notato comportamenti tali da farmi sospettare su sue attività antisportive. Posso dire che non avevo, come detto prima, un rapporto intenso con MASIELLO ma che lui mi sembrava che all'interno dello spogliatoio volesse assumere un ruolo da leader. Certo è che io non ho mai notato in lui condotte antiregolamentari. Posso immaginare che lui possa aver covato nei miei confronti una sorta di invidia atteso che gli sviluppi della mia carriera calcistica sono stati nell'ultimo periodo migliori dei suoi. Dico ciò perché abbiamo lo stesso procuratore con MASIELLO, nello specifico il sig. Davide TORCHIA e questo mi ha riferito qualche volta a mo' di battuta che lui "rosicava" un po' che io fossi finito alla Juve. Inoltre in occasione di una mia andata a Bari, direi verso la fine del 2010, mi recai in un ristorante di Bari e li trovai molti miei ex compagni tra cui il MASIELLO che io salutai con un calore al pari degli altri ricevendo da lui, quello che mi parve un saluto freddo e di circostanza. Il ristorante dove è avvenuto l'incontro è "I due Ghiottoni" ». Bonucci nega la combine della partita UDINESE-BARI del 09.05.2010: « Assolutamente no. MASIELLO non mi ha mai proposto nulla di tutto ciò anche perché quella settimana mi trovavo in ritiro con la Nazionale. Tengo a precisare che dopo il ritiro della Nazionale tornai a Bari il mercoledì. Il giovedì mi riposai per poi aggregarmi alla squadra il venerdì partecipando all'allenamento del pomeriggio. Effettivamente presi l'aereo con la squadra il sabato e raggiunto l'aeroporto di destinazione ci trasferimmo tutti in pullman presso l'albergo di Udine. Voglio però precisare che nel pullman, per ragioni di consuetudine io occupavo un posto nella penultima fila, mentre MASIELLO sedeva abitualmente in una fila centrale; vale a dire a sette otto file distanti dalla mia. Preciso anche che accanto al mio posto non c'era nessuno. L'Ufficio mi fa notare che questa rigidità nell'assegnazione dei posti è quella che generalmente si osserva nel tragitto dall'albergo allo stadio. Rispondo che ormai per noi a Bari, così come nelle altre squadre dove ho militato, questa assegnazione dei posti era diventata un'abitudine che vigeva anche nei normali trasferimenti. Anche se in quelli non pre-gara avviene che ci si sposti per fare qualche chiacchiera con un altro compagno. Non ricordo se, nell'occasione di cui si parla, ciò sia avvenuto o meno».

fontE: Tuttojuve
 
Top
view post Posted on 27/7/2012, 17:41     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


CITAZIONE (maroso1993 @ 27/7/2012, 17:15) 
NON DEVE PATTEGGIARE, scusate ma sapete cosa significa; vale a dire che ammette le sue colpe, io voglio un allenatore pulito, se patteggia è colpevole e allora non è da juventus. Io mi fido di conte ...

sono daccordissimo

non capisco perchè tutti qua dentro volete che conte patteggi e già iniziate a fare calcoli inutili
ma non capite che il patteggiamento è un'ammissione di colpa e sarebbe un danno gravissimo alla sua immagine?
secondo voi ai media frega qualcosa che lui in qualche modo possa essere stato costretto a patteggiare, non potendo fare altro per colpa di questa "giustizia" sportiva di merda? no non importerebbe niente a nessuno e sarà massacrato per chissà quanto tempo, soprattutto perchè lui è un simbolo della storia della juve e quindi state pur certi che queste merdacce faranno riferimenti anche alla juve stessa
io voglio rimanere fiducioso e sperare ancora che questa ridicola omessa denuncia cada (visto che ci sono ancora 3 gradi di giudizio) ma se per disgrazia venisse squalificato un anno allora che rimanga un anno senza andare in panchina, tanto come si è già detto gli allenamenti potrà farli lo stesso, almeno in questo modo potrà continuare a rivendicare la sua innocenza
per quanto riguarda pepe e bonucci anche per loro vorrei che si difendessero fino all'ultimo ma se dovessero patteggiare la cosa mi disturberebbe di meno visto che loro non sono dei simboli della juve come invece lo è conte
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 27/7/2012, 17:54     +1   -1




CITAZIONE (maroso1993 @ 27/7/2012, 17:15) 
NON DEVE PATTEGGIARE, scusate ma sapete cosa significa; vale a dire che ammette le sue colpe, io voglio un allenatore pulito, se patteggia è colpevole e allora non è da juventus. Io mi fido di conte ...

concordo con te al 120%. io so che conte è innocente, col patteggiamento passerebbe dalla parte del torto
 
Top
~Forzact™
view post Posted on 27/7/2012, 18:27     +1   -1




infatti per me non patteggierà e lo spero. anche se si beccherà di più farà un discorso epico alla squadra, caricherà lo stadium anche dalla tribuna e chiederà ai ragazzi di vincere per lui.

cosa importantissima: ma se lui si mette in tribuna nel posto più vicino al campo non può dare indicazioni ai giocatori anche lui? infondo è come se un tifoso urla ad un giocatore?
 
Top
~Manux!
view post Posted on 27/7/2012, 18:40     +1   -1




Sono d'accordo con voi.

Non deve patteggiare e non credo patteggierà.
Perché, a 'sto punto, non ha proprio senso: prima dice di essere innocente, assolutamente innocente, e poi ammetti la tua colpa?

Ma anche no.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 27/7/2012, 19:30     +1   +1   -1




Io penso che se patteggia è solo per tornare prima in panca fregandosene dei pareri degli altri che penseranno "ha patteggiato quindi è colpevole" e se sarà questa la sua scelta la capirei
 
Top
192 replies since 26/7/2012, 08:20   2345 views
  Share