Conte, Pepe e Alessio deferiti per omessa denuncia. Bonucci per illecito sportivo

« Older   Newer »
  Share  
Bufalo.
view post Posted on 27/7/2012, 17:41 by: Bufalo.     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
2,072
Reputazione:
+27

Status:


CITAZIONE (maroso1993 @ 27/7/2012, 17:15) 
NON DEVE PATTEGGIARE, scusate ma sapete cosa significa; vale a dire che ammette le sue colpe, io voglio un allenatore pulito, se patteggia č colpevole e allora non č da juventus. Io mi fido di conte ...

sono daccordissimo

non capisco perchč tutti qua dentro volete che conte patteggi e gią iniziate a fare calcoli inutili
ma non capite che il patteggiamento č un'ammissione di colpa e sarebbe un danno gravissimo alla sua immagine?
secondo voi ai media frega qualcosa che lui in qualche modo possa essere stato costretto a patteggiare, non potendo fare altro per colpa di questa "giustizia" sportiva di merda? no non importerebbe niente a nessuno e sarą massacrato per chissą quanto tempo, soprattutto perchč lui č un simbolo della storia della juve e quindi state pur certi che queste merdacce faranno riferimenti anche alla juve stessa
io voglio rimanere fiducioso e sperare ancora che questa ridicola omessa denuncia cada (visto che ci sono ancora 3 gradi di giudizio) ma se per disgrazia venisse squalificato un anno allora che rimanga un anno senza andare in panchina, tanto come si č gią detto gli allenamenti potrą farli lo stesso, almeno in questo modo potrą continuare a rivendicare la sua innocenza
per quanto riguarda pepe e bonucci anche per loro vorrei che si difendessero fino all'ultimo ma se dovessero patteggiare la cosa mi disturberebbe di meno visto che loro non sono dei simboli della juve come invece lo č conte
 
Top
192 replies since 26/7/2012, 08:20   2345 views
  Share