Londra, piovono preservativi, scorta da 150mila al Villaggio Olimpico

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 25/7/2012, 15:10 by: muni79     +1   -1




No astinenza, no Olimpiadi!


La fiamma olimpica ha acceso i cuori sportivi e raggiungerà il culmine ardendo del braciere olimpico che per tre settimane “illuminerà” le competizioni di Londra. Ma altri records stanno già ardendo nel mega villaggio allestito. Non si tratta di prestazioni sportive ma di prestazioni da appetiti intimi, ormai di pubblico dominio. L'ultima notizia riguarda Iziane Castro Marques, la 30enne stella della nazionale del basket brasiliano, "bannata" non per aver segnato un fallo imperdonabile di gioco, ma per aver violato una precisa regola: niente raporti intimi in ritiro.

Nonostante i pronostici favorevoli alla sua squadra, la Marques non potrà dare una mano non avendo resistito all'invito in camera da letto del suo fidanzato! Singhiozzando dichiara: " Capisco che il comportamento è stato inadeguato e che questa sanzione punisce non soltanto me ma anche tutte le altre ragazze che hanno lavorato per i Giochi". Questo conferma che le brasiliane sono donne di temperamento passionale.

Il regolamento è tassativo: la Marques non è infortunata, quindi non potrà essere sostituita da nessuna compagna di squadra. Dunque il Brasile affronterà l'Olimpiade con una rosa di sole 11 giocatrici.
E pochi giorni fa la dichiarazione di Hope Solo, portierona americana, premiata con il "guanto d'oro" come numero UNO del mondo.

La Hope sportivamente dichiara: " Si fanno un sacco di 'prestazioni' in quelle strutture, d’altronde certe emozioni si vivono una volta sola in carriera e, per questo, si desidera conservare dei ricordi. Sia nello sport che nell'intimità. Ho visto gente avere rapporti all'aperto, sui prati, tra gli edifici..."
Che dire? Scambi culturali, suggerimenti sportivi per allenamenti particolari?

Insomma, come sempre l'ipocrisia regna sovrana e che Londra si preannunciasse "bollente" anche gli sponsor di profilattici lo avevano previsto.
Per la prima volta al Villaggio Olimpico sono ammessi i partners degli atleti ed una certa trasgressione era messa in conto... anche sul conto dei profilattici da distribuire. I 10mila atleti presenti ne riceveranno 15 a testa per i 17 giorni delle gare, grazie ad una premiata ditta pronta a nuove forniture se le star dello sport dovessero finire le scorte (come sembra possa accadere).

Ma la domanda sorge spontanea: a che pro distribuire profilattici se non si possono usare?

fontE: blog.libero.it
 
Top
2 replies since 19/7/2012, 11:11   49 views
  Share